235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Portogruaro-Cesena 0-2 Diciannovesima giornata e seconda di ritorno di quel sempre grigio campionato che è la Prima Divisione (anche quando si vince). | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    dicembre        febbraio


26 gennaio 2009

Portogruaro-Cesena 0-2 Diciannovesima giornata e seconda di ritorno di quel sempre grigio campionato che è la Prima Divisione (anche quando si vince).

26 Gennaio 2009

Portogruaro, domenica 25 gennaio 2009, ore 14,30. Diciannovesima giornata e seconda di ritorno di quel sempre grigio campionato che è la Prima Divisione (anche quando si vince).

PORTOGRUARO (4-3-1-2): Rossi 6, D’Alterio 6 (27' st Cardin 6) Gargiulo 5,5 Pavan 5,5 Gotti 6 Cuffa 6 Giardina 6 Espinal 5,5 (37' st Carboni sv) Cunico 5,5 Abate 5,5 Cesca 6
A disp.: Marcato,Montero, Mattielig,Cherubini.
All.: Domenicali 5,5
CESENA (3-5-2): Ravaglia, Cusaro, Biasi, Lauro, Biserni, Segarelli (40' st Righini), De Feudis, Sacilotto, Giaccherini, Veronese (9' st Djuric), Motta (20' st Ferretti)
A disp.: Tardioli,Tonucci, Rossi, Ricci.
All.: Bisoli
ARBITRO: Santonocito di Abbiategrasso 6
RETI: 35' aut. Gotti, 6' st Giaccherini
AMMONITI: Pavan, Biasi, Giaccherini, Sacilotto.

PORTOGRUARO. Troppo facile per essere vero!
Un Cesena determinato e convinto espugna con pieno merito il campo della "valle degli orti" di Portogruaro rimanendo ancorato saldamente alle primissime posizioni di classifica.
Una vittoria che non lascia adito a nessun dubbio data la superiorità netta dei romagnoli che grazie ad una arcigna e attenta difesa, un preciso e granitico centrocampo e ad un volitivo e mai domo attacco, non lasciano scampo agli spenti granata.
Bisoli manda in campo l’ undici annunciato alla vigilia affidandosi ad un inedito 3-5-2 concedendo la maglia da titolare a Cusaro al posto dello squalificato Ceccarelli.
Il Cesena, nonostante un campo in pessime condizioni, riesce a giocare ottimamente palla a terra ed effettuare un pressing asfissiante che imbriglia nella propria metà campo i veneti. La prima mezzora infatti è un monologo bianconero con precisi cambi di gioco, ficcanti verticalizzazioni e lanci millimetrici. Solo le conclusioni non confortano un predominio che meriterebbe miglior sorte! E la dea bendata viene puntualmente incontro ai romagnoli!!!!! E’ il 35' quando Veronese si gira all’ altezza della lunetta dell’ area di rigore e filtra una perfetta palla in profondità per l’ accorrente Biserni che, alza la testa e calcia in direzione di Motta appostato nel dischetto. Intervento maldestro di Gotti che in spaccata, nell’ intento di liberare, mette la palla alle spalle di un incolpevole e incredulo Rossi. 0 a 1, risultato che accompagna le due squadre negli spogliatoi con il Cesena che continua a mantenere il pallino del gioco e il Portogruaro che fatica più del previsto ad imbastire un’ azione degna di tal nome.
Nella ripresa l’ undici di casa parte più convinto con la pertica Cesca che cerca di impensierire un annoiato Ravaglia. Ma è il Cesena che al primo affondo raddoppia! Discesa di Giaccherini sulla fascia sinistra, uncino a rientrare e perfetto calcio a giro alla Pinturicchio Del Piero che si insacca dove Rossi non può arrivare! Siamo solo al 6' minuto e la partita può considerarsi virtualmente chiusa! Inizia presto, infatti, il valzer delle sostituzioni con Djuric che prende il posto di Veronese al 9' e Ferretti quello di Motta al 20'. Il match non vive più grossi sussulti, il Cesena amministra senza troppi patemi il doppio vantaggio mentre il Portogruaro cerca generosamente di buttarsi in avanti combinando, in verità, troppo poco per poter sperare anche solo di accorciare le distanze! Prima della fine c’ è spazio anche per l’ esordio di Righini che prende il posto di Segarelli al 40' fin quando al 93' l’ arbitro Santonocito decide di chiudere le ostilità.
Vittoria, quindi, neanche troppo sofferta dei bianconeri che in un campo ai limiti della praticabilità sfoggiano una robusta prova di forza contro un Portogruaro che si presentava in netta ascesa rispetto alle prime giornate e reduce da ben quattro vittorie consecutive fra le mura amiche. Un grande plauso quindi agli uomini di Mister Bisoli che continuano imperterriti la rincorsa al primo posto.
Ora ci ferma ancora una sosta, questa volta inspiegabile! Speriamo, non sortisca gli stessi effetti di quella natalizia!!!!!

FORZA RAGAZZI, il bello deve ancora venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Portogruaro-Cesena: le curve

25 Gennaio 2009

Il campo sportivo di Portogruaro non prevede curve, quindi parleremo in questa sede di gradinata e tribuna. Lo scenario è abbastanza desolante. Alla destra della tribuna di fronte a noi sono posizionati una ventina di tifosi con bandierine granata che cercano di cantare e incitare la squadra, due piccoli striscioni sotto di loro attaccati alla rete. Il resto della tifoseria resta seduta e decisamente silenziosa. Ovviamente non ci sono numericamente per poter competere con noi, ma apprezziamo sempre gente che nasce a Portogruaro e resta fedele alla squadra della propria città. Fare il tifo per il Milan, l’Inter o la Juve sappiamo bene che riesce più facile.

Dopo la strepitosa vittoria di lunedì scorso contro il Ravenna siamo partiti alla volta di Portogruaro in terra veneta sulle ali dell’entusiasmo. Nella  gradinata del campo sportivo veneto eravamo circa trecento bianconeri. Abbiamo fatto un buon tifo e anche due belle sciarpate sulle note dei nostri Inni per eccellenza : "Romagna mia" e "Romagna e Sangiovese". Al triplice fischio grande festa e ripartenza nella speranza di non dover più tornare in tale città. Alle 19,30 eravamo in Piazzetta: noi, la nostra gioia e tre punti!


Portogruaro-Cesena, le pagelle

26 Gennaio 2009

Ravaglia n.g.: al 93' è il giocatore con la divisa più pulita! Impegnato solo in qualche uscita alta e a controllare i palloni che rotolavano verso il velodromo!Fossero sempre così le domeniche, sai che gite!!!!!
Biserni 6,5: nel primo tempo viene cercato insistentemente dai compagni, infatti il goal è frutto di un suo potenziale assist in area di rigore. Nella ripresa pensa più a contenere l’ avversario.
Cusaro 7: impenetrabile, perfetto nell’ anticipo, non lascia passare una mosca! Non può rimanere fuori!
De Feudis 6,5: non era facile giostrare e far girare la palla in quel campo di patate! Lui ci è riuscito alla grande!
Lauro 6,5: quest’anno non sbaglia una partita! Attento e risoluto, non ha corso particolari pericoli.
Biasi 6,5: l’ ariete Cesca lo mette un pò in apprensione ma dopo la prova così e così contro il Ravenna ritorna prepotentemente il condottiero della difesa bianconera.
Segarelli 6,5: mulina le sue corte leve nel fango recuperando tonnellate di palle vaganti. (40' st Righini s.v.)
Sacilotto 6,5: mette il fisico nel mezzo del campo ostruendo le ripartenza granata.
Veronese 6: un pieno di sponde e lanci filtranti per i compagni. (9' st Djuric 6: cerca di tenere più alto possibile il baricentro della squadra dopo il 2 a 0 di Giaccherini.)
Giaccherini 7,5: porta il pallone a spasso che è uno "spasso"! E poi il goal "pinturicchiano"!!!!! Insostituibile!
Motta 6,5: il terreno di gioco non aiuta di certo la sua tecnica di categoria superiore ma come al solito non sta fermo un attimo andandosi a cercare palloni in ogni zona del campo. (20' st Ferretti 6: battaglia con la difesa avversaria cercando di tenere il pallone il più lontano possibile dalla propria metà campo.)

Bisoli 6,5: mette in campo una formazione ed un modulo ad hoc assolutamente da riproporre alla ripresa del campionato! E con gli stessi uomini…..chi deve intendere, intenda!!!!!!!!!!!!!!!

fonte: bronxvigne.it

facebook

sfoglia    dicembre        febbraio

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo