235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Calcio, Lega Pro 1A 2009, la diretta live di Cesena-Pro Patria 0-0 al 90' - sportevai.it | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    marzo        maggio


6 aprile 2009

Calcio, Lega Pro 1A 2009, la diretta live di Cesena-Pro Patria 0-0 al 90' - sportevai.it

http://www.sportevai.it/resize.php?maxx=435&maxy=273&src=images/foto/240/big/legapro_cesena01.jpg
Il Cesena ha provato a vincere, ma prima un palo e poi un gol annullato dall'arbitro hanno negato la vittoria ai romagnoli

lunedì 06 aprile 2009

Cesena, 6 Aprile 2009- Secondo tempo: 50'-s.t.- Giancola dice che può bastare. Cesena e Pro Patria chiudono l'incontro con il risultato di 0-0.

45's.t.- Minuti finali al cardiopalma al Dino Manuzzi con la squadra ospite che prova a disturbare la difesa bianconera.

43's.t.- Cesena chiuso nella propria tre quarti, poi Djuric conquista un calcio di punizione a metà campo. Torna a salire la squadra di casa.

41's.t.- Sostituzioni Migliorni rileva Correa e Chiavarini entra al posto di Segarelli.

40's.t.- Grandissima azione di contropiede della Pro Patria con Cusaro fuori dai giochi. Toledo arriva in area e d'esterno mette il pallone fuori di un nulla.

39's.t.- Il Cesena continua a spingere con i suoi esterni.

38's.t.- Grande giocata di Schelotto, ci prova dalla lunga distanza e la palla sfiora il palo destro.

37's.t.- Ammonito Djuric per simulazione.

34's.t.- Ammonito Dalla Bona.

33's.t.- Bisoli è costretto a sostituire Biserni per Schelotto che dopo il transfer fa il suo esordio in campionato con la maglia bianconera.

32's.t.- Sostituzione: Entra Melara ed esce Do Prado.

31's.t.- Ammonito Cristiano per un brutto fallo su Giaccherini.

28's.t.- Su ribaltamentento difronte Biserni commette fallo su Fofana. Calcia Dalla Bona intervengono Urbano e Do Prado che si danneggiano a vicenda. Puo' ripartire il Cesena con serenità.

25's.t.- Potrebbe essere il momento dell'entrata in campo dell'argentino Chiavarini, che si sta riscaldando con vigore sotto la nostra postazione.

24's.t.- Cesena tutto proteso in avanti per cercare il gol del vantaggio. I bustocchi si difendono e poi provano a ripartire in contropiede.

22's.t.- Sostituzione: Djuirc per Motta, Cristiano per Zappacosta.

21's.t.- Miracolo del portiere Anania su colpo di testa di Veronese, la palla rimbalza e l'estremo difensore con un colpo di reni spedisce con il palmo della mano in angolo. Ancora una volta dalla bandierina il Cesena non ne approffitta.

16's.t.- Azione manovrata dei bianconeri: Giaccherini allunga per Ceccarelli che entra in area ma poi il suo assist corto per Veronese appostato a due passi  viene deviato in angolo da Pisani. Dalla bandierina on accade nulla.

15's.t.- Lauro commette fallo su Fofana, ma la Pro Patria è spaesata e non ne approffitta. Continua il pressing dei romagnoli.

12's.t.- E comunque il Cesena a fare la gara. Bisoli fa alzare dalla panchina tutte le riserve a sua disposizione.

11's.t.- Duetto in contropiede di Toledo, Do Prado che calcia direttamente su Ravaglia.

8's.t- Ammonito Zappacosta per un brutto fallo da dietro su Sacilotto.

5's.t.- Insiste la formazione di Bisoli con Sacilotto che mette in mezzo per Veronese, la punta bianconera spizzica con la testa e Anania interviene senza nessun problema.

4's.t.- Grande azione di Giaccherini che allarga per Segarelli, l'esterno arriva fino in fondo, ma non è preciso nel cross terminale per i compagni ben appostati in area piccola.

3's.t.- Motta da calcio di punizione mette il pallone troppo in profondità, Veronese non puo' arrivarci. Rinvia Anania per Music che imposta e guadagna una punizione nella zona centrale del campo.

2's.t.- Si gioca a centrocampo, squadre sotto studio tattico.

1's.t.- Anche dallo schermo Tv arriva la conferma che il gol di Motta era regolare. Square nuovamente in campo. Continuano le contestazioni rivolte a Giancola. Partiti.

Primo tempo:

46'p.t.- Toledo spara altissimo e poi Giancola manda tutti negli spogliatoi sotto le vibranti contestazioni del pubblico bianconero per il gol regolare annullato a Motta e per un rigore non concesso su Veronese nel finale di tempo.

41'p.t.- Giaccherini da trenta metri calcia troppo angolato. Buon momento della squadra di Bisoli.

40'p.t.- MOTTA SEGNA, MA IL GUARDALINEE FISCHIA UN DUBBIO FUORIGIOCO.

38'p.t.- Fioccano le contestazioni a Giancola che non ha fatto rientrare Lauro durante un contropiede pericoloso della squadra ospite.

36'p.t.- Gara ferma. A terra Lauro. Intanto viene ammonito Do Prado che ha un battibecco con Cusaro. Lauro si rialza e si torna a giocare.

35'p.t.- Uno scatenato Do Prado ci prova dalla lunga distanza, sfera fuori di poco  con Ravaglia che comunque aveva chiuso lo specchio della propria porta.

32'p.t.- Ammonito Ceccarelli.

30'p.t.- Motta colpisce il palo da posizione defilata con il portiere lombardo già a terra.

29'p.t.- Gran tiro da trenta metri del bomber Motta. Il pallone fa la barba al palo con Anania fuori tempo. Adesso è un arrembaggio bianconero, la Pro Patria si difende come puo'.

25'p.t.- Giancola fischia un fallo dubbio a Ceccarelli che si era opposto regolarmente a Do Prado. Batte lo stesso brasiliano che lifta il pallone in modo quasi perfetto, per fortuna dei bianconeri la sfera si alza di quel tanto per non impensierire Ravaglia coperto dalla barriera.

23'p.t.- De Feudis è costretto a fermare fallosamente Do Prado. Dal calcio di punizione Correa d'interno sfiora la traversa.

21'p.t.- I padroni di casa continuano a tenere alto il proprio baricentro mettendo spesso in difficoltà la retroguardia della squadra Lombarda.

19'p.t.- Grande opportunità del Cesena in contropiede per ritrovarsi con Giaccherini solo davanti ad Anania, purtroppo Veronese lo serve in modo allargato e non in profondità.


15'p.t.- Toledo da 25 metri impegna a terra Ravaglia che si deve allungare per non subire. prima azione importante del match.

14'p.t.- Ravaglia rinvia in modo sbilenco e Bisoli dalla panchina gli fa un acuto.

9'p.t.- I bianconeri continuano a tenere lontano gli ospiti dalla propria area, insistente pressing di Sacilotto e De Feudis entrambi sostenuti da Ceccarelli e Giaccherini che guadagnano metri.

6'p.t.- Calcio di punizione per la Pro Patria, fallo su Toledo. Dalla punizione Cusaro anticipa tutti in area piccola e di testa allontana il pericolo.

5'p.t.- Biserni di allarga e prova a mettere in area, la palla sorvola il montante. Buona l'intesa con Giaccherini.

4'p.t.- Ceccarelli difende benissimo la propria fascia chiudendo ogni varco a Fofana.

1'- Partiti in questo momento.

In tribuna c'è anche l'ex c.t. della Nazionale Azeglio Vicini, nonchè l'attuale allenatore della Spal Dolcetti, ex allenatore del Cesena. Minuto di silenzio per le vittime del Molise, seguito con grande partecipazione e commozione dal pubblico di Cesena.

Questa sera con inizio alle ore 20,45 ed in diretta su Rai Sport Più (canale satellitare 227), il Cesena affronta la Pro Patria per il posticipo della ventottesima giornata, undicesima di ritorno, del girone A, del campionato di Prima Divisione. Tra i bianconeri saranno assenti gli infortunati Campedelli, Riccci, Ferretti, Piangerelli, Rossi e Bonura. Prima dell'inizio dell'incontro verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime del sisma in Abruzzo. Le squadre scenderanno in campo col segno di lutto al braccio. L'A.C. Cesena ha deciso di devolvere una parte dell'incasso alle famiglie colpite dalla tragedia. Le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Le formazioni:

CESENA (4-3-1-2): Ravaglia; Ceccarelli, Cusaro, Lauro, Biserni; Segarelli, De Feudis, Sacilotto; Giaccherini; Veronese, Motta
(A disp.: Tardioli, Tonucci, Zebi, Righini, Schelotto, Chaivarini, Djuric). All. Bisoli.

PRO PATRIA (4-2-3-1): Anania; Music, Pisani, Urbano, Barjie; Zappacosta, Dalla Bona; Do Prado, Correa, Toledo; Fofana.  (A disp.: Giambruno, Cosentino, Di Cuonzo, Migliorini, Bruccini, Melara, Mosciaro). All. Lerda.

Arbitro: Sig. Giancola di Vasto.
Assistenti: Schenone - Evangelista.

Itmsport


Calcio, Lega Pro 1A 2009: il tabellino di Cesena-Pro Patria 0-0

lunedì 06 aprile 2009

Cesena, 6 Aprile 2009-

Il tabellino:

Cesena-Pro Patria 0-0

CESENA (4-3-1-2): Ravaglia; Ceccarelli, Cusaro, Lauro, Biserni; Segarelli (41's.t. chiavarini), De Feudis, Sacilotto; Giaccherini; Veronese, Motta (22's.t. Djuric). (A disp.: Tardioli, Tonucci, Zebi, Righini, Schelotto). All. Bisoli.

PRO PATRIA (4-2-3-1): Anania; Music, Pisani, Urbano, Barjie; Zappacosta (22's.t. Cristiano), Dalla Bona; Do Prado (32's.t. Melara), Correa (41's.t. Migliorini), Toledo; Fofana.
(A disp.: Giambruno, Cosentino, Di Cuonzo, Bruccini). All. Lerda.

Ammonizioni: 32' pt. Ceccarelli. 36' pt. Do Prado., 45' pt. Toledo., 8' st. Zappacosta. 34' st. Dalla Bona. 37' st. Djuric

ARBITRO: Sig. Giancola di Vasto.
GUARD.. Schenone - Evangelista.

Itmsport


fonte: sportevai.it

facebook

sfoglia    marzo        maggio

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo