235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Legnano-Samb 3-0 Samb in piena zona play-out | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 11512439 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    novembre        gennaio


7 dicembre 2008

Legnano-Samb 3-0 Samb in piena zona play-out

fonte: sambenedettoggi.it

Emanuele Morini
? Emanuele Morini

Dalle ore 14,30

Nizzetto porta in vantaggio il Legnano,Lanteri raddoppia nella ripresa, poi Bosio fissa il 3-0

LEGNANO-SAMB, ORE 14,30

LEGNANO : Ioime,Enow,Cilona, Roselli, Bertoli,Rossini, Nizzetto, Chiazzolino,Virdis, Lanteri,Bosio, Redaelli. A disp. : Rodriguez, Agazzone, Zaninetti,Albanese,Lombardo e Romro. All. Lombardo.

SAMBENEDETTESE:Dazzi, Tinazzi,Forò, Palladini,Pisano, Servi, Magnani,Pistillo,Cigan,Olivieri,Morini. A disp.: Ascani,Marino,Ficano, Iacoponi,Evangelisti,Titone e Piccioni. All: E.Piccioni.

ARBITRO : Spadaccini di Vasto.

NOTE : giornata soleggiata ma fredda, spettatori un migliaio circa di cui 40 provenienti da SBT e posizionati nel settore distinti.In tribuna Patrassi,osservatore del Milan e il D.S.Luca Evangelisti.

Difesa della Samb falcidiata dal Giudice Sportivo: Ferrini,Moi e Bonfanti sostituiti come previsto da Pistillo, Servi e Pisano.  Titone ancora in panchina dove si rivede Iacoponi.

14' :Pistillo si fa anticipare sulla tre quarti da Nizzetto che s'invola sulla destra e crossa ma il tiro di Lanteri finisce sul palo alla sinistra di Dazzi.

22'Ammonito Enow per un fallo commesso a centrocampo

33' Magnani perde ingenuamente a  centrocampo un pallone che viene conquistato da Nizzetto il quale si invola verso Dazzi e lo supera con un preciso rasoterra alla sua destra.

36' Ammonito Forò

 37' Ammonito Lanteri.

42' Continuato le ammonizioni : questa volta tocca a Olivieri che ha protestato col direttore di gara per i continui falli commessi  dal Legnano.

Finisce la prima frazione di gioco che vede meritatamente il Legnano in vantaggio ; i padroni di casa hanno creato solo due occasioni da gol ma le hanno sapute quantificare al massimo: nella prima hanno colpito il palo, nella seconda hanno approfittato di un' incertezza di Magnani realizzando il gol dell' 1-0. La Samb ha disputato il solito primo tempo formato-trasferta concedendo troppo spazio ai padroni di casa e proponendo solo qualche timido contropiede.

46' Titone sostituisce Magnani : Piccioni rivoluziona il trio d'attacco piazzando il neo-entrato a sinistra, Morini al centro e Cigan  a destra.

54' Bella discesa di Morini sulla fascia destra ma il suo cross al centro non trova nessun compagno pronto alla deviazione.

60' Doppia occasione per la Samb : prima Titone tira addosso al portiere, poi Forò non aggancia al centro un cross di Morini

62' Olivieri colpisce la traversa.

63' Gol sbagliato, gol subito: Lanteri raddoppia con un' azione simile a quello del primo tempo togliendo il pallone a Palladini

66' Il Legnano dilaga : gran gol di Bosio con un bel tiro sulla fascia destra dopo una respinta di Pistillo.

69' Doppia sostituzione nel Legnano : entrano Agazzone e Romeo al posto di Chiazzolino e Virdis

73' Giammarco Piccioni sostituisce l' evanescente Cigan. La Samb che all' inizio della ripresa aveva dato l' impressione di poter pareggiare, appare annichilita dopo il tremendo K.O ( due gol in tre minuti !). La partita è ormai compromessa.

78' Ammonito Cilona.

81' Stading ovation per Lanteri sostituito da Lombardo.

88' Debutta il giovanissimo Evangelisti sostituendo l' esausto Forò.

91' La Samb subisce altri tre gol , tramortita da un clamoroso doppio K.O tra il 63' e il 66'. Nel secondo tempo dopo un buon inizio, appena il Legnano riprende in mano le redini della partita, scompare letteralmente di scena

«Torniamo con i piedi per terra»

Ottavio Palladini
? Ottavio Palladini

E' il monito di Ottavio Palladini dopo il 3-0 di Legnano. Dazzi, tra gli imputati per la sconfitta: «Dobbiamo tornare umili, una flessione può capitare».

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - E' l'ultimo che ha mollato, ma lui si schernisce: «Abbiamo perso tutti quanti, è una sconfitta che ci deve far tornare con i piedi per terra». Ottavio Palladini commenta con amarezza il pesante passivo rimediato a Legnano: «Stavamo per pareggiare, avevamo avuto buone occasioni con Forò e la traversa con Olivieri, nella ripresa ci siamo disposti con il 4-4-2 e le cose sembravano andare meglio, invece poi abbiamo dato al Legnano l'occasione di segnare altre due reti. C'è poco da dire: occorre rimboccarsi le maniche e dare tutto, correre il più possibile, perché questa era la caratteristica di questa squadra. Adesso ci aspettano Pro Patria e Reggiana, due gare difficili dove dobbiamo cercare di fare più punti possibili, poi tireremo le somme del girone di andata».

Ivan Dazzi è finito anche lui fra gli imputati: dopo tredici partite senza macchia, negli ultimi due incontri ha commesso anche lui degli errori, tanto da essere citato anche da mister Piccioni nel dopo partita per una incertezza nell'uscita che ha determinato il 2-0: «Sono due partite che non gira come in precedenza, occorre capire quali sono i nostri errori, oltre che ad un pizzico di sfortuna. Dobbiamo guardarci in faccia e riflettere, perché da difesa insuperabile siamo diventati colabrodo. A mio parere è uan questione mentale. Una piccola flessione può capitare, a me per primo: forse come siamo usciti dalle difficoltà di inizio hanno ci siamo rilassati».


«Cercherò di capire il perché di questo attegiamento»

Enrico Piccioni
? Enrico Piccioni

Mister Piccioni molto contrariato dagli errori difensivi che hanno determinato le tre reti del Legnano: «Abbiamo regalato palla agli avversari ingenuamente, sul 2-0 Dazzi poteva uscire».

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Samb, così fa male. Ancora tre gol dopo la precedente tripletta rifilata dal Venezia, seconda sconfitta consecutiva, in piena zona play-out (Pro Sesto e Lecco devono recuperare una partita, quindi la situazione è più complicata). Anche se ha vissuto momenti peggiori (i due punti nelle prime 6 gare), per mister Piccioni non è sicuramente un buon momento.

«La squadra stava giocando bene, ma poi abbiamo commessi due imperdonabili errori difensivi: in un'occasione hanno preso il palo, sull'altra ci hanno punito - commenta Piccioni - Nella ripresa siamo partiti molto bene, abbiamo avuto occasioni a ripetizione, Forò ha lisciato la palla su un assist di Cigan, ad un metro dalla porta, e poi ancora Palladini e quindi la traversa di Olivieri. Ma non accetto gli errori che sono valsi gli altri due gol del Legnano».

Per la Samb sono sei reti in due partite: «Le assense non siano un alibi. E' vero che il 2-0 ci ha "ammazzato", ma questo non deve accadere perché in venti minuti c'è tutto il tempo per recuperare. Quel gol però non lo digerisco: abbiamo perso palla in maniera ingenua, c'è stato un lancio verticale innocuo dove nessuno ha chiuso centralmente, e neanche Dazzi, che poteva prenderla, è uscito. Sono cose che non devono succedere, in area di rigore il pallone va buttato via, non si cerca l'appoggio. La forza di questa squadra è sempre stata la difesa, da miglior reparto arretrato adesso siamo un colabrodo, sta a me capire perché».


Samb in piena zona play-out

Enrico Piccioni
? Enrico Piccioni

Fortunatamente l'ultima posizione resta a tre punti di distanza. Prima di Natale due sfide difficili: in casa con la capolista Pro Patria e in trasferta con la lanciata Reggiana.

RISULTATI 15° GIORNATA PRIMA DIVISIONE GIRONE A Cesena-Spal 2-1, Lecco-Padova 1-2, Legnano-Samb 3-0, Monza-Ravenna 2-0, Novara-Pro Sesto 1-1, Pergocrema-Lumezzane 1-1, Pro Patria-Portogruaro 4-0, Reggiana-Cremonese 1-0, Venezia-Verona 0-0.

CLASSIFICA Pro Patria e Spal 27, Padova 25, Novara 24, Reggiana 23, Cesena e Cremonese 22, Verona 20, Monza 19, Lumezzane e Pergocrema 18, Ravenna 17, Samb e Legnano 16, Pro Sesto e Venezia 15, Lecco e Portogruaro 13.

Pro Sesto e Lecco una partita in meno. PROSSIMO TURNO (domenica 14 dicembre): Cremonese-Cesena, Lumezzane-Novara, Padova-Reggiana, Portogruaro-Legnano, Pro Sesto-Pergocrema, Ravenna-Venezia, Samb-Pro Patria, Spal-Lecco, Verona-Monza.


facebook

sfoglia    novembre        gennaio

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 11512439 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo