235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Iª Div. Gir. A - 16ª giornata: la presentazione | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 11513698 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    novembre        gennaio


13 dicembre 2008

Iª Div. Gir. A - 16ª giornata: la presentazione

fonte: realsports.it




di Marco Magli 

La capolista Spal ospita il Lecco, la Pro Patria di scena a San Benedetto del Tronto, sfida d'altri tempi tra Cesena e Cremonese

PRO SESTO- PERGOCREMA: Anticipo del sabato, la Pro Sesto si troverà di fronte un Pergocrema in salute, reduce da cinque risultati utili consecutivi e pieno di ex tra i quali Andreini, Boscolo e Facchinetti . Sala dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione, rientra dalla squalifica Campi. Una vittoria potrebbe proiettare i milanesi verso una classifica più tranquilla. La squadra di Piantoni invece ha dimostrato di essere avversario temibile per tutti, capace di fare risultato contro formazioni che hanno ambizioni più importanti come Padova, Novara e Cremonese. Gara molto interessante.


CREMONESE- CESENA: Incontro tra i più affascinanti della giornata, due compagini a pari punti che inseguono la zona play off, distante solo un punto. Gli undici di Iaconi allo ‘Zini’ hanno un ruolino di marcia travolgente, conquistati ben sedici punti in sette gare, mentre i romagnoli in campo esterno faticano ad imporsi, seppur nell’ultima gara hanno sbancato Lumezzane, che resta l’unico incontro vinto fuori dal ‘Manuzzi’. Bianconeri che vengono da due vittorie consecutive. Tra le file dei grigiorossi mancherà per squalifica l’esperto difensore, peraltro ex della gara, Viali, mentre i romagnoli dovranno fare a meno di Giaccherini, anche lui fermato dal giudice sportivo. Difficile fare un pronostico.

LUMEZZANE- NOVARA: La squadra piemontese ha perso nelle ultime due trasferte e domenica non è andata oltre il pari casalingo contro la Pro Sesto, scivolando in classifica al quarto posto, mentre la squadra di Menichini ha raccolto un ottimo punto al ‘Voltini’ di Crema. La compagine bresciana, soprattutto in casa, si è sempre fatta rispettare e si è sempre rivelata ostica, però Notaristefano non può permettersi passi falsi se vuole trovarsi domenica sera ancora in zona play off. Gara che si prospetta equilibrata.

PORTOGRUARO- LEGNANO: Partita molto delicata tra le due squadre con le peggiori difese, subite ben ventiquattro reti, i veneziani dovranno fare i conti con le numerose squalifiche inflitte a Cherubini, Montero e Mattielig. I granata di Domenicali, all’ultimo posto in compagnia del Lecco, devono risollevarsi dalla batosta subita a Busto Arsizio, urge una vittoria in questo scontro diretto che finirebbe per agganciare i lombardi in classifica. I lilla di Lombardo invece hanno saputo reagire domenica battendo la Samb in un incontro importante, erano tre le gare perse consecutivamente, ora serve una conferma e un risultato positivo per continuare a tenere distanti le inseguitrici. In questa gara è lecito aspettarsi reti da ambo le parti. Nei tre precedenti a Portogruaro nessun pareggio ma due vittorie per i veneti e una per i lombardi.

RAVENNA- VENEZIA: Archiviata la sconfitta di Monza, per il Ravenna c’è l’ostacolo Venezia al’Benelli’. La compagine bizantina ha vinto gli ultimi due incontri consecutivi giocati in casa, ma sarà dura prevalere su questo rinvigorito Venezia che negli ultimi tre incontri ha conquistato sette punti. Giallorossi senza gli squalificati Cavagna e Rossetti mentre i lagunari non avranno il tecnico Cuoghi, fermato un turno.

SAMBENEDETTESE- PRO PATRIA: Momento difficile per la Samb, è il secondo della stagione dopo il pessimo avvio. Marchigiani che non fanno punti da due gare, al ‘Riviera delle Palme’ realizzati solo quattro reti che ne fanno l’attacco casalingo meno prolifico. Domenica occorre la migliore Samb per fare risultato contro la capolista Pro Patria, che ha il migliore attacco del torneo ed è galvanizzata dal sontuoso quattro a zero rifilato domenica al malcapitato Portogruaro. I bustocchi sono chiamati a confermare l’ottima prestazione della scorsa settimana, anche se sarà compito duro, e a fare bottino pieno se vorranno mantenersi al primo posto, considerato che la Spal, avversaria a pari punti, disputerà l’incontro col non irresistibile Lecco in casa. La squadra di Lerda dovrà fare a meno, per squalifica, del centrocampista ex Pescara Zappacosta. Pronostico a favore dei ‘tigrotti’.

SPAL- LECCO: Incontro che sulla carta è già scritto il vincitore, ma bisogna sempre fare i conti con il responso del campo. Al ‘Mazza’la Spal non ha mai perso, ma soprattutto sarà ancora più motivata per la sconfitta che ha rimediato a Cesena, dove gli estensi hanno concluso la lunga striscia positiva di ben dodici giornate. Lecco in grande crisi, solo sconfitte negli ultimi quattro incontri, si prospetta una gara tutta in salita per i blucelesti. I favori del pronostico sono tutti per la squadra ferrarese che comunque dovrà rinunciare a Lorenzi e Cazzamalli per squalifica, non ci sarà nemmeno il tecnico dei lombardi Cadregari.

VERONA- MONZA: Scontro tra due squadre che si esprimono bene soprattutto in casa, l’Hellas sta vivendo un buon momento di forma, sono otto gli incontri senza sconfitta, e continua a rosicchiare punti alle squadre che la precedono in zona play off. Il 4-3-1-2 che solitamente Remondina schiera sta portando i suoi frutti e i risultati sin qui ottenuti alimentano la fiducia e la determinazione dei giocatori e di tutto l’ambiente. La squadra brianzola è stata sconfitta nelle ultime due trasferte, come dicevamo si esprime meglio in casa dove è ancora imbattuta. Gara che vede favoriti gli scaligeri.

PADOVA- REGGIANA: Il posticipo del lunedì sera, ore 20.45, partita tra le più attese e scontro diretto in chiave promozione, i biancoscudati potrebbero addirittura trovarsi primi, sperando nei passi falsi di Spal e Pro Patria, se riusciranno a battere la squadra granata. La squadra di Pane invece deve riscattare lo scivolone infausto dell’ultima trasferta a Portogruaro. Molti gli ex in campo, tra i padovani militano Rabito, Pederzoli e Mazzocco che hanno un passato a Reggio, mentre negli emiliani l’unico ex che ha trascorsi a Padova è il secondo portiere Tomasig. Gara dove non dovrebbero mancare i goal. Nei precedenti a Padova, sedici le vittorie per i veneti, sette i pareggi e quattro le vittorie emiliane. Chiuso il settore ospiti e vendita dei biglietti solo ai residenti del comune di Padova


facebook

sfoglia    novembre        gennaio

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 11513698 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo