235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Iª Div. B - 18ª giornata: il punto | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 11512419 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    dicembre        febbraio


13 gennaio 2009

Iª Div. B - 18ª giornata: il punto


Iª Div. B - 18ª giornata: il punto

Notizia del 13 Gennaio 2009
La capolista Gallipoli passa a Pistoia, vittoria col botto per il Benevento in casa contro 'la corazzata' Perugia. Tiene il passo il Crotone, nonostante la crisi societaria, mentre frena l'Arezzo. In coda, tre punti pesanti per il Foligno ai danni della Paganese
Fonte immagine RealSports.it


di Alessandro Maglione

Il primo turno del girone di ritorno regala già grandi emozioni in Prima Divisione B. In vetta resta saldamente il Gallipoli che vince con facilità per due a zero sul campo della Pistoiese confermando in pieno i grossi limiti della formazione toscana. La capolista colpisce praticamente al primo affondo grazie ad colpo di testa del bomber Di Gennaro sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Per venti minuti sono gli ospiti a fare decisamente la partita e la Pistoiese impiega un bel po’ per riprendersi dallo scossone iniziale, sfiorando il pareggio solo al 36’ con Quadrini. Ma si tratta comunque di un fuoco di paglia perché due giri di lancette più tardi sempre Di Gennaro con un nuovo colpo di testa manda definitivamente al tappeto i padroni di casa realizzando il secondo gol. Nella ripresa la capolista lascia l’iniziativa alla Pistoiese soffrendo un po’ e la squadra di Giannini deve dire anche grazia alla scarsa vena di un Cipolla troppo impreciso dalle parti di Rossi.

Si apre con un successo che fa rumore il 2008 del Benevento. La squadra di Soda supera con il minimo scarto la corazzata Perugia e raggiunge al secondo posto l’Arezzo, fermato a Cava dei Tirreni sul 2-2 dagli aquilotti. Al Santa Colomba decide una rete di Colombini nel primo tempo, complice un mezzo disastro commesso dalla difesa ospite che si addormenta lasciando un’autostrada aperta davanti al difensore giallorosso. Si consuma quindi a distanza di quattro mesi la “vendetta” dello stesso Colombini che nella gara di andata, con un errore madornale a pochi minuti dalla fine, fu uno dei principali responsabili della sconfitta del Benevento al Curi. La truppa di Soda, è il caso di dirlo, contro gli umbri bada al... sodo giocando una gara accorta e senza sbavature, concedendo poco o nulla alla squadra di Sarri reduce da ben sette risultati utili consecutivi. Su tutti spicca la prestazione maiuscola di un Castaldo pronto a sacrificarsi per la squadra e di De Liguori, autentico polmone ed anima in mezzo al campo dei giallorossi.

Sfuma a 180 secondi dalla fine il sogno dell’Arezzo di sbancare il Simonetta Lamberti. La Cavese è brava a crederci fino all’ultimo riequilibrando una partita che regala emozioni a raffica al pubblico presente sugli spalti. Si comincia dal 23’ quando Favasulli per i locali calcia debolmente un penalty (Pelegatti atterra Schetter) tra le mani di Paoletti e l’occasione sfuma. Non sbaglia invece Martinetti al 42’ ben servito da Bondi e la Cavese è costretta ad inseguire, ma trascorre però solo un minuto e Bernardo insacca di testa riportando la situazione in parità. Nella ripresa sono i ragazzi di Cari a portarsi sul dischetto (Nocerino atterra Bondi in area) e Chianese dagli undici metri è freddo al punto giusto non concedendo scampo a Marruocco. Il finale di gara è di quelli ad alta tensione e quando ormai per l’Arezzo sembra fatta il signor Corletto di Castelfranco Veneto decreta un nuovo calcio di rigore per la Cavese con Aquino che prima sbaglia la realizzazione ribadendo poi in gol la corta respinta di Paoletti.

Nonostante una forte crisi societaria il Crotone continua a passo spedito espugnando il campo del Pescara (in realtà si giocava a Lanciano per l’indisponibilità dello stadio Adriatico, ndr) grazie ad un gol di Russo. Il Pescara, anch’esso alle prese con gli ormai tristemente noti problemi di carattere economico, sembra spento e senza idee e solo gli ottimi interventi di Indiveri e la scarsa vena di Russo evitano agli abruzzesi una punizione ben più pesante. Difficile capire a questo punto se il Crotone riuscirà a mantenere lo stesso ritmo nelle prossime giornate, visto il ridimensionamento attuato in sede di calciomercato dai calabresi con partenze importanti.

Si dividono la posta Potenza e Foggia in un classico pareggio che non serve praticamente a nessuno. I ragazzi di Arleo restano all’ultimo posto in classifica mentre i rossoneri perdono una ghiotta occasione per rientrare in zona play-off, ora distante due lunghezze. In una gara senza particolari emozioni, spicca solo il palo compito da Mancino del Foggia nella ripresa con l’estremo difensore Groppioni ormai fuori causa. Sul neutro di Caserta (il Progreditur di Marcianise non è ancora disponibile) i gialloverdi di casa e la Ternana danno vita ad un classico 0-0 “post panettone” con emozioni ridotte praticamente a zero. Al 18’ gli ospiti vanno in gol con Noviello ma l’arbitro annulla per una carica al portiere mentre nella ripresa una punizione del Real Marcianise impegna Ginestra bravo a respingere. A conti fatti, oltre questi due episodi, c’è davvero poco o nulla da segnalare.

Il Sorrento di Simonelli vede prima il baratro prima di risollevarsi con un micidiale uno-due targato Biancone e La Vista. Il primo sussulto è del Lanciano che alla mezz’ora si porta in vantaggio con un perfetto calcio di punizione di Margarita che si spegne alle spalle di Spadavecchia che può solo guardare la palla termina in fondo al sacco. La risposta del Sorrento è di quelle che fanno male ed in pochi minuti come detto prima Biancone e poco dopo La Vista ribaltano completamente la situazione facendo tirare un grosso sospiro di sollievo a mister Simonelli. Nella ripresa sono sempre i padroni di casa e mantenere in mano il pallino del gioco sfiorando in più occasioni il terzo gol legittimando un successo sicuramente meritato. Fuori causa Ripa in procinto forse di passare al Taranto.

Sul neutro di Sant’Antonio Abate la Juve Stabia di Bonetti supera in scioltezza un Taranto apparso un cantiere in corso, visto lo stravolgimento della rosa che sta avvenendo in questo giorni. Mister Bonetti per i campani getta nella mischia i nuovi arrivati Vicedomini e Stentarto facendo accomodare in panchina il capitano Ametrano, fino ad ora sempre presente. Il campo sembra subito dare ragione alle scelte del tecnico perché la Juve Stabia sembra in grande spolvero e solo nel primo tempo (terminato 1-1) il Taranto riesce a reggere il confronto. Nella ripresa la squadra di casa cambia marcia e con Capparella e Biancolino (su rigore) mandano ko gli ospiti apparsi con poche idee e senza mordente.

Risorge il Foligno contro la Paganese che torna a casa con un netto 3-0 da mettere in valigia. Le reti degli umbri portano la firma di De Paula e Coresi nel primo tempo e nella ripresa ancora Coresi su punizione rende più pesante la sconfitta per la squadra di Capuano. Gli ospiti finiscono la gara in nove a causa dei cartellini rossi rimediati da De Giosa ed Imparato

fonte: realsports.it

facebook

sfoglia    dicembre        febbraio

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 11512419 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo