235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Calciomercato - I Div. B: tutte le trattative | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 11513612 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    dicembre        febbraio


6 gennaio 2009

Calciomercato - I Div. B: tutte le trattative

Calciomercato - I Div. B: tutte le trattative
Notizia del 5 Gennaio 2009
Tratto da: www.calciopress.net
Benevento scatenato, dopo Carcione preso anche Sansone. Clemente richiesto da Parma e Palermo, Castaldo incedibile. Perugia: dal Pisa arriva Raimondi
Fonte immagine RealSports.it

AREZZO – Tutto fermo in casa amaranto. Si era parlato di Ilias Zeytulaev (Pescara, ex Hellas Verona) come primo arrivo del calciomercato invernale, ma non ci sono stati sviluppi. Si cerca un difensore e la pista più attendi­bile porta all’espero Angelo Siniscalchi, anche lui in forza al Pescara come Zeytulaev. E’ probabile che una delle tre punte attualmente in organico nel club amaranto possa fare le valigie. Resterà quasi sicuramente Baclet e dunque la partenza dovrebbe riguardare uno fra Martinetti e Chianese.

BENEVENTO - Il club sannita punta con decisione a conquistare la serie cadetta. Ha ricostruito il centrocampo con Sansone (Siena) e Carcione (Salernitana). Niente da fare invece per Mancini e Zito (Siena), mentre l'esperto difensore Gregori dovrebbe passare al Foligno. L'amministratore delegato Ciro Vigorito ha dichiarato che Gigi Castaldo è incedibile e resterà in maglia giallorossa, così come l'attaccante Bueno. Molte e pressanti le richieste per il bomber Gianpiero Clemente (Palermo e Parma premono), autore finora di 10 reti e capocannoniere del girone. Inutile sottolinerare che di una sua cessione non se ne parla neppure, viste le ambizioni dichiarate della società giallorossa.
 
CAVESE - Aquilotti a caccia di un attaccante centrale d'esperienza da affiancare a Bernardo e Sorrentino. Spuntano i nomi di  Daniele Morante (Lanciano, autore di 5 gol nella prima parte del campionato), Luca Paponetti (classe 1984, cresciuto nel vivaio del Pescara ed attualmente al Crotone) e, new entry, Giovanni Cipllla (Pistoiese). Incassato il no per Biancolino, la Cavese non sembra affatto interessata a Christian Riganò, anche per il fattore anagrafico. In uscita, c’è da registrare la risoluzione consensuale del contratto con l’albanese Henri Shiba, che si è accasato al Celano. Da rivedere la posizione del secondo portiere Petrocco.

CROTONE - Sono stati rescissi i contratti di Maietta (prossimo a firmerà con il Frosinone) e con il capitano Francesco Rossi (già accasatosi al Pergocrema). Sul piede di partenza l'attaccante Russo (destinazione Avellino), Aurelio (che interessa al Real Marcianise), Paponetti (Cavese?), Vicedomini (richiesto dalla Juve Stabia) e Galardo (che ha parecchie società interessate). Il tecnico Moriero è giù di corda e, alla ripresa del campionato, si attende ranghi decimati. Un vero peccato, per una squadra che stava facendo assai bene e che sembrava destinata a lottare fino all’ultimo per la serie B. Una iattura per Moriero: dopo l’esperienza della scorsa stagione con il Lanciano (fallito in corso di campionato con l’ex interista in panchina) la storia si ripete per lui alla guida del club pitagorico partito con i favori del pronostico.

FOGGIA - Novelli resta al suo posto, ma si chiude in un laconico silenzio stampa. Il difensore Rinaldi ha già iniziato ad allenarsi con la Juve Stabia e, alla sua cessione, manca solo l'ufficialità. Salgado è rientrato dalla vacanza in Cile, pare per un problema muscolare, ma si è messo subito a disposizione del tecnico. Tra i rossoneri più richiesti c'è Coletti, in evidenza per tutto il girone di andata (AlbinoLeffe, Brescia, Cremonese, Rimini, Grosseto, Gallipoli lo chiedono con insistenza). Al suo posto potrebbe tornare il centrocampista Shala, in rotta con il Taranto. In partenza l'attaccante Del Core, che ha un ingaggio oneroso e il portiere brasiliano Zappino, fuori rosa da agosto (in pole per assicurarselo il Lecco). Verso la cessione anche gli attaccanti Mattioli (semvra in direzione Novara) e Trezzi, che hanno trovato poco spazio.

FOLIGNO - Il tecnico Paolo Indiani ha preparato un elenco di nomi da cui pescare per cambiare faccia al Foligno. La dirigenza punta alla disputa di un girone di ritorno meno opaco di quello di andata. Prima si deve però sfoltire una rosa che non ha dato finora gli effetti sperati, sul piano del gioco e dei risultati. Tra i giocatori dati in partenza (Bisello Ragno, Baldanzeddu, De Stefano, Cardarelli) c’è anche l’argentino Turchi, che sta attraversando un periodo di scarsa vena e sembra deciso a lasciare i falchetti (destinazione Gubbio?). Le alternative a un giocatore che in passato è stato prezioso? Si fanno i nomi di Marolda (Taranto) e Dal Rio (Lumezzane). Per gli altri reparti le piste portano a De Angelis (Esperia Viareggio), Quondamatteo (Crotone), Ambrogioni (Salernitana), Di Vicino (Pescara) e Cardinale (Pescara).

GALLIPOLI – Sarebbe stato richiesto al Sorrento il centrocampista La Vista, in rotta con la società costiera. Tommaso Coletti (Foggia) potrebbe essere l'uomo in più per i giallo­rossi per il girone di ritor­no.

JUVE STABIA -   Ripa e Maiorano (Sorrento) e Rinaldi (Foggia) dovrebbero essere i primi tre arrivi delle vespe di Castellammare. Si profilerebbe uno scambio tra De Rosa e Stentardo (Paganese). Spunta una voce dell'ultima ora che parla di un interessamento per Correa, talentuoso centrocampista della Pro Patria. Per quanto riguarda il portiere si punta su Benassi (che tuttavia assai difficilmente il Perugia lascerà partire), anche se l’attuale estremo difensore Brunner alla fine potrebbe confermato dalle vespe di Castellammare.

PAGANESE - Vicine alla conclusione due trattative. Un paio di giovani interessanti dovrebbero arrivare a Pagani. Si tratta di Legittimo (Pistoiese) e di Cucciniello (Perugia). Il centrocampista Ivan Tisci è sul piede di partenza e piace anche alla Cavese che ha in organico elementi interessanti da proporre in cambio (come Tarantino). Sulla via della cessione anche Bombara, Costanzo,  Di Cosmo, Ingrosso e Mendil. Dal Parma in arrivo il giovane Lorenzini. Dalla Salernitana potrebbero giungere Turienzo e Tricarico. Ferme le piste che a Di Piazza (Benevento) e Ascenzi (Avellino).

 PERUGIA - E' fatta con il Pisa per Diego Gabriel Raimondi, pupillo del presidente Covarelli e difensore di grande spessore per la categoria: il suo arrivo è stato ufficializzato. Ceppitelli è passato all'Andria (Seconda Categoria) da dove rientra Giuliacci. Sarri potrebbe ritrovare due fedelissimi: dopo Stamilla (Piacenza), si cerca di chiudere anche con Vitale (Pescara).  Nel mirino dei grifoni sono entrati anche Antonio Zito e Manuel Mancini. I due giocatori, va­lorizzati dal Taranto due stagioni fa, non trovano spazio a Siena e sono molto richiesti in Prima Divisione. L’attaccante Sergio Ercolano ha richieste dalla serie B, con il Mantova che propone in cambio Giorgio Corona (più un conguaglio), ma potrebbe anche rimanere a Perugia. Per l’attacco si fa anche il nome di Ganci (Cittadella). Resta aperta la pista che porta all'attaccante Umberto Del Core (Foggia).

PESCARA - Quasi tutti i giocatori adriatici hanno ottimo mercato. I più ri­chiesti sono Zeytulaev (che non si è presentato alla ripresa degli allenamenti e risulterebbe di fatto irreperibile), Vitale, Felci e Ferraresi. Anche i vari Cardinale, Pisciotta e Ro­mito po­trebbero partire. Indiveri sembra proiettato verso la Virtus Lanciano. Un vero e proprio rebus c'è invece attorno al gio­vane Verratti ( giocatore biancazzurro in questo momento però senza con­tratto, avendo rifiutato un triennale da 110mi­la euro). Per lui resta in piedi l'ipotesi Inghilterra, già paventata nelle settimane scorse.

PISTOIESE - Interessano alcuni ex come Mondini (Ce­sena) e il difensore Briganti (Gubbio). Si punta anche il terzino Nocentini (Frosinone), la punta Maniero (Bari), l’attaccante Curiale (Vicenza) e gli esterni offensivi Arcidiacono (Empoi), e Mancosu (Rimini). Sul piede di partenza il centravanti Della Penna e il difensore Falco (do­vrebbero rientrare alla Roma), Beki Ndek (Livorno), Carozza (Bari, per girarlo in prestito al Lanciano) e Fanasca.

POTENZA - La rescissione di Davide Arigò (Manfredonia) segue quelle di Giampaolo Pa­risi  e Cataldo Montesanto.

REAL MARCIANISE - L'esterno di centrocampo del Crotone Aurelio sarebbe nei progetti di Luca Fusi, tecnico del Marcianise.

SORRENTO - Ripa e Maiorano verso la Juve Stabia. Si punta su Caturano. In partenza il portiere Spadavecchia (che potrebbe rientrare al Bari) e gli under 21 in prestito: Strambelli (Bari), Kras (Reggina), Virtanen e Barreca (Udinese). Da valutare della Sambenedettese per Angeli, del Gallipoli e del Cosenza per La Vista.

TARANTO -  Sarebbero già con le valigie in mano Shala, Migliaccio, Cazzola (dato per sicuro alla Spal), Pagliuca, Carrozza, Pastore, Marolda. D’Alterio si è già accordato con il Porto­gruaro e manca solo l’ufficialità.

TERNANA - Andrea Bussi passa ufficialmente all'Olbia (società di Seconda Divisione). Diversi i giocatori rossoverdi che sono dati in partenza. Carioti ha rescisso il contratto e si trasferirà al Borgomanero, club piemontese che milita in serie D. Per Del Grosso si è registrato, nei giorni scorsi, un  interessamento da parte dell’Arezzo. In lista di sbarco sono dati Castellazzi, Martinez, Mauri e Scarzanella. In via di trasferimento anche Cristian Riganò per il quale si dovrebbe arrivare a una separazione consensuale. Al suo posto potrebbe arrivare uno tra Temelin (Cremonese),  Corona e Godeas (per gli ultimi due, tuttavia, non si vorrebbe ripetere l’esperienza vissuta con Riganò). La soluzione potrebbe essere dunque quella rappresentata da Umberto Del Core, attaccante del Foggia in rotta con la società.

 V. LANCIANO -  Praticamente chiusa la trattativa per il regista Antonio Cardinale (Pescara), alla quale manca solo il crisma dell’ufficialità. Un altro centrocampista che potrebbe arrivare è Gabriele Pacciardi (Crotone) che resta in ballottaggio con il forte Tommaso Coletti (Foggia) e con Micco (Taranto). C'è stato un sondaggio con il Pescara per far tornare in maglia rossonera il portiere Indiveri

fonte: realsports.it

facebook

sfoglia    dicembre        febbraio

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 11513612 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo