235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Prima divisione B: Real Marcianise-Arezzo 1-0 | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 13854883 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    ottobre        dicembre


9 novembre 2008

Prima divisione B: Real Marcianise-Arezzo 1-0

fonte: datasport.it

(Riccardo Innocenti - eroe del match)
(AGM-DS) - 09/11/2008 17.58.24 - (AGM-DS) - Milano, 9 novembre - La decima giornata del campionato di prima divisione B e` segnata dal secondo flop degli amaranto lungi dal loro stadio, piegati dai casertani.

Tutt’altro che dolce è il naufragar dei toscani, che incappano nella seconda sconfitta consecutiva, due stop in due gare in trasferta che portano la truppa di Cari ad abbandonare le sue magnifiche sorti e progressive di questa stagione e perdere anche il comando. Sorride, invece, la matricola campana, in virtù di un piacere figlio d’affanno, ma per questo ancora più prezioso. A gettar gli aretini in un infinito sconforto il bomber giallorossoverde Riccardo Innocente, che al 61’ fulmina gli ospiti con una sassata imprendibile. L’azione è frutto di uno schema rodato: lancio lungo dalle retrovie che giunge al limite dell’area avversaria dove il numero dieci cerca al volo il gol d’antologia, ma il tentativo trova l’opposizione di Terra; la palla rimane lì, la punta di casa ruba il tempo al difensore e scaglia una legnata di prima intenzione che si infila all’incrocio, alla destra dell’impietrito Lancini.

E dire che la partenza dell’Arezzo era stata incoraggiante. Tonico e pimpante, mostrava una miglior fluidità di manovra e un maggior gioco corale, mentre il Real Marcianise (ancora sul neutro del Pinto per l’inagibilità del Progreditur) subiva la vivacità degli avversari. Lo spettacolo non era entusiasmante. Le trame più efficaci le costruivano gli amaranto, che però non riuscivano a impensierire seriamente la difesa casertana. Così nella prima mezz’ora l’unico brivido corso dai campani si registrava al 23’, quando la deviazione aera di Baclet, lasciato romito in area, faceva letteralmente la barba al palo. Al 32’ un giallo: l’arbitro allontanava mister Fusi senza un motivo apparente. Paradossalmente dopo questo episodio i giallorossoverdi crescevano, complice anche un leggero calo dei toscani. E mentre il primo tempo stava per cedere all’intervallo le due squadre creavano un’occasione per parte. Al 38’ Bondi calciava una punizione bassa e tagliata dalla destra che costringeva Fumagalli alla risposta di pugno. Un minuto dopo Galizia trovava interminati spazi sulla fascia destra, conquistava il fondo e lasciava partire un velenoso tiro-cross che Lancini alzava in angolo non senza difficoltà. Nella ripresa i casertani si dimostravano più intraprendenti e la gara diventava più gradevole. Nonostante ciò al 50’ per poco il Real Marcianise non si spauriva, salvato dalla dea bendata che faceva terminare alto di un soffio un colpo di testa di Chianese, su cross di Bondi. Dal passato timor i campani si scuotevano e dopo aver paventato il peggio avanzavano alla ricerca del colpaccio, che trovavano in virtù della loro punta di diamante. Dopo il gol il tempo per recuperar lo svantaggio non mancherebbe, ma l’Arezzo accusa il contraccolpo psicologico e perde lucidità; si limita ad attacchi confusionari che non hanno esito. Così i padroni di casa legittimano il vantaggio sfiorando il raddoppio al 73’ con un calcio piazzato di Russo che lambisce il sette. E poi amministrano, superando indenni i sette minuti di recupero concessi dal signor Gallione.

Ora per il Real Marcianise è la sera del dì di festa, animata da un’euforia che alimenta la speme di risalire la china.



(R. Datasport, DTS)


Prima divisione B: Fusi: “Obbiettivo la salvezza”
(Luca Fusi - responsabile tecnico Real Marcianise)
(AGM-DS) - 09/11/2008 22.24.52 - (AGM-DS) - Milano, 9 novembre - L’undicesima giornata del campionato di prima divisione B registra l’esultanza della guida tecnica dei campani: “Tre punti pesantissimi”.

Sprizza gioia da tutti Fusi, alla guida dei casertani, mentre risponde alle domande dei giornalisti a pochi minuti dalla fine del match Real Marcianise-Arezzo, contrassegnato dall’exploit dei rossogialloverdi ottenuto grazia al risultato di 1-0: “Non posso che essere molto contento e soddisfatto per questi tre punti pesantissimi ottenuti contro una squadra costruita per vincere. I miei ragazzi stanno facendo delle ottime cose per cui a loro va tutti il merito. Abbiamo sofferto un po’ alll’inizio della partita, ma credo che fosse normale vista la forza dell’avversario. Poi pian piano siamo cresciuti e col passare dei minuti siamo venuti fuori alla grande. Il segreto di questa squadra, forse, sta proprio nella compattezza del gruppo. Abbiamo passato dei momenti delicati, ma grazie alla coesione ne siamo venuti fuori e i risultati si stanno vedendo. I tre punti ottenuto contro la formazione aretina ci permettono di essere a piu` dieci sull’ultima classificata. Speriamo di fare quanto prima altri venticinque punti o giu` di li` per centrare la salvezza. Questo e` il nostro vero obiettivo, tutto il resto sono solo chiacchiere. Tra me e` l’arbitro c’e` stata solo una piccola incomprensione, spero che finisca tutto qui e non ci siano strascichi o squalifiche in vista.”
Profonda amarezza, sull’altro versante, ovviamente, Cari, al timone degli amaranto: “A mio modesto avviso la prestazione offerta dall’Arezzo contro il Real Marcianise e` stata la peggiore di questa annata. La partita e` stata molto equilibrata e il loro gol e` stato solo un episodio. Dal vantaggio del Marcianise, pero`, la mia squadra non ha avuto piu` ne` capo ne` coda e non e` stata in grado, nonostante qualche mio accorgimento, di riequilibrare le sorti in campo. Mi dispiace molto, perche` abbiamo buttato al vento questa partita da cui potevamo trarre almeno un punto. Ora bisogna ritrovare subito la strada che avevamo intrapreso qualche mese fa e che per il momento abbiamo smarrito. Forse pensavamo di aver vinto il campionato all’ottava giornata, ma non e` cosi`. Questa Prima Divisione e` molto difficile, ogni domenica e` una vera e propria battaglia e se non lotti su ogni singolo pallone e non sputi sangue in mezzo al campo non vai tanto lontano. Bisogna ritornare con i piedi per terra, ma quello che piu` conta e` ritornare umili come quando eravamo ai nastri di partenza. Spero che i miei ragazzi lo capiscano al piu` presto in modo da ripartire subito, gia` da domenica prossima. Se riusciamo a fare tutto questo credo che la mia squadra potra` andare lontano.”



(R. Datasport, DTS)

facebook

sfoglia    ottobre        dicembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 13854883 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo