235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Fischi sul Padova Terzo 0-0 interno consecutivo e contestazione dei tifosi. | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    dicembre        febbraio


11 gennaio 2009

Fischi sul Padova Terzo 0-0 interno consecutivo e contestazione dei tifosi.


domenica 11 gennaio 2009
ImageTerzo 0-0 interno consecutivo e contestazione dei tifosi. Per i biancoscudati inizia nel peggiore dei modi il 2009. Il Legnano esce indenne dall'Euganeo con pieno merito, sfiorando anche il colpaccio.

 

“Cestaro non li pagare” e “andate a lavorare” sono i cori più teneri che la Tribuna Fattori riserva ai giocatori biancoscudati, accompagnati da sonori fischi e mugugni al rientro negli spogliatoi al termine dell’ennesima prestazione deludente della stagione.

Nell’immediato pre-partita Carlo Sabatini è costretto a fare a meno di Carbone e Falsini, sostituiti in extremis da Petrassi e Di Venanzio, con Jidayi che fa l’esordio in maglia biancoscudata nel reparto mediano composto proprio dall’ex ravennate, Pederzoli e Bovo. Il Legnano, alle prese con una smobilitazione dell’organico causata da problemi di natura finanziaria, conferma la formazione annunciata alla vigilia, con l’unica eccezione rappresentata dall’utilizzo del portiere Redaelli in luogo di Ioime.

Al 1’ una punizione sbilenca di Baù si trasforma in un invitante assist per Rabito che all’interno dell’area non riesce ad inquadrare lo specchio della porta difesa da Redaelli. Proprio il numero uno ospite nega all’esterno vicentino la gioia del gol all’8’ quando è abile a respingere in uscita bassa il pericolo procurato dall’offensiva patavina. All’11’ una violenta conclusione dalla distanza del nuovo acquisto Jidayi viene deviata in angolo dal portiere dei lilla che, seppur con stile discutibile, salva la propria porta. Al 17’ si rende pericoloso anche il Legnano con una discesa di Nizzetto il cui insidioso cross rasoterra da destra non trova pronti né Lanteri né Lombardo al tap-in vincente. Sul capovolgimento di fronte è ancora una volta duello Rabito-Radaelli, con l’estremo difensore attento a respingere la conclusione del numero sette di casa. Al 27’ si fa nuovamente vedere il Legnano, con l’intraprendente Nizzetto, la cui percussione in area viene controllata a fatica dalla retroguardia di casa, gli sviluppi dell’azione portano alla conclusione dai 20 metri di Roselli che, per fortuna del Padova, non inquadra lo specchio della porta. Nei successivi minuti, eccezion fatta per le conclusioni di Lanteri e Baù, succede ben poco e i fischi del pubblico al duplice fischio del signor Zanichelli sono un messaggio chiaro dello scarso spettacolo offerto dalle due squadre.

Nella ripresa la prima occasione degna di nota è dei lombardi, con Lanteri (al 4’) che in contropiede sfugge a Faisca ma non riesce a servire in maniera precisa i compagni appostati in area piccola Al 9’ azione personale di Rabito che si libera di un avversario e conclude però in modo maldestro lontano dallo specchio della porta difesa da Redaelli. Con l’avvicendamento Bovo-Filippini mister Sabatini rende ancora più spregiudicato l’atteggiamento dei biancoscudati, schierati con quattro punte. Inevitabilmente lo squilibrio tra i reparti finisce per prestare il fianco alle ripartenze ospiti che, infatti, nel giro di un minuto (21’ e 22’) si rendono pericolosi con Lombardo, Battaglia e Agazzone Al 24’ clamorosa occasione per il neo entrato Romeo che, smarcato in area piccola da una conclusione sbilenca di Roselli, gira a lato un pallone d’oro. Al 34’ si rivede il Padova con il solito Rabito il cui rasoterra si perde di poco fuori alla destra del portiere Redaelli. Ai biancoscudati non bastano però cinque minuti di recupero per scardinare la difesa di un dignitosissimo Legnano, che esce indenne dall’Euganeo con merito facendo divampare le polemiche dei tifosi di casa nei confronti di Baù e soci.

PADOVA (4-3-3): Cano; Petrassi, Cotroneo, Faisca, Di Venanzio; Jidayi, Pederzoli (30’ st Gentile), Bovo (16’ st Filippini); Baù, Di Nardo (30’ st Raimondi), Rabito. A disposizione: Facchin, Bianchi, Baccolo. Allenatore: Carlo Sabatini.

LEGNANO (4-2-3-1): Redaelli; Enow, Rossini, Battaglia, Cilona; Agazzone, Roselli; Nizzetto, Lanteri (37’ st Chiazzolino), Lombardo (43’ st Comi); Virdis (22’ st Romeo). A disposizione: Ioime; Colangione, Zaninetti, Morandi. Allenatore: Attilio Lombardo.

ARBITRO: Enrico Zanichelli di Genova (Donini-Colongo)

AMMONITI: Agazzone (L), Battaglia (L), Rossini (L), Roselli (L), Filippini (P)

NOTE: Pomeriggio freddo ma soleggiato. Terreno in buone condizioni. Spettatori 3.411 (425 paganti e 2.986 abbonati) per un incasso complessivo di 21.544,94 euro, compreso rateo abbonati. Calci d’angolo: 3-3. Minuti di recupero: 0+5.

Luigi Mancino - luigi.mancino@biancoscudati.net


fonte: biancoscudati.net

In troppi fuori condizione PDF Stampa E-mail
domenica 11 gennaio 2009

ImageLe assenze forzate di Falsini e Carbone, costringono Sabatini a schirare Di Venanzio e Petrassi, comprensibilmente fuori ritmo partita. Sotto un accettabile standar di forma anche Bovo e Baù.

 


Cano 6: Un errore in uscita bassa non costa fortunatamente caro ai suoi nel primo tempo. Nella ripresa viene salvato prima da Cotroneo, in recupero su Nizzetto, e in seguito dall'errore sottomisura di Romeo. Per il resto dirige con sicurezza la retroguardia.


Petrassi 5,5: Catapultato in campo all'ultimo minuto, non può certamente scrollarsi di dosso tutta la ruggine accumulata dai mesi in panchina. Appare titubante in più di un disimpegno ma nonostante ciò la squadra non fa molto per aiutarlo. Nullo in fase offensiva.


Cotroneo 6,5: Il migliore di un'improvvisata retroguardia. Il capitano regge la baracca con sicurezza a volte addirittura eccessiva, ma comunque mai in scalfita dagli avanti lilla. Nel finale, così come contro la Reggiana, sfiora addirittura il vantaggio di testa.


Faisca 6: Si rende autore, stranamente, di alcune sbavature sia in fase di appoggio che di chiusura. Probabilmente paga la grossa mole di gioco che passa spesso, incomprensibilmente, dai suoi piedi. Il mestiere e il talento lo tengono comunque a galla.


Di Venanzio 5,5: Nei primi, buoni, 20 minuti della squadra, sembra fra i più in palla. Scende spesso sulla fascia, sfornando interessanti traversoni mal sfruttati dai compagni. Il lungo periodo di inattività lo porta ad andare in debito di ossigeno già ad inizio ripresa, complice anche la verve di Nizzetto, mal contenuto in varie occasioni.


Jidayi 6: Voto di stima, per quello che fa vedere nella prima parte di gara. Gran fisico, buoni polmoni e interessanti capacità di inserimento. Col passare dei minuti accusa inesorabilmente la fatica, commettendo diverse imprecisioni e finendo stremato l'incontro.


Pederzoli 5,5: Trotterella in mezzo al campo cercando di tenere la posizione arretrata per non sbilanciare troppo la squadra. Di regia, però, manco l'ombra, tanto che Sabatini, spazientito, lo toglie nella ripresa.


Gentile (dal 30' s.t.) s.v. : Ha energie, ma si limita a non strafare, in una partita conclusa in apnea dalla maggior parte dei compagni.


Bovo 5,5: Mai un guizzo dei suoi. Corre, certo, ma finisce troppo presto la benzina, venendo addirittura sacrificato prima di tutti dall'allenatore.

 

Filippini (dal 16' s.t.) 6: Entra ad occupare una posizione non sua che sembra limitarne le doti di corridore. L'impegno è massimo, ma predica nel deserto.


Baù 5: Non ci siamo. L'asiaghese è completamente fuori condizione, ormai da quasi due mesi. Non arriva mai a saltare l'uomo, né riesce a rendersi pericoloso da fermo, la sua specialità. Tenuto in campo fino al termine, la squadra finisce per soffrire la sua latitanza in fase di copertura.

Di Nardo 7: Voto che può sembrare paradossale per l'unico terminale offensivo di una compagine a secco di gol da tre partite consecutive fra le mura amiche. Eppure Totò è l'unico a sbattersi finché rimane in campo, lottando come un dannato su ogni pallone, spesso sporco, che gli arriva. Cuor di leone, circondato da micetti.


Raimondi (dal 30' s.t.) s.v.: Non fa certo rimpiangere, in quanto a impegno, il compagno sostituito. Ma la mediocrità generale nella quale è catapultato non gli permette di fare miracoli.


Rabito 6: Lontano parente del mattatore dell'andata, nonostante a conti fatti risulti il solo a provare qualche conclusione. Troppo poco per un giocatore della sua classe.

Stefano Volpe - stefano.volpe@biancoscudati.net


facebook

sfoglia    dicembre        febbraio

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo