235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio 14^ giornata, E' scontro al vertice tra Gallipoli e Crotone | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 11512743 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    ottobre        dicembre


29 novembre 2008

14^ giornata, E' scontro al vertice tra Gallipoli e Crotone

fonte: tarantosport.net

L'attenzione al quattordicesimo turno in Prima Divisione è sicuramente monopolizzata dal big-match in programma allo stadio "Bianco" tra il Gallipoli e la capolista Crotone. Un autentico scontro al vertice in cui può succedere di tutto. Da non trascurare anche la sfida tra Arezzo e Benevento, mentre sempre particolare resta la gara di Cava dei Tirreni tra i metalliani ed il Taranto.

Arezzo - Benevento. Sfida interessante tra due squadre costrette a vincere per proseguire la marcia in zona play-off. I sanniti sono rigenerati dalla cura Soda, ed il 3-0 secco rifilato al Gallipoli domenica scorsa lo dimostra. Una vittoria domani consentirebbe oltretutto a Colombini e compani di accorciare ulteriormente da Gallipoli e Arezzo, impegnate nello scontro diretto. In casa Arezzo però la vittoria manca da oltre un mese e mezzo e nelle ultime sei giornate i ragazzi di Marco Cari hanno raccolto la miseria di tre punti. Una vittoria sarebbe fondamentale soprattutto per salvare la scricchiolante panchina del tecnico di Ciampino.

Cavese - Taranto. Al "Simonetta Lamberti" va in scena una gara sempre particolare e molto sentita da ambo le parti. Per il Taranto a Cava solo brutti ricordi, con un unico pareggio nella vecchia Serie C2, nelle ultime gare disputate nel recente passato. I tifosi rossoblu non potranno seguire la squadra in Campania ed i giocatori dunque saranno di scena in un'autentica bolgia metalliana. Il Taranto però è squadra che sa reagire e sicuramente lotterà fino in fondo per cercare di tornare in Puglia con un risultato positivo, nonostante le tante defezioni cui deve far fronte mister Dellisanti. La Cavaese però è chiamata a riscattare il brutto pareggio interno con la Pistoiese, se vorrà proseguire la marcia a ridosso delle prime posizioni.

Foggia - Paganese. Dopo il fortunoso pareggio strappato a Taranto, l'imperativo in casa Foggia è tornare a vincere per rinsaldare la propria presenza in zona play-off. E la partita contro la Paganese sembra l'occasione giusta per farlo, soprattutto perchè allo "Zaccheria", l'unica squadra ad uscire indenne fino ad ora è stata il Benevento. Gli azzurrostellati non attraversano un ottimo momento, ma diranno sicuramente la loro dando del filo da torcere ai satanelli. Del resto le squadre di Capuano si sa, sono caparbie e combattive, toste da affrontare.

Gallipoli - Crotone. E' la sfida più attesa. Al "Bianco" si affrontano la seconda e la prima della classe. I salentini non hanno altro da fare se non cercare la vittoria: tre punti significherebbero sorpasso in vetta alla classifica e delirio per i tifosi giallorossi, che mai come quest'anno stanno sognando. Un piccolo campanello d'allarme però è dato dalla scoppola presa dai ragazzi di Giannini a Benevento, gara assolutamente da dimenticare per bomber Di Gennaro e soci. Il Crotone di Checco Moriero, sa però di non dover perdere la testa ed avere tutte le potenzialità per tornare con un risultato utile in tasca da Gallipoli. Tra l'altro, vincere consentirebbe ai pitagorici di allungare ulteriormente in classifica e iniziare a creare un vuoto dietro non indifferente.

Juve Stabia - Lanciano. Che dire! Si tratta di una sfida salvezza, ed è strano parlare nuovamente in questi termini di una Juve Stabia che di far uscire il proprio valore proprio non ne vuol sapere. La vittoria sul Real Marcianise di due settimane fa sembrava aver dato la scossa decisiva alle vespe, ma il pesante 3-1 subito con il Pescara ha trascinato nuovamente la squadra di Morgia nelle zone infide della classifica. Tra l'altro, al "Menti" arriva una Virtus Lanciano rilanciata dalla bella vittoria ottenuta sul Foligno. I frentani, 15 punti come i gialloblu, vogliono cercare i tre punti per tirarsi ulteriormente fuori dalla brutta posizione di graduatoria in cui si trovano.

Perugia - Real Marcianise. I grifoni con la vittoria nel posticipo di lunedi con l'Arezzo si sono rilanciati ancora una volta. Gli uomini di Sarri però, dopo tredici giornate sono ancora alla ricerca dello slancio definitivo, della partita che faccia entrare Cutolo e compagni una volta per tutte nelle zone che contano. Con il Real Marcianise non sarà facile centrare i tre punti, perchè al "Curi" sarà di scena l'ammazza-grandi del girone B. I gialloverdi di Luca Fusi infatti, hanno visto cadere al proprio cospetto numerose big del campionato, su tutte Pescara e Arezzo. Perugia è avvisata.

Pistoiese - Ternana. Al "Melani", i rossoverdi hanno la ghiotta occasione di tirarsi fuori definitivamente dalla precaria situazione di classifica che gli attanaglia da circa due mesi. Una vittoria significherebbe per i ragazzi di Baldassarri salire ancora più su e abbandonare lo spettro dei play-out. La Pistoiese è penultima e sempre alla ricerca di una vittoria che risollevi un ambiente che nonostante tre ottimi pareggi strappati contro tre squadre come Taranto, Perugia e Cavese, resta depresso per il brutto piazzamento degli arancioni.

Potenza - Foligno. Altra gara con in palio punti pesanti in chiave salvezza. I lucani, sempre ultimi, con il ritorno di Arleo in panchina sembrano aver ritrovato una nuova verve. Lo dimostra il pareggio conseguito in trasferta con il Real Marcianise, avversario sempre difficile da affrontare. I rossoblu domani si trovano dinanzi un avversario che è in profonda crisi ed in caduta libera in classifica. L'avvento di Indiani al posto di Cevoli non sembra aver dato grossi scossoni ai falchetti, che se vorranno vincere a Potenza, dovranno disputare una grande prestazione. Altrimenti il rischio di combattere fino all'ultimo per la salvezza è alto per gli umbri.

Sorrento - Pescara. I costieri sono un'altra squadra in difficoltà, che certo non pensava di disputare un campionato di così basso profilo. Nonostante la bella prova di Crotone, da cui i rossoneri sono tornati con un pareggio, gli uomini di Simonelli sono in piena zona play-out e non riescono a uscirvi. La squadra che arriva in Campania domani, non è certo l'avversario ideale per tentare di riprendere il volo: il Pescara, nonostante la bruttissima situazione societaria che ha lasciato squadra, tecnico e tifosi al completo sbando, ha dato grande prova di orgoglio e carattere trafiggendo la Juve Stabia ed inserendosi nella corsa all'inseguimento di un posto al sole tra le prime cinque. I ragazzi di Galderisi a Sorrento, non faranno certo una comparsata.

Gabriele Russano


facebook

sfoglia    ottobre        dicembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 11512743 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo