235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Iª Div. Gir. A - 12ª giornata: presentazione | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    ottobre        dicembre


15 novembre 2008

Iª Div. Gir. A - 12ª giornata: presentazione

 
 

di Marco Magli 

La Pro Patria capolista fa visita alla Spal, il Novara a Verona. Sfida tra nobili decadute tra Padova e Cremonese

CESENA – MONZA: La squadra romagnola deve riscattare la sconfitta subita domenica a Busto Arsizio, ma soprattutto un periodo negativo di risultati, i bianconeri non ottengono la vittoria da tre turni, al’Manuzzi’ però gli uomini di Bisoli si esprimono solitamente bene (conquistati undici punti sui tredici totali) arrivando sempre al goal, brianzoli che stanno attraversando un periodo positivo, sono sei i turni senza sconfitta. Partita tra due squadre a pari punti, a metà classifica, pronostico leggermente a favore degli uomini di Bisoli, soprattutto per l’attesa di una reazione e per la capacità di trovare la via del goal, come detto, tra le mura amiche.

LUMEZZANE- LECCO: Partita tra due squadre che domenica sono state sconfitte dopo una lunga serie d’imbattibilità , bresciani addirittura mai sconfitti e blucelesti caduti dopo ben nove turni, la squadra di Menichini detiene il minor numero di reti subite, solo otto, sarà assente per squalifica Pini. Gara molto equilibrata tra due squadre che dovrebbero schierare lo stesso modulo, ovvero il 4-2-3-1.

PADOVA- CREMONESE: Gara tra le più attese della giornata, due squadre che sono partite col favore del pronostico per la risalita in Serie B (l’ultima stagione tra i cadetti per il Padova è il 1997/98 mentre ai lombardi manca da due stagioni), gara che, sulla carta, sarà molto combattuta ed equilibrata.‘Euganeo’ ancora imbattuto e cremonesi che da cinque gare non conoscono sconfitta, undici punti conquistati negli ultimi cinque incontri, squadra che non sta esprimendo un gioco molto piacevole ma è redditizio. Iaconi dovrà fare a meno dell’esperto centrocampista Saverino, fermo per squalifica, anche Sabatini non avrà il difensore Giovannini per lo stesso motivo. I precedenti a Padova sono ventisette, undici le vittorie biancoscudate e sette quelle grigiorosse, nove i pareggi. Il Casms ha vietato ai tifosi lombardi di assistere alla gara.

PERGOCREMA- VENEZIA: Partita che vede l’esordio sulla panchina lagunare di Stefano Cuoghi al posto dell’esonerato Michele Serena, nessuna vittoria in trasferta per i veneziani che vengono da tre sconfitte consecutive, la squadra di Piantoni invece viene dall’ottimo pareggio conquistato a Novara ma al’Voltini’ ancora nessuna vittoria, quattro pareggi e una sconfitta. Non faranno parte della gara Boscolo per il Pergocrema e Collauto tra le file veneziane, entrambi fermi per squalifica. Si attende una reazione da parte dei lagunari, il cambio del timone porta, spesso all’esordio, uno scossone positivo.

PORTOGRUARO- RAVENNA: Quello del’Mecchia’ è un incontro molto delicato per la zona calda della classifica, Portogruaro che non può permettersi di perdere ulteriore terreno, in casa ancora nessuna vittoria e attacco meno prolifico del Campionato, sei reti, urge assolutamente una reazione. Ravenna che occupa la quintultima posizione, quattro punti sopra al Portogruaro, vittoria che manca da quattro gare, i romagnoli hanno complicato una situazione che sembrava tranquilla (seppur la classifica è molto corta, tra la terzultima piazza, occupata dalla Samb e il Lecco, che occupa l’ottavo posto, sono nove le squadre in tre punti), solito handicap che accompagna i bizantini ovvero quello del continuo subire rete in trasferta, arrivato a ben ventisette turni. Sulla carta la squadra di Atzori è sicuramente superiore, soprattutto per qualche individualità nel reparto offensivo, ma resta un incontro difficile da pronosticare soprattutto per il momento che le due squadre stanno attraversando. Saranno assenti per squalifica l’ex grossetano Carboni per i locali e l’ex napoletano Trotta per i giallorossi.

REGGIANA – LEGNANO: Squadre che stanno vivendo un buon momento, i granata di Pane hanno conquistato tre punti sul difficile campo di Lecco, vittoria che mancava da cinque gare, zona play off che dista due punti. Il Legnano di Lombardo invece è risalito in classifica grazie alle due vittorie consecutive maturate sul campo amico del’Giovanni Mari’. In questa trasferta insidiosa i lilla devono confermare quanto di buono è stato fatto in queste ultime gare, i precedenti a Reggio sono molto favorevoli per i granata, nei quattordici incontri disputati ben nove sono le vittorie locali, quattro i pareggi e una la vittoria ospite.

SAMBENEDETTESE- PRO SESTO: Altro match importante per la zona bassa della classifica, entrambe nella zona play out, allo ‘Zini’ i marchigiani hanno interrotto la striscia positiva che durava cinque turni, peggior attacco casalingo del torneo (una sola rete firmata dal romeno Cigan che diede i tre punti contro il Padova), la squadra di Piccioni va in difficoltà quando deve fare la partita, manca di lucidità. Ospiti che vengono da tre pareggi consecutivi e col ritrovato bomber Beretta (autore di una bella doppietta nell’anticipo della precedente giornata contro il Verona), la squadra di Sala non ha ancora conquistato la vittoria in trasferta. Mancherà per squalifica Olivieri tra le file marchigiane. Il pareggio sembrerebbe il risultato più probabile.

SPAL – PRO PATRIA: L’incontro più atteso della giornata, il più importante, dove potrebbe far cambiare la testa della classifica. Estensi che vivono sull’onda dell’entusiasmo, nove gare senza sconfitta, vittorie conquistate nelle ultime due insidiose partite come quella al’Mazza’ contro il Padova e domenica al’Penzo’, in casa imbattuti. Dolcetti dovrebbe avere a disposizione l’intero organico. La Pro Patria è tornata in testa solitaria, domenica ha conquistato la millesima vittoria in Campionato nella storia, non sarà della gara il difensore Pisani di scuola Juve, fermo per squalifica. Gara dal pronostico veramente incerto.

VERONA- NOVARA: Scaligeri che non vincono da ben otto gare, gli uomini di Remondina vengono da quattro pareggi consecutivi e si trovano un solo punto sopra la zona play out. Novara mai sconfitto in trasferta (una vittoria e quattro pareggi conquistati), vincendo potrebbe trovarsi di nuovo in testa alla classifica, comunque in compagnia (dipende dal risultato del’Mazza’)


fonte: realsports.it

facebook

sfoglia    ottobre        dicembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo