235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Arezzo-Pescara in diretta su Conto Tv | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    ottobre        dicembre


15 novembre 2008

Arezzo-Pescara in diretta su Conto Tv

Scritto da: Andrea Avato, sabato 15 novembre 2008
Visto: 81 volte.

Image
Arezzo-Pescara in diretta tv
La partita Arezzo-Pescara di domani pomeriggio verrà trasmessa in diretta sul satellite e sul digitale terrestre da Conto Tv. L'emittente copre parte di Toscana, Abruzzo, Marche, Umbria, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Lazio ed è visibile sul pacchetto SKY al canale 985. Chi vuole garantirsi la possibilità di vedere i novanta minuti in diretta, dovrà acquistare la carta. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web di Conto Tv. Domani verrà trasmessa in diretta anche Pistoiese-Perugia.

Cari: "Mai vista la squadra così carica"


Scritto da: Matteo Marzotti, sabato 15 novembre 2008
Visto: 127 volte.

Image
Cari dovrà fare a meno di Bondi
Il mese di novembre non è stato fin qui fortunato per l'Arezzo, reduce da due sconfitte consecutive in trasferta; domani gli amaranto torneranno al "Città di Arezzo" per affrontare il Pescara dell'ex Bazzani in un match delicato, in cui i ragazzi di Marco Cari cercheranno "vendetta".
Mister, come è trascorsa questa settimana?
“Ho visto i ragazzi molto concentrati, determinati a fare bene e devo ammettere che mi ha colpito molto l’austerità con cui svolgevano il lavoro, dato che fino a poco tempo fa in allenamento la squadra lasciava trasparire allegria e divertimento. Non dico che è un male, anzi: ciò dimostra il loro attaccamento alla maglia e la voglia di fare qualcosa di importante. I ragazzi sono già in tensione per la partita con il Pescara e questo è un bene, purché non si esageri".
Dopo le sconfitte con Foggia e Real Marcianise ci saranno dei cambiamenti?
“È possibile che ci siano dei cambiamenti, però senza stravolgere troppo la squadra. Al momento gli indisponibili sono Matute, Marconato e Bondi, i quali non sono convocati per la partita di domani”.
Quanto peserà l’assenza di Bondi?
“Sicuramente noteremo la sua mancanza per quanto riguarda le palle inattive, però per quanto riguarda il gioco sugli esterni abbiamo altri giocatori con caratteristiche simili, come ad esempio Cavagna e Lauria. Non chiedetemi però chi farò giocare perché non rispondo, voglio tenere tutti i convocati sulla corda fino all’ultimo. Rimango dell’idea che alle spalle dei titolari ci sono ottimi giocatori che possono fare bene”. Che idea si è fatto sui prossimi avversari dell’Arezzo?
“È una squadra importante per l’organico a disposizione, basta pensare che molti giocatori biancoazzuri hanno disputati buoni campionati in categorie superiori. Stanno attraversando un momento difficile a livello societario e posso dire, per esperienza personale, che certe cose aiutano a consolidare i rapporti tra i giocatori”.
In trasferta non riescono però ad esprimersi al meglio.
“È vero, però dobbiamo dire anche che vengono da sei risultati utili consecutivi, ciò ci fa capire che dovremo fare attenzione; generalmente giocano con un 4-5-1, con due esterni veloci come Felci e Zeytulaev, però nonostante adottino uno schema particolarmente difensivo subiscono molte reti”.
Vuole lanciare un messaggio ai tifosi in vista della partita di domani?
“Dico solo che noi vogliamo e dobbiamo vincere a qualunque costo. Sarà nostro il compito di fare la partita" .

Il mio miglior nemico - Fabio Bazzani


Scritto da: Fabio Panci, sabato 15 novembre 2008
Visto: 109 volte.

Image
Fabio Bazzani con la maglia del Pescara
Per la prima puntata della nuova rubrica il “mio miglior nemico” la scelta è caduta su un grande ex giocatore amaranto, quel Fabio Bazzani protagonista della straordinaria stagione agonistica 1999/00, capocannoniere amaranto con 20 reti in 30 partite, in cui l’Arezzo sfiorò la serie B con al timone l’indimenticato Serse Cosmi.
Innanzitutto come stai fisicamente, sei recuperabile per la partita di domani?
“Fisicamente sto meglio, da martedì ho ripreso ad allenarmi regolarmente ma tutto dipende dal dolore al tendine e da una condizione fisica non ancora ottimale. Insieme allo staff tecnico decideremo solo all’ultimo se potrò essere tra i convocati per la trasferta di Arezzo”.
Cosa deve temere in particolare la compagine amaranto del tuo Pescara?
“Se guardiamo la classifica è la mia squadra a dover temere l’Arezzo e non viceversa. Da parte nostra però ci metteremo il massimo dell’impegno come abbiamo dimostrato fino ad ora nonostante le vicissitudini societarie. Il valore del Pescara è comunque superiore ai punti in classifica fatti fino adesso, visto e considerato la situazione ambientale difficile, al limite del paradossale con cui conviviamo tutti i giorni”.
L’Arezzo viene da due sconfitte consecutive dopo un grande inizio campionato, questo potrà influire sulla partita di domenica?
“Nonostante questo la classifica rimane ottima e nel corso del campionato qualsiasi formazione può incappare in un periodo negativo. Forse l’Arezzo aveva abituato troppo bene i suoi tifosi, ma visto il valore indiscutibile della squadra sono sicuro che riuscirà ad uscirne presto giocandosi fino all’ultimo la promozione in serie B”.
Da attaccante di razza quale sei, come giudichi il reparto offensivo amaranto?
“Per Chianese parlano i numeri, è un giocatore di spessore per la categoria così come Martinetti. Baclet non lo conosco molto però le reti fino ad ora segnate dimostrano il suo talento nonostante la sua giovane età. Ma l’Arezzo ha non solo un grande attacco, ma un collettivo davvero notevole per la Prima Divisione e la posizione che occupa in classifica ne è la prova lampante”.
Quello in maglia amaranto è stato il miglior Bazzani di sempre?
“Per la serie C sicuramente, in quella stagione sono esploso con 20 reti in 30 partite spiccando poi il volo per le categorie superiori. Però il miglior Bazzani si è visto nella Sampdoria nell’anno in cui ho conquistato la Nazionale, segnando 14 reti in serie A con la maglia blucerchiata”.
Ci sveli il segreto della fantastica stagione 1999/2000, quando in maglia amaranto hai sfiorato la serie B?
“Sicuramente il grande entusiasmo di quel gruppo di giocatori, il ruolo fondamentale dell’allenatore Serse Cosmi e del direttore sportivo Walter Sabatini e non per l’ultimo il calore del pubblico aretino. La domenica era straordinaria l’accoglienza che ci riservava il Comunale di Arezzo”.
Tra l’altro il tuo rapporto con Cosmi andava oltre il profilo professionale, ce lo puoi descrivere?
“Indubbiamente l’annata di Arezzo consentì di instaurare dei rapporti non solo sportivi ma anche extracalcistici importanti, che poi si sono consolidati nel tempo, visto che ho seguito Serse nella sua avventura in serie A con il Perugia e la stima e l’amicizia che mi lega a lui sono vive tutt’ora”.
Ci racconti un aneddoto simpatico che ti ricordi di quell’esperienza ad Arezzo?
“A dir la verità sono tantissimi gli episodi relativi a quella irripetibile stagione. Se devo limitarmi ad un episodio, ricordo con piacere il viaggio di ritorno dalla trasferta di Benevento quando presi di mira l’autista del autobus, costringendolo a fermarsi più volte visto che io e i miei compagni ce la facevamo sotto dalla risate.”
Un pronostico per domani, sei scaramantico?
“Scaramantico no, però questo è un girone molto equilibrato e facendo dei pronostici rischi di essere smentito immediatamente. Sarà una partita in cui potranno uscire tutti i tre i risultati con un piccolo vantaggio per l’Arezzo visto che gioca davanti al pubblico amico, non dimenticando però l’ottimo periodo di forma che sta attraversando il mio Pescara”.

Bondi più no che sì. E' pronto Cavagna


Scritto da: Andrea Avato, venerdì 14 novembre 2008
Visto: 260 volte.

Image
Rafa Bondi salterà il Pescara
In dubbio fino all'ultimo secondo, ma destinato a saltare un giro. Renato Rafael Bondi contro il Pescara non ci sarà, a meno che le sue condizioni non migliorino repentinamente. Il brasiliano ha contratto una forma virale di bronchite e ieri aveva la febbre alta. Oggi sta un po' meglio, ma considerando che siamo già a venerdì, un suo utilizzo nella prossima partita di campionato è da considerarsi improbabile. C'è il rischio della ricaduta, che comporterebbe un'assenza ancora più lunga. E Cari non vuole rischiare. Sarebbe il primo forfait di Bondi quest'anno: finora il mancino ha giocato tutte le partite di campionato, risultando spesso determinante con i gol e gli assist. Il brasiliano infatti ha segnato due volte e ha messo la zampino in sette dei nove casi in cui l'Arezzo ha sfruttato le palle inattive. Contro il Pescara bisognerà cambiare anche l'uomo incaricato di calciare angoli e punizioni, un dettaglio in più da mettere a punto. Croce, Cavagna (in pole per sostituire Bondi

Il Pescara di Galderisi in serie positiva


Scritto da: Andrea Avato, venerdì 14 novembre 2008
Visto: 360 volte.

Image
Giuseppe Galderisi, tecnico del Pescara
Giuseppe Galderisi per un bel po' di tempo è stato il nome più chiacchierato per la panchina amaranto. Nel lungo periodo di depressione che andò dal 4 maggio (giorno dell'inutile vittoria di Potenza) al 14 giugno (giorno della presentazione di Cari), il popolare "Nanu" venne accostato a più riprese all'Arezzo e, nonostante le smentite di prassi, sembrava davvero che il matrimonio fosse destinato a celebrarsi. Invece è andata diversamente e Mancini in persona scelse Marco Cari, attendendo fino all'esito della finale play-off prima di ufficializzare la sua decisione. "Cari lo volevo già un anno fa" disse il presidente "e chissà dove saremmo se l'affare non fosse saltato in extremis". Parole e pensieri al miele, oggi annacquati da un periodo di flessione che è costato il primo posto agli amaranto. Cari sa che dopodomani la partita va vinta, di riffa o di raffa. Mezze misure non ce ne sono, nonostante il campionato sia giunto soltanto alla 12esima giornata. Ma nel calcio di oggi, specialmente ad Arezzo, le decisioni drastiche e gli aut aut sono sempre d'attualità. Il Pescara è squadra camaleontica, sia nel modulo che nel rendimento. Senza Bazzani, ancora acciaccato, in attacco gioca l'argentino Simon, spalleggiato da Felci e dall'uzbeko Zeytulaev. E' un propositivo 4-3-3 quello di Galderisi, che poi diventa un coriaceo 4-5-1. Davanti al portiere Indiveri ci sono Camorani, Pomante, Siniscalchi e Vitale, mentre a centrocampo il faro del gioco è l'ex ternano Di Vicino, affiancato da Ferraresi e Stella. E' una buona squadra il Pescara, frenata in avvio di stagione dal caos societario, che poi però ha consentito al gruppo di compattarsi. E' stato bravo Galderisi a cementare lo spogliatoio, raccogliendo risultati forse insperati. I biancazzurri sono in serie utile da sei turni (due vittorie, quattro pareggi) e non perdono dal 28 settembre (1-2 a Caserta). Il ruolino di marcia esterno, però, non è granché: nessun successo, tre pareggi e tre sconfitte (contro Crotone, Ternana e Marcianise). Inoltre, fuori casa il Pescara segna poco (4 gol) e subisce moltissimo, tanto che con 11 reti al passivo ha la difesa peggiore del torneo. Dati variamente interpretabili, che per l'Arezzo significano una cosa soltanto: vincere, vincere, vincere. I tre punti riporterebbero il sereno e l'impressione è che la squadra abbia bisogno di una bella iniezione di fiducia., Recuperata quella, il trittico Perugia-Benevento-Crotone farebbe meno paura.

fonte: amarantomagazine.it

facebook

sfoglia    ottobre        dicembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo