235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Il Monza perde la faccia e ..Begnini "Vendo la società!" | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    novembre        gennaio


22 dicembre 2008

Il Monza perde la faccia e ..Begnini "Vendo la società!"

fonte: sportmonza.com

Clamoroso annuncio del presidente a fine gara: "Vendo la società!"

PREMI QUI, tutte le foto della partita a cura di Paola Vignali

PREMI QUI, tutte le foto a bordo campo di Lorenzo La Torre (www.lorenzolatorre.com)

Il Monza perde l'ultima partita del 2008 al cospetto del Lumezzane, che sbanca il "Brianteo" col punteggio di 3-2, ma la notizia choc arriva a fine partita, per mezzo del direttore Abate che in sala stampa annuncia: "Il presidente Begnini è intenzionato a passare la mano e nelle prossime ore la società diramerà un comunicato ufficiale per dire che l'Ac Monza Brianza è in vendita."  Sconcerto e stupore tra i presenti, e anche tra gli stessi giocatori e mister. Menassi davanti alle telecamere conferma però che gli stipendi sono in ritardo e che lui e i compagni devono ancora ricevere le spettanze di Ottobre.  Si aprono così scenari inquietanti per la società biancorossa anche se in settimana avevamo confermato, tramite le parole dello stesso presidente, uno stato d'animo che non lasciava presagire nulla di buono. Parlando della gara, il Lumezzane ha vinto con merito, con i gol di Chiecchi, Pintori e Coletto. Inutili i tentativi di rimonta con Torri e Iacopino. Sul 2-2, nel primo tempo, Vicari ha sbagliato un clamoroso gol a porta vuota. Dopo il 2-3 a inizio ripresa la squadra biancorossa non è riuscita a creare grosse opportunità se si esclude un tiro di piatto di Samb negli ultimi minuti.

A seguire le interviste audio di fine partita. Domani mattina le pagelle e gli sviluppi sul clamoroso annuncio di Begnini.

    Riprese e video editing a cura di Alessandro Ripamonti




Il punto di ... Katia Nicotra: 22-12-2008


Undicesima settimana in esclusiva su Sportmonza.com la nuova rubrica settimanale curata da Katia Nicotra conduttrice di MONZA ALE' - il TV magazine del Monza Brianza su PLAYTV ITALIA Sky 869


Nella foto Katia Nicotra conduttrice di MONZA ALE'

Il Punto di Katia Nicotra

Stadio Brianteo,  Monza 21 Dicembre 2008

Tre punti sotto l’albero, tre punti per chiudere bene il girone d’andata, tre punti per stare nelle zone alte della classifica.
Tre, invece, sono stati i gol del Lumezzane che hanno permesso alla stessa squadra bresciana di espugnare il Brianteo per la prima volta in questo campionato.
Delusione, amarezza, non rabbia. Quella no,  stranamente diremmo, visto il risultato: anzi, c’era quasi rassegnazione e incredulità! E’ solo una sconfitta, ma una di quelle che apre voragini incolmabili. Non regge più alcuna attenuante: Giocatori, Mister, Arbitri: tutti sotto accusa. Ma noi in questo punto cerchiamo di fare chiarezza e riportare la calma, di spegnere i fuochi e far ragionare e non di far espandere il fuoco.
Avremmo voluto parlarvi della gara e di come si è svolta, del gol di Jacopino e di quello di Torri, del murales dedicato dai ragazzi della curva a Davide Pieri, e al quale avrebbero voluto dedicare anche una bella vittoria, invece farò  il punto su quello che ho vissuto in questa domenica natalizia: una domenica strana, fin dall’inizio!
Arrivo prima del previsto per l’inaugurazione del Murales dedicato a Davide Pieri  e partecipo all’ufficializzazione dove c’erano i tifosi del Monza. Momento di grande commozione mi sono sentita molto solidale con tutti pur non avendo mai conosciuto questo ragazzo. Terminata l’inaugurazione mi reco nella “mia” postazione fissa in  tribuna.
Inizia la gara e noto sin da subito che i ragazzi biancorossi in campo erano un po’ sottotono: Lo dico anche ai miei “amici” tifosi e mi sento rispondere: tranquilla, sono solo più ordinati del solito!
A me pareva di no. E il Monza ha perso la prima partita in casa ma la seconda consecutiva, dopo Verona.
Incredulità, anche perché francamente questo Lumezzane aldilà di un paio di elementi è stato davvero poca cosa e poco ha fatto per portarsi a casa l’intera posta in palio : 2 calci d’angolo e poi il solito regalo della difesa direttamente sui piedi dell’avversario.
A fina gara il presidente Begnini se ne và infuriato e da li a poco giunge la notizia delle sue dimissioni: Sono disgustato dal gioco e dall’impegno espresso da questi calciatori!
Il Presidente è furibondo. Parole forti, dure contro i giocatori rei di non essersi impegnati abbastanza. 
Come dicevo prima, il Lumezzane ha vinto ma non ha sicuramente lo spessore di un Cesena o di un Verona o di un Padova, quindi vanno ricercati i mali che hanno portato a questa sconfitta e questa volta pagano dazio i giocatori. Si vedeva dalla tribuna che la vittoria era alla nostra portata, affondavamo in qualsiasi momento volevamo, riuscivamo a trovare degli spazi su entrambi le fasce ma sembravamo senza idee, senza mordente. Il Lumezzane ci ha fatto fare la partita ma noi, non ne abbiamo approfittato. D’accordo che le occasioni per vincere ce ne sono state, ma se si guarda il tabellino di gara notiamo: gol mangiato da Vicari, tiro di Samb nel finale tra le braccia del portiere e un rigore non concesso dall’arbitro su tiro di Menassi. Solo due occasioni in tutto il secondo tempo, sembra davvero pochissima cosa, rispetto alla modesta forza dell’avversario. Ma la cosa che lasciava un po’ perplessi era la mancanza di cattiveria nelle azioni di gioco: la mancanza del cercare il gol a tutti i costi anche in modo rocambolesco e confuso, vedi ultimi 5 minuti col verona.
Nulla di tutto ciò!    Ci siamo trovati sempre a rincorrere per tutta la partita e francamente con un pò di voglia in più si poteva evitare.

Nella prossima puntata di Monza Alè avrò ospite Simone puleo
Vi ricordo anche che la prossima settimana Monza Alè sarà uno speciale dedicato al resoconto di queste 17 gare di campionato, con tutti i gol.

Katia Nicotra


La conferenza stampa integrale


Pubblichiamo la conferenza stampa integrale del DS Abbate, Marcolin e capitan Menassi senza commenti e contorno. Lasciamo a voi il giusto spazio interpretativo.

Premi qui per leggere la cronaca della partita

Premi qui per leggere le pagelle di Gianni Santoro


PREMI QUI, tutte le foto della partita a cura di Paola Vignali

PREMI QUI, tutte le foto a bordo campo di Lorenzo La Torre (www.lorenzolatorre.com)


PREMI QUI per la videosintesi della partita a cura di Alessandro Ripamonti


Nella foto il presidente dell'Ac Monza Brianza G.B. Begnini
(foto Lorenzo La Torre)


Registrazione e editing video Alessandro Ripamonti

Dichiarazioni in sala stampa al termine di Monza-Lumezzane del 21-12-2008

Fai doppio click sulla freccia per ascoltare l’audio

Luigi Abbate

Dario Marcolin e Roberto Menassi

Le pagelle di Gianni Santoro



TORRI  LAMPO NEL BUIO, VICARI ERRORE IMPERDONABILE


Nella foto Omar Torri (foto La Torre)

Premi qui per leggere la cronaca della partita

Premi qui per ascoltare l'audio della conferenza stampa

PREMI QUI, tutte le foto della partita a cura di Paola Vignali

PREMI QUI, tutte le foto a bordo campo di Lorenzo La Torre (www.lorenzolatorre.com)

Premi qui per la videosintesi a cura di Alessandro Ripamonti

Rossi C.   5,5   Becca tre gol e sul primo ha qualche responsabilità, scegliendo male il tempo d’uscita. Per il resto, solo qualche intervento di ordinaria amministrazione in un pomeriggio che fa felici solo gli ospiti.


Taccucci  5,5 Parte discretamente ma poi inanella una serie di svarioni  e disattenzioni che influiscono inevitabilmente sull’infelice gara dei biancorossi.

Bacis  5,5   In tutti i gol del Lumezzane il concorso di colpa è quasi automatico, data la dinamica delle azioni. Potrebbe riscattarsi andando a cercare gloria sul 2-3, ma calcia direttamente in curva la palla del possibile pareggio.

Puleo 5,5  Per lui vale lo stesso discorso fatto per Bacis: sui tre gol ospiti difficile assolverlo, anche se cerca in tutti i modi di mettere ordine lì dove per tutto il primo tempo e inizio ripresa regna il caos e la sagra dell’errore.

Bolzan 6  La sua prova merita la sufficienza perché sbaglia poco anche se non riesce a dare continuità alle scorribande sulla fascia sinistra.

Vicari  4  Vero che tutti possono sbagliare, lui però sceglie il modo più clamoroso, mancando da ottima posizione il colpo del possibile sorpasso al 32° del primo tempo. Detto fuori dai denti, avrebbe fatto gol anche Karassavidis e con una gamba sola…
(Dal 24’ s.t.  Chianese  5,5 : Innesto senza clamori, qualche accelerazione sulla destra ma zero sostanza.)

Menassi  6 -  Nel primo tempo è su tutti i palloni, dettando i ritmi delle due (vane) rimonte biancorosse, nella ripresa si vede poco e quando c’è sbaglia parecchio.

Quadri  5  Non lascia il segno, rallentando spesso il gioco quando invece servirebbe rapidità. Si fa notare solo per una punizione deviata in angolo dal portiere.
(Dal 19’ s.t.  Cesaretti  5    Pochi minuti per rovesciare il destino della gara, ma tutti i palloni che tocca li sbaglia.)

Iacopino  6   Bello il suo sinistro che riporta a galla il Monza per la seconda volta, prima del definitivo k.o. Ci riprova qualche minuto dopo ma con scarsa mira e fortuna. Secondo tempo sottotono, la sua carica si affievolisce e il Lumezzane fa festa.

Torri  6  Il suo bel gol, nono stagionale, serve solo per la classifica cannonieri. Un lampo nel buio, quello di Omar: la squadra lo aiuta poco e lui non si affanna per farsi trovare.

Samb 5,5  Leggero e impalpabile, prova a giocare di fioretto ma ha sempre la meglio la clava degli ospiti. Negli ultimi minuti ha una chance ma se la gioca male, calciando di piatto lì dove servirebbe la randellata letale.

facebook

sfoglia    novembre        gennaio

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo