235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Cassano, Lucy Pinder,Jessica Cirio e Ezequiel Lavezzi, Reginaldo e Elisabetta Canalis, Rosella Sensi, calendario commesse toscane | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 11512873 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    ottobre        dicembre


13 novembre 2008

Cassano, Lucy Pinder,Jessica Cirio e Ezequiel Lavezzi, Reginaldo e Elisabetta Canalis, Rosella Sensi, calendario commesse toscane

Tutto Cassano in un libro
"Sesso e cibo notte perfetta"

fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Sampdoria/Primo_Piano/2008/11/12/acssano.shtml

Nella sua autobiografia il fantasista della Samp svela particolari inediti del suo passato calcistico e non, a partire da quel Bari-Inter del 18 dicembre 1999: "Senza quella svolta sarei diventato un delinquente". Sulle donne: "Ne ho avute tra 600 e 700, una ventina del mondo dello spettacolo". E su Capello e Spalletti...

Antonio Cassano è nato a Bari il 12 luglio 1982. LaPresse
Antonio Cassano è nato a Bari il 12 luglio 1982. LaPresse
MILANO, 12 novembre 2008 - Se non ci fosse stato quel gol all'Inter nel 1999 "sarei diventato un rapinatore o uno scippatore, comunque un delinquente". Lo ammette candidamente Antonio Cassano in "Dico Tutto", la sua prima autobiografia in uscita il prossimo 19 novembre, scritta a quattro mani con il giornalista Pierluigi Pardo. "Ero povero ma tengo a precisare che nella mia vita non ho mai lavorato - si legge in un altro passaggio del libro - anche perchè non so fare nulla".
ALLENATORI E DINTORNI - Cassano ha anche affrontato il tema dei burrascosi rapporti con i suoi tecnici: "Fascetti è l'unico allenatore con cui non ho mai scazzato. Gentile lo detestavo". A Spalletti ha detto: "Mica stai allenando quelle schiappe che avevi all'Udinese, questa è mica casa tua, è casa mia". Poi con Capello: "A Tarragona mi fa scaldare per tutto il secondo tempo con Ronaldo. Nello spogliatoio gli dico 'sei un uomo di m...., sei più falso dei soldi del Monopoli". E ancora su Del Neri: "Non si capiva un c.... di quello che diceva ed è un po' ambiguo". Di Batistuta ha detto "aveva la puzza sotto il naso". Mentre la rottura con Francesco Totti, poi ricomposta, sarebbe cominciata dopo che i due erano stati ospiti di Maria De Filippi e il capitano della Roma si sarebbe preso l'80% del compenso.
LE ORIGINI - È innamorato di Bari Vecchia, Antò, di piazza Ferrarese soprattutto, la sua casa. "Giocavo tra le bancarelle, tutti mi volevano in squadra con loro e scommettevano 10, 15 o 20 mila lire sulla squadra dove giocavo io. Io mica ero trimone, mica ero scemo: volevo il grano io, dovevano darmi la percentuale". E lì, tra le bancarelle, non si scherzava mica: "Spesso c’erano spari, macchine della polizia, ambulanze". Il suo bilancio: "A oggi mi sono fatto 17 anni da disgraziato e 9 da miliardario. Me ne mancano ancora 8, prima di pareggiare". In compenso, il piccolo Antonio era un fenomeno a scuola: "Avevo due in tutte le materie. Un risultato straordinario, ottenuto grazie a un impegno costante (...) Sono stato bocciato sei volte, tra elementari e medie". Antonio cresce e si appassiona alle 4 ruote: "Il primo amore è stata una Golf che mi regalò Matarrese dopo Bari-Inter. Una promessa mantenuta dal presidente, strano (...) Gratis la macchina, per la patente invece ho dovuto spendere qualcosa, non molto, diciamo che mi hanno fatto un buon prezzo (...) Quando avevo 17 anni nel giro di pochi mesi mi hanno sequestrato due moto 125 cc. e tre macchine".
CIBO E SESSO, CHE PASSIONI - Ma è con cibo e sesso che Cassano non scherza. Parla delle sue storie importanti ("Quattro fidanzate in 11 anni sono poche") e del resto ("In compenso ho avuto qualche altra avventura. Diciamo tra 600 e 700 donne, una ventina delle quali appartengono al mondo dello spettacolo"). E poi: "Spesso ho giocato grandi partite dopo aver fatto sesso. Andatevi a vedere Roma-Juve 4-0. Avevo fatto le sei la domenica mattina, con una delle tante amiche che avevo in quel periodo. A Madrid era ancora più facile, perché eravamo in albergo, tutti sullo stesso piano, così sopra e sotto potevi invitare chi volevi e raggiungerla nel cuore della notte. Avevo un cameriere amico. Il suo compito era portarmi 3 o 4 cornetti dopo aver trombato. Portava i cornetti sulla scala, io accompagnavo quella là e facevamo lo scambio: lui prendeva la tipa, io mi sfondavo di cornetti. Sesso più cibo, la notte perfetta".

Lucy, ambasciatrice buona e infaticabile

Per la modella un calendario e foto davvero hot

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo17914.shtml

Lucy Pinder è davvero buona.

La modella il cui seno è stato eletto più bello d'Inghilterra, super tifosa del Southampton  ha deciso di aiutare le persone meno fortunate di lei. E' così diventata  ambasciatrice di Kick 4 Life, un'associazione di beneficenza che utilizza il calcio e i suoi esponenti per combattere povertà e malattie nei Paesi in via di sviluppo. Ma le doti della modella non si fermano qui.

Impgnata con la solidarietà, Lucy, ha trovato comunque il tempo di allietare i suoi di tifosi.

E così  via a un doppio lavoro: un calendario per l'anno che verrà, e un servizio fotografico davvero molto bollente uscito sulla rivista Nuts.
I 12 SCATTI DI LUCY
LUCY NUDA SU NUTS


Jessica, la signora del bikini

La modella, che avrebbe un flirt con Lavezzi, scelta per una linea di costumi

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo17924.shtml

La popolarità di Jessica Cirio, la modella argentina che avrebbe fatto perdere la testa all'attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi, cresce di giorno in giorno. La modella argentina è stata scelta come immagine di una nuova linea di costumi da bagno. La collezione prevede una grande varietà di creazioni, dai bikini ai costumi interi, dai tanga alle culottes.

Una grande notizia per gli ammiratori della bella Jessica, molto famosa per il suo lato B e per le sue misure da urlo (90-60-92 per 174 centimetri). E tra i fan dell'argentina c'è da annoverare di sicuro anche El Pocho, che a causa sua starebbe mettendo in crisi il suo matrimonio con Debora.

AMMIRA LA BELLA JESSICA

Reginaldo:"Eli mi ha lasciato, ho sbagliato"

Il calciatore racconta la rottura con la Canalis

fonte http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo17889.shtml

"E' stata Elisabetta a lasciarmi. Non ho alcun problema a dirlo. Io ho sbagliato. Mi prendo le mie responsabilità". A parlare dalle pagine di Chi è Reginaldo Ferriera Da Silva, calciatore del Parma, invidiatissimo fino a un mese fa per essere il fidanzato della bella Elisabetta Canalis.

Sportmediaset aveva anticipato la rottura tra i due, ora Reginaldo torna sulla storia, ammette le sue responsabilità e sconsolato afferma: "So che non potrò riconquistarla". 

Consapevole di questo, racconta di come ha conosciuto Eli e del tempo passato con lei: "Al compleanno di Bernardo Corradi, a Milano. E' stata lei per prima, a chieder notizie di me. Siamo stati insieme sei mesi. Per lei avevo anche cambiato casa. Prima vivevo in centro a Parma ma la vita con i fotografi alle calcagna era impossibile. Una volta ci hanno inseguito per 120 chilometri sull'Autosole. Così ho preso una villa in periferia", racconta Reginaldo. "Andava tutto bene. La maggior parte del tempo la trascorrevamo a casa mia. Io ero felice".

Ora però Eli non c'è più. "La nostra storia purtroppo è finita. Ricomincio senza Eli"
GUARDA


Eli, the lady in black: "Nero è meglio"

La Canalis a Vanity Fair: io, Reginaldo, gli uomini...

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo17856.shtml

Elisabetta Canalis sulla copertina di Vanity Fair

Elisabetta Canalis è tornata single. Da un paio di settimane non è più la fidanzata di Reginaldo, attaccante brasiliano del Parma. È al cinema con la commedia di Massimo Boldi La fidanzata di papà, in Tv con Artù al fianco di Gene Gnocchi, ha da poco compiuto 30 anni: "È ora di fare progetti seri".

Ne parla a Vanity Fair, che le dedica la copertina in edicola dal 12 novembre. Ha pianto? "Per Reginaldo? Certo. Dopo sette mesi insieme, come si fa a non versare neanche una lacrima quando la storia finisce? Io, per amore, ho pianto tanto. Ho pianto da sola, in camera, finché la testa mi scoppiava, per uomini che non si degnavano nemmeno di venire a vedere perché mi disperavo. Uomini che mi hanno fatto male. Psicologicamente e fisicamente".

Con Reginaldo sembravate innamorati. "È un ragazzo dolce, ma abbiamo obiettivi, interessi e passioni differenti". Ma ci aveva creduto in questa storia? "Certo, ci credo sempre. E poi passo per la stronza che all?improvviso sparisce. Ti convinci che una persona sia quella giusta e il risveglio non è piacevole". Quando parla di "risveglio", intende per caso «tradimento»? "Quello c?è sempre. Sono stata invariabilmente tradita. Poteva trattarsi di una rivale vera o di una escort, ma a posteriori ho sempre scoperto che il rapporto era troppo affollato".

Ed è per questa ragione, che alla fine, è Eli a mollare: "Certo. Loro sono stati poco corretti, ma prima ancora sono stata fessa io a cascarci. Ho sempre avuto la possibilità di stare con bravi ragazzi, ma non ci riesco, è più forte di me". Ora ha in mano il sospirato visto per lavorare negli Stati Uniti. "È da un pezzo che cercavo di averlo. Sono pronta. Parto per l?America di Obama. Ci speravo. Da sempre sono convinta che gli Stati Uniti siano avanti, queste elezioni lo dimostrano".

E nessun problema sul fatto che, per dirla alla Berlusconi, il neo-titolare della Casa Bianca sia "giovane, bello e abbronzato". Anzi. "E' la battuta di un politico abituato a farne. Non ci leggo nulla di volgare. Mi fa più paura un Paese in cui non si scherza per timore di offendere qualcuno. Significa che, sotto sotto, si ha la paura ipocrita di essere fraintesi». Elisabetta di fidanzati neri ne ha avuti diversi. Battutine? "Troppe, e fuori luogo. È vero: esteticamente mi piacciono i neri. Spesso li trovo più sexy. E, quando vedo una coppia mista, mi ci riconosco molto. Ma non sopporto le battutine a sfondo sessuale. Uomo nero uguale stallone. Quello è uno stereotipo da razzisti".

Infine, il fisico. Suo e degli uomini. "Cinquanta chili per 1,70. Non mangio formaggi. E in più sono soda perché vado in palestra. Il nutrizionista dice che ho un fisico sano. Quando facevo la velina, ero cinque chili in più, sfioravo la quarta di reggiseno, e i giornali scrivevano che ero ?pienotta?. Alle critiche sono abituata. Da bambina ero scurissima e riccia: dicevano che ero nera e adottata". E i maschietti? "Ho la fobia dei peli maschili. Mi hanno sempre fatto ribrezzo. Il massimo dell?orrore era quando mio fratello sbarbandosi lasciava il lavandino sporco. Aiuto". E con i suoi uomini come ha fatto? "Diciamo che sono stata molto fortunata. E poi, visto che li informo subito della mia fobia, spesso si presentano depilati. Integralmente".


Rosella Sensi è incinta

Il bebè atteso tra cinque mesi

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo17882.shtml

Rosella Sensi

Rosella Sensi è incinta. A poco più di un anno dal matrimonio con Marco Staffoli, il presidente della Roma è in dolce attesa.

A comunicarlo la stessa Rosella, con una lettera nella quale giustificava la sua assenza motivata al Cda della Roma. Il piccolo, di cui il sesso è ancora sconosciuto, dovrebbe nascere tra circa cinque mesi. La Sensi, riservata come sempre, ha custodito il suo dolce segreto fino a quando ha potuto, ma persone a lei vicine hanno fatto sapere che sia lei, sia il marito sono al settimo cielo


Ecco il calendario delle commesse

12 ragazze toscane dal cuore d'oro

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo17893.shtml

Non sono modelle, ma sono bellissime e anche buone. Sono le commesse toscane, protagoniste di un calendario molto bollente per il 2009: grazie ai loro scatti, queste docici bellissime ragazze, contribuiranno infatti a sostenere la raccolta di fondi a favore dell' Associazione Onlus A.G.B.A.L.T. (Associazione Genitori Bambini Affetti da Leucemie o Tumori).

Insomma, sexy e dal cuore d'oro, le dodici ragazze, scelte tra le più belle del triangolo toscano Lucca - Pisa - Livorno hanno messo da parte l'accesa rivalità campanilistica, e si sono spogliate davanti all'obiettivo dei fotografi Marco Volpi e Attilio Gabriele. E così ecco a gennaio. Manuela, impiegata in una tabaccheria di Livorno seguita da Sabina e  marzo da Stefania.

Poi ad aprile ecco sbocciare Selene, commessa in una panetteria di Livorno. Poi Lisa, miss maggio, impegnata in palestra dove lavora.

A giugno c'è Francesca, mentre a luglio troviamo Irene. Per l'assolato agosto ecco Ingrid e la sua gelateria. A settembre c'è la barista Chiara, mentre a ottobre c'è Ilaria, l'etnica. Chiudono l'anno Eva in lavanderia e Bianca, commessa in una gioielleria.
GUARDA LE 12 COMMESSE

facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. gossip

permalink | inviato da ipse dixit il 13/11/2008 alle 17:28 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia    ottobre        dicembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 11512873 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo