235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Pescara, colpo grosso sfiorato ad Arezzo, Nanu Galderisi:"Potremmo fermarci" | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 11512670 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    ottobre        dicembre


17 novembre 2008

Pescara, colpo grosso sfiorato ad Arezzo, Nanu Galderisi:"Potremmo fermarci"

fonte: forzapescara.com

Con orgoglio e determinazione il Pescara coglie ad Arezzo il settimo risultato utile consecutivo. Potevano essere comodamente tre e non soltanto uno i punti portati casa, se la dea bendata non avesse girato le spalle ai biancazzurri in alcune occasioni cruciali del match.
Si parte con un quarto d'ora di ritardo, forma di protesta plateale da parte di Pomante e compagni per cercare di portare all'attenzione nazionale la situazione allucinante cui si è costretti a vivere da ormai un paio di mesi a questa parte.
Restando sull'aspetto prettamente calcistico della gara c'è da dire che l'incipit è senz'altro equilibrato ma che l'occasione principale dell'intero primo tempo capita sul destro di Zeytulaex che dopo uno sfondamento centrale arriva a tu per tu con Paoletti e spedisce a lato incredibilmente.
L'inizio ripresa è di marca aretina, ma al 56' tocca al Pescara passare in vantaggio. Simon è bravo a fulminare l'estremo di casa con preciso diagonale, dopo un incursione in area.
L'Arezzo prova a reagire ma sembra non impensierire la retroguardia abruzzese, salvo poi pervenire al pari in manira fortunosa al 71' quando Cavagna raccoglie una respinta di Indiveri nel tentativo di anticipare Martinetti.
Al portiere di Monopoli saltano i nervi, la fiscalità dell'arbitro appare eccessiva, doppio giallo e doccia anticipata.
All' 84' nuova mastodontica occasione per gli ospiti. Siniscalchi, a pochi passi della linea di porta, si vede ribattere per ben due volte la conclusione, prima da Paoletti e poi disperatamente da Fanucci.
Nel finale l'espulsione di Doga ristabilisce la parità numerica.
Meriterebbero un'ovazione infinita i ragazzi di Galderisi che nonostante le sconcertanti vicende cui sono costretti a convivere nel mezzo della settimana, riescono prima di ogni match a fare quadrato ed isolarsi. La speranza è che la notte non sia infinita e che qualcuno accenda un cerino di tanto in tanto per continuare a brancolare, ma sempre sospingendosi in avanti.
 

16 11 2008 alle 17:54:54 da Donato Giampietro


Nanu Galderisi:"Potremmo fermarci"


Il tecnico biancazzurro al termine della gara è un fiume in piena ed esterna tutta la propria amarezza per una condizione oggettivamente al limite della praticabilità. Il fardello delle difficoltà economiche e psicologiche è pressochè insostenibile. Tutto l'apparato della Pescara Calcio da martedì rischia concretamente la paralisi.

Galderisi:"Abbiamo cercato di urlare la nostra indignazione per la situazione che viviamo. Non si può pensare ci comprare una squadra e comportarsi così. Addirittura aspettare che noi andiamo via per andare a pagare l'albergo per evitare di incontrarci. A che gioco stiamo giocando? Noi non stiamo giocando, oltre a noi anche altre persone. Ho parlato con Cetteo Di Mascio e mi ha detto che da martedì si fermerà anche tutto il settore giovanile. Abbiamo difficoltà oggettive che vanno oltre l'aspetto economico o di ritardi di pagamento, qui c'è bisogno che ci si faccia un esame di coscienza. Una società assente, noi invece siamo uomini veri.
Sono felicissimo del risultato, abbiamo problemi di testa per queste vicende che viviamo giorno dopo giorno in settimana ed arriviamo la domenica con la voglia di dare tutto e di scaricarci. Cercheremo di non mollare nulla, ma qui c'è bisogno che ci inventiamo qualcosa. Sono un punto di riferimento, non posso raccontare ai miei ragazzi sempre le favole, qui c'è bisogno che qualcuno si presenti, qui si manca di rispetto alla maglia del Pescara e alle persone che lavorano. Siamo arrivati ad un punto in cui dobbiamo valutare il da farsi.
Vediamo dopo questa nottata cosa succederà. Non si può prendere in giro così le persone. Questo non è calcio, stiamo scherzando?
Spero che l'Italia si renda conto di questa situazione e chi di dovere non permetta a questi personaggi di entrare nel nostro mondo.
Non sappiamo dover andar a sbattere la testa, stiamo pensando di fermarci, non so se sia giusto o altro, ma così non possiamo più andare avanti."

C'è urgente bisogno che qualcuno, animato da spirito francescano, accenda un cerino di tanto in tanto. Questa è una notte troppo buia e fredda per essere vissuta.

 

16 11 2008 alle 20:27:45 da Donato Giampietro



Comunicato stampa dipendenti Pescara calcio


In considerazione della attuale crisi societaria che sta attraversando la società Pescara Calcio Spa ed in perfetta sintonia con le civili forme di sensibilizzazione che sta adottando la squadra biancazzurra per la totale mancanza di management e direzione aziendale

DIPENDENTI E COLLABORATORI DELLA PESCARA CALCIO Spa

partecipano, con il Mister Giuseppe Galderisi, con il suo staff tecnico e medico e con tutti i calciatori componenti la rosa di Prima Squadra, al disagio tecnico-professionale con il quale siamo costretti a svolgere le nostre specifiche mansioni lavorative.

Lo spirito di responsabilità, la passione sportiva e soprattutto l’attaccamento ai colori sociali che ciascuno di noi nutre, IMPONGONO, in questa delicata fase della settantennale storia del Pescara, di tenere unite tutte le componenti aziendali al fine di sollecitare una IMMEDIATA soluzione alle problematiche che dobbiamo affrontare giornalmente.

Per tali ragioni, ci uniamo al GRIDO composto e professionale dei calciatori e dello staff tecnico, comunicando che da domani, 17 NOVEMBRE, E TUTTI I GIORNI FINO A QUANDO NON CI SARA’ LA NECESSARIA TRASPARENZA E CHIAREZZA, dipendenti e collaboratori si asterranno dallo svolgere le proprie mansioni professionali dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

È doveroso precisare che tale iniziativa non ha alcun altro obbiettivo che quello di manifestare avverso la TOTALE assenza di management aziendale e direzione sportiva e soprattutto per la TOTALE indifferenza della attuale proprietà verso le sorti della nostra Società.

Non deve in alcun modo apparire come una pretestuosa, seppur legittima, forma di richiesta dei 3 mesi di compensi arretrati.

Siamo orgogliosi del ruolo professionale che assumiamo all’interno della Società.
E sempre continueremo, con dedizione assoluta, a fornire il nostro supporto ai colori sociali.
Continueremo a fornire i necessari strumenti operativi a tutti i calciatori e tecnici che, con impegno straordinario, ci stanno regalando immense soddisfazioni sportive.
Offriremo sempre assistenza e collaborazione a tutti i tecnici e collaboratori del settore giovanile della Società, che con la loro passione e competenza riescono ancora a mantenere inalterato l’immenso valore patrimoniale della società.

Un pensiero particolare a tutti i nostri tifosi ai quali vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l’attenzione che hanno sempre dimostrato verso la nostra categoria e per lo straordinario apporto che hanno fornito in questi ultimi giorni alla squadra.

Con tutte le nostre forze saremo sempre impegnati a difendere l’onore e la gloria della Società Pescara Calcio Spa.

DIPENDENTI E COLLABORATORI
PESCARA CALCIO Spa
 

16 11 2008 alle 22:27:46 da Redazione


Pescara, nuovo passaggio di mano?


Il Pescara è in vendita. Potrebbe definirsi uno scherzo, una burla, ma la notizia è circolata nelle ultime ore ed ha trovato riscontro in alcune dichiarazioni di Valentino Rizzuto.
Ed addirittura sarebbero almeno due i tavoli della trattativa:"Si oltre la possibilità di ricapitalizzare, c'è l'eventualità che la società venga venduta. Sono due le trattative. Una con soggetti della zona, l'altra con imprenditori che hanno interesse nel territorio. La prossima settimana approfondiremo questi discorsi e vedremo cosa ne uscirà fuori", ha detto il mediatore perugino.
I soggetti della zona pare siano differenti da quelli che fanno capo a Peppe De Cecco.
Francamente in questo marasma generale, ci resta davvero difficile trovare un senso a tutto ciò e pensare se si tratti di un tentativo maldestro di smuovere le acque o altro.
Francamente ci rimane difficile, ormai, credere ad affermazioni e provare a commentarle in un senso o nell'altro. Tutto ci sembra francamente troppo da digerire, anche per stomaci forti...

 

15 11 2008 alle 21:16:03 da Donato Giampietro

facebook

sfoglia    ottobre        dicembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 11512670 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo