235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Cesena-Legnano 1-1 - bronxvigne.it | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 11765575 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    gennaio        marzo


23 febbraio 2009

Cesena-Legnano 1-1 - bronxvigne.it

23 Febbraio 2009 

RETI al 26' Sacilotto, al 90' Nizzetto

CESENA: 1 Ravaglia, 2 Ceccarelli, 3 Cusaro, 4 De Feudis, 5 Lauro, 6 Biasi, 7 Biserni, 8 Sacilotto (46' st 14 Zebi), 9 Veronese (16' st 18 Djuric), 10 Giaccherini, 11 Motta (22' st 16 Piangerelli). A disposizione: 12 Tardioli, 13 Rossi, 15 Segarelli, 17 Alessandro. All. Pierpaolo Bisoli.


LEGNANO: 1 Redaelli 7, 2 Enow 5,5, 3 Simone 4,5 (19’st 15 Chiazzolino 6), 4 Rodrigues 5, 5 Vignati 6, 6 Marietti 5,5, 7 Nizzetto 6,5, 8 Morandi 5,5, 9 Comi 5 (39' st 16 Dell’Acqua n.g.), 10 Lombardo 6, 11 Bosio 6. A disposizione: 12 Ioime, 13 Vanzati, 14 Colangione, 17 Maglio, 18 Di Nardo. Allenatore: Attilio Lombardo 6.
 
ARBITRO: Carbone di Napoli 5,5.

Se, per i soliti "soloni" del calcio, i pro e i contro a fine stagione si compensano sempre, il Cesena riesce nell’ intento di regolare subito i conti con la dea bendata, regalando un punto al derelitto Legnano dopo averne "sgraffignati" 3 domenica scorsa a Lecco!

I romagnoli si presentano in campo con il 3-4-1-2 con le novità dei rientranti dal primo minuto Cusaro, Sacilotto e Giaccherini al posto di Piangerelli, Segarelli e Ferretti. I lombardi scendono al Manuzzi in formazione tipo con l’ unica variante del forfait dell’ ex Virdis rimpiazzato da Comi.
Dopo una prima fase di studio in cui il Cesena cerca subito di prendere in mano il pallino del gioco, al 16' è Ceccarelli che con una prorompente discesa sulla fascia destra si libera di 3 uomini e crossa basso per Veronese che colpisce la palla in maniera piuttosto sporca mandandola a carambolare sul palo prima che Vignati liberi sulla linea di porta; la sfera, dopo essere passata nei piedi di Giaccherini e Veronese arriva ancora al "Zambrotta(?!!??) di Gambettola" che spara alto sopra la traversa.
La partita inizia a farsi interessante con il Cesena che preme insistentemente alla ricerca del goal e il Legnano che fatica ad imbastire un’azione degna di tal nome! Si arriva così al 26' quando Giaccherini scappa sulla destra e regala una palla solo da spingere dentro a Sacilotto che di piatto non sbaglia e trafigge Redaelli. Si pensa ad una reazione dei lombardi ma è ancora il Cesena che legittima il vantaggio arrivando al riposo con due bei tiri da fuori di Giaccherini al 32' e Veronese al 35' che confermano la netta superiorità degli uomini di Mister Bisoli! Degli "all blacks" nessun sussulto se non tanta volontà condita da un’ imprecisione mai vista quest’anno al Manuzzi! 
Inizia il secondo tempo ma il copione non cambia: romagnoli in avanti nell’ intento di chiudere la partita con un bel tiro al volo di Ceccarelli ben parato in angolo da Redaelli e un’ incornata di Veronese su cross di Giaccherini fuori di un soffio! I Lilla Boys si intravedono solo al 63' con un tiro di Comi fuori di poco e al 69' con una bella punizione di Lombardo. Intanto al 61' era uscito uno scontento Veronese per Djuric, sostituzione forse un pò troppo affrettata! Infatti il Cesena non riesce più ad incidere come aveva fatto fino a quel momento ed ancor meno dal 67' quando Piangerelli rileva Motta!
Il Legnano cerca di prendere coraggio affacciandosi timidamente verso la porta di casa, in particolare al 75' quando un cross di Nizzetto fatto sfilare da Biasi e Ravaglia non trova pronto Comi per la correzione a rete.
Il finale però è tutto bianconero (nel bene e nel male!): prima Piangerelli incorna troppo centralmente un perfetto cross di Biserni all’ 80' poi Sacilotto con un altro colpo di testa costringe Redaelli alla più bella parata di giornata (84') ed infine una discesa di Giaccherini sulla destra termina con il tiro dello stasso n. 10 che incoccia il palo esterno. E siamo già all’ 87'! Un minuto dopo però la prima avvisaglia ospite! Discesa di Chiazzolino sulla destra, cross al centro che Vignati, di tacco, per un nonnulla non sorprende Ravaglia! Passano altri 2 minuti e succede l’ inaspettato patatrac! Biasi incespica incredibilmente sulla palla nella lunetta della propria area, consentendo a Nizzetto di rubargli la sfera, di fare due passi dentro l’ area e di trafiggere un incredulo e fino a quel momento inopersoso Ravaglia! Clamoroso al Manuzzi: Cesena 1 Legnano 1!
I bianconeri cercano immediatamente di reagire ma il tempo a disposizione è troppo poco e permette solo un’ incursione in area di De Feudis che conclude di poco a lato e il cambio di Sacilotto con Zebi.
Pareggio assurdo del Cesena che butta via 2 punti fondamentali per accaparrarsi il primo posto in solitaria. La prestazione è stata sicuramente all’ altezza ma il non essere riusciti a raddoppiare è risultato, ahinoi, deleterio! Nulla, però, è perduto! Consideriamolo solo un incidente di percorso e prepariamoci già per domenica prossima per espugnare il "dolce" campo di Crema!!!!!!
SIAMO SEMPRE CON VOI…..
SIAMO SEMPRE CON VOI…..
NON VI LASCEREMO MAI!!!!!!!!!!


Cesena-Legnano: le pagelle

23 Febbraio 2009
 
Ravaglia n.g.: prende incolpevolmente goal dopo 90 minuti da spettatore non pagante!
 
Ceccarelli 7: furoreggia sulla fascia destra demolendo chiunque gli si pari davanti! L’ unica pecca, la scarsa precisione nei cross dal fondo. Ma visto come ci ha abituato, una partita così, è un vero lusso!!!!!
 
Cusaro 6,5: impeccabile! La sua crescita rispetto alla stagione scorsa è, domenica dopo domenica, entusiasmante!
 
De Feudis 6,5: velocizzare la manovra non è il suo forte però dai suoi piedi passano decine di palloni che gestisce sempre con sagacia e criterio.
 
Lauro 6,5: non deve faticare più di tanto per contenere gli avanti lombardi.
 
Biasi 5: un errore madornale costa la vittoria e macchia una partita condotta fino al 90' con la solita eleganza e sicurezza.
 
Biserni 5,5: suda sette camicie per contenere le scorribande di Bosio perdendo quasi subito la lucidità necessaria.
 
Sacilotto 7: lotta, contrasta, fa ripartire l’ azione, ribatte una miriade di palloni di testa, segna il goal del vantaggio e sfiora il raddoppio! Peccato che una prestazione del genere non sia valsa la vittoria!
(46' st Zebi n.g.)
 
Veronese 5,5: gestisce con la solita intelligenza l’ azione d’ attacco bianconera senza però mai impensierire il portire avversario.
(16' st Djuric 5: le partite dove non si crea confusione non sono ancora le sue! Non ne azzecca una!)
 
Giaccherini 6,5: moto perpetuo, non lo fermano nemmeno le cannonate! Regala l’ assist a Sacilotto e deposita ai compagni un altro paio di caramelle che non vengono però scartate!
 
Motta 5,5: continua l’ abulia del bomber friulano. Fa quello che vuole lontano dall’ area di rigore ma sottoporta…..chi lo vede più??????
(22' st Piangerelli 5: impatto morbido, morbido quando invece era necessaria la scimitarra per affondare definitivamente il Legnano!)
 
Bisoli 5,5: questa volta non azzecca i cambi che, anzi,  appiattiscono la vivacità e la determinazione per chiudere definitivamnete la partita!


Cesena-Legnano: le curve

22 Febbraio 2009

I tifosi lombardi al seguito della squadra sono una trentina. Troppo pochi per riuscire a sentirli. Alcuni stendardini attaccati alla balaustra e niente altro da segnalare.

Prima dell’inizio della partita, fuori dalla Curva Mare viene attaccato uno striscione dedicato alla memoria di Marco Pantani. A dimostrazione del fatto che in Romagna, terra di ciclisti, non ci si dimenticherà mai del Pirata. Al fischio d’inizio vien osservato un miinuto di silenzio in ricordo di Candido Cannavò, scomparso questa mattina. La prestazione della Curva oggi non è stata delle migliori, ma una giornata storta ci può stare, sia in campo, sia sugli spalti. A tale proposito voglio in questa sede contestare duramente chi si è permesso di fischiare la prestazione dei ragazzi al termine dell’incontro. Abbiamo pareggiato a causa di un errore e può capitare. Probabilmente il primo posto in classifica ad alcuni dà alla testa e per questo motivo pensa di poter vincere il campionato senza soffrire o senza che ci siano giornate storte. Il cammino è ancora lungo e noi abbiamo il dovere di stare vicino alla squadra fino alla fine : noi vogliamo vincere e loro hanno bisogno di noi! Quest’anno ci sono state partite che hanno meritato fischi e disapprovazione, ma oggi non era il  caso. Per fortuna la maggioranza della Curva ha comunque applaudito e chiamato a sè i ragazzi cantando "siamo sempre con voi!". Chi vive di pane e Cesena sa quand’è il momento di contestare..


fonte: bronxvigne.it

facebook

sfoglia    gennaio        marzo

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 11765575 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo