235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Calciomercato - I Div. A: tutte le trattative | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    dicembre        febbraio


6 gennaio 2009

Calciomercato - I Div. A: tutte le trattative

Calciomercato - I Div. A: tutte le trattative
Notizia del 5 Gennaio 2009
Tratto da: www.calciopress.net
Tutti i movimenti del girone sttentrionale. Cremonese su Iori del Cittadella, metre a Lecco Cadregari va a fare il dirigente e in panchina va a sedersi Pellegrino
Fonte immagine RealSports.it

CESENA - Il club bianconero ha ufficializzato a giorni l’acquisto del giovane attaccante Danilo Alessandro, provenien­te dal Mentana (Eccellenza Lazio). Si preparerebbe a ingaggiare l’argentino Schelotto. Nel mirino dei romagnoli resta sempre un centrocampista esperto della categoria. In uscita Cortellini (probabilmente in direzione della Spal).

 CREMONESE - Il club grigiorosso, dopo il cambio in panchina con il ritorno di Mondonico al posto di Iaconi, è pronto a lanciarsi sul calciomercato. Ci sono da colmare alcune lacune in organico come la classifica deficitaria conferma. Sicuramente non ci saranno rivoluzioni e si punterà sulla coesione di un gruppo sul cui spessore tecnico non si discute. Altrettanto certo che ci saranno almeno due acquisti mirati e che, comunque, la rosa sarà sfoltita grazie ad alcune cessioni (anch’esse ragionate). Primo obiettivo un regista (di cui si è sentita parecchio la mancanza nella prima parte del campionato): si era parlato di Iori del Cittadella, che però sarebbe stato dichiarato incedibile e ora spunta il nome di Coletti (Foggia). Poi una punta di sostanza, visto che il perso dell’attacco grava attualmente sulle spalle del solo Guidetti (con Graziani e Temelin assai in ombra nel girone di andata). Le voci in circolazione parlavano di un interesse per Fabio Ceccarelli, che ha segnato finora 10 reti con la maglia del Monopoli in Seconda Divisione, senza escludere la pista che porta a Mirko Ante­nucci, finora poco utilizzato dal Catania e messo in lista di sbarco dal club etneo.

 LECCO - Il Lecco toglie la panchina ad Adriano Cadregari, che passa a un incarico manageriale, e affida la guida tecnica della squadra a Maurizio Pellegrino. Sul fronte del calciomercato, il Lecco sarebbe sulle tracce del portiere Zappino (Foggia) e dell’attaccante Mendil (ex bluceleste, attualmente alla Paganese).

 LUMEZZANE - Anche il Lumezzane si proietta sul mercato e sarebbe intenzionato ad assicurarsi le prestazioni di Margiotta (Vicenza), che il club veneto sarebbe tuttavia interessato a trattenere.

MONZA - Potrebbe rientrare in casa brianzola il centrocampista offensivo Vinicio Espinal (autore di 15 gol in due stagioni con il Monza guidato da Sonzogni) oggi in forza a un Crotone che sta smobilitando il suo organico e che si trova, però, nel mirino dell'Albinoleffe. Menassi sarebbe richiesto dallo stesso Albinoleffe. Bruscagin potrebbe passare al Como, al Lecco oppure al Monza. Il ds Abbate sta cercando di piazzare i giocatori in esubero. Si tratta di Alberti, Borghese, Cesaretti, Iacoponi e Macrì, oltre uno dei due portieri di riserva (Bindi e Ferrari). Sempre aperta la pista che porta all’attaccante Mendil della Paganese (ma lo vorrebbe anche il Lecco).

 NOVARA - Si è mosso in anticipo e ha ingaggiato Legati. Il difensore, scuola Milan, dopo l'ottimo campionato a Legnano si era trasferito in Francia al Monaco da cui ha fatto ritorno nei giorni scorsi. Una pista, che potrebbe chiudersi presto, conduce a Mattioli del Foggia.

 PADOVA - Il club biancoscudato del presidente Cestaro ha acquistato dal Sassuolo il centrocampista nativo di Ravenna William Jidayi, elemento molto esperto del campionato di Prima Divisione. Si cer­ca anche un difensore centrale e i nomi nell’agenda di Meluso sono quelli di Mat­teo Melara (Livorno) e Andrea Rispoli (Brescia). La notizia del giorno riguarda Felipe Campanholi, che non avrebbe ricevuto l'idoneità medica per poter giocare: si attende il suo ritorno dal Brasile per capire meglio la situazione. Una brutta tegola, che si aggiunge al problema rappresentato da Federico Crovari, afflitto da seri problemi lombari. Nel ruolo di Campanholi il Padova conta su Pederzoli e Gentile.  Anche le precarie condizioni fisiche di Varricchio e Gasparello non fanno dormire sonni tranquilli in attacco.

 PERGOCREMA - E' stato ingaggiato Francesco Rossi, che ha appena rescisso il contratto che lo legava al Crotone. In maglia gialloblù anche Araboni, che ha rescisso il contratto che lo legava al Sudtirol (Seconda Divisione). E' arrivato anche Niccolò Galli, giovane centrocampista del Parma.
 
PORTOGRUARO - L’attaccante William Da Silva è ormai con le valigie pronte e il club veneto cerca una punta (oltre a Cesca già ingaggiato dal Bassano, squadra di Seconda Divisione). Il nome del prescelto potrebbe essere quello di Berrettoni, sempre dal Bassano. In questo modo il Porto potrebbe disporre in avanti di una coppia già affiatata. Ingaggiato il difensore D’Alterio (Taranto)

 PRO PATRIA - La capolista ha ingaggiato per tempo Do Prado, che va a rinforzare un organico già di grande spessore. L'esperto attaccante Cammarata, che nei tigrotti ha trovato poco spazio, ceduto alla Sambenedettese.
 
PRO SESTO - In entrata possibile l’arrivo dal Milan del difensore Bruscagin, attualmente al Monza dove però non è mai stato utilizzato in campionato. Piovono le richieste in casa Pro Sesto e si annuncia una finestra invernale di calciomercato piuttosto intensa. L’attaccante francese Robert Maah interessa al Grosseto e Alessandro Lambrughi è puntato da club di serie B (Albinoleffe e Pisa in prima fila). Sul piede di partenza l’attaccante Giovanni Torre, finora mai sceso in campo. Il portiere Daniel Offredi (in comproprietà con il Milan) è richiesto da club di cadetteria (ancora Albinoleffe e Grosseto, poi la Triestina).

RAVENNA - Ufficializzato Jonis Khoris (1989), nativo di Siderno (RC) e proveniente dalla Reggina. Il giovane attaccante è cresciuto nella Vibonese, dove ha giocato 3 partite in serie C2 (campionato 2006-07). Per l’infortunio del portiere Rossi, è giunto in prova a Ra­venna dall’Udinese Carlo Sciarrone, (l’anno scorso alla Mas­sese ha messo in fila 26 presenze).

SAMBENEDETTESE - Ingaggiato Cammarata dalla Pro Patria. Per potenziare il reparto offensivo il club adriatico punterebbe ad assicurarsi le prestazioni di un altro attaccante esperto, come Califano (Perugia) o in alternativa di Moretti (Cremonese). Si trattano i difensori Di Bari (Taranto) e Gaveglia (Avellino). Per il ruolo di esterno sinistro, c’è qualche possibilità che arrivi Angeli (Sorrento). L’attaccante Cigan sarebbe in lista di sbarco. 

 SPAL - In arrivo Cazzola, dal Taranto e anche Cortellini (Cesena), per i quali la trattativa dovrebbe essere prossima alla conclusione. In partenza Bisso, destinazione Bassano (Seconda Divisione). Due calciatori in prova. Si tratta del l'ungherese Zoltan Takacs (classe 1983, che ha appena vinto uno scudetto con i magiari del Debrecen) e  dell'ucraino Igor Vons (svincolato, centrocampista di ruolo).

 HELLAS VERONA - Calciomercato bloccato in casa gialloblù a seguito del grave incidente stradale occorso nei giorni scorsi al patron e presidente onorario conte Piero Arvedi. In merito al passaggio di mano della società si apprende che sarebbe slittato al 21 gennaio 2009 la sottoscrizione del’accordo tra le parti. Lo stu­dio Belluzzo&Associati, in nome di Giovanni Martinelli (l’imprenditore di Castelnuovo indicato come possibile acquirente del club scaligero), lo ha ufficialmente comunicato nella giornata di ieri.

fonte: realsports.it

facebook

sfoglia    dicembre        febbraio

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo