235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio A 180 minuti al termine del Campionato è ancora tutto in ballo per la promozione diretta in Serie B, e per i play off - realsports.it | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    aprile        giugno


9 maggio 2009

A 180 minuti al termine del Campionato è ancora tutto in ballo per la promozione diretta in Serie B, e per i play off - realsports.it

Calcio Iª Div. B - 33ª giornata: presentazione
Calcio Iª Div. A - 33ª giornata: presentazione

A 180 minuti al termine del Campionato è ancora tutto in ballo, da decidere chi si aggiudicherà il primo posto e di conseguenza la promozione diretta in Serie B, chi prenderà parte ai play off


Fonte immagine RealSports.it

di Marco Magli

A 180 minuti al termine del Campionato è ancora tutto in ballo, da decidere chi si aggiudicherà il primo posto e di conseguenza la promozione diretta in Serie B, chi prenderà parte ai play off e, molto importante, quali saranno le posizioni finali per affrontare gli spareggi promozione.
Un grosso interrogativo riguarda anche chi sarà a retrocedere direttamente in Seconda Divisione, e chi dovrà partecipare ai play out, ultima speranza per salvare la pelle, ma soprattutto in che posizione utile per affrontare queste gare cariche di tensione.

CESENA- CREMONESE: La squadra romagnola viene dall’importante successo maturato a Ferrara ma, nonostante il primato da dividere con la Pro Patria, è obbligata a vincere le ultime due gare per sparare di ottenere la promozione immediata, perché è in svantaggio negli scontri diretti con la squadra di Lerda (3-1,0-0). I grigiorossi, grazie alla vittoria rocambolesca sulla Reggiana ottenuta allo Zini (mancava dalla 14°giornata, 2-0 sul Monza, era il 30 Novembre!), hanno raggiunto la salvezza matematica, una stagione da dimenticare per una Società che ambiva alla promozione, non dovrebbero creare troppi affanni alla compagine allenata da Bisoli, ben più stimolata. Non saranno della gara, causa squalifica, i difensori Lauro e Ceccarelli del Cesena e Viali della Cremonese. Bianconeri favoriti.

LECCO- SPAL: Partita molto delicata, due squadre in piena lotta per raggiungere i propri obiettivi. Il Lecco è ancora in corsa per evitare i play out (sono quattro i punti dal Monza, in ultima posizione utile per la salvezza diretta, e stessa distanza però dall’ultimo posto occupato dal Venezia) mentre i ferraresi si giocano la possibilità di partecipare ai play off (quinto posto a pari merito col Padova ma in vantaggio negli scontri diretti).
I lacustri sono chiamati a ripetere la gara vittoriosa ottenuta sulla Pro Sesto nell’ultimo impegno casalingo, seppur Pellegrino dovrà fare a meno di una pedina importante come l’attaccante Montalto, fermato per squalifica. Estensi vittoriosi nell’ultima trasferta (0-1 sul Novara), gara tutta da seguire, aperta ad ogni risultato.

LEGNANO- PORTOGRUARO:
Si affrontano due squadre che vengono da tre sconfitte consecutive, Legnano in crisi, non vince dalla 26° giornata (3-1 sulla Cremonese), peggior difesa della Lega Pro (sono ben cinquantuno le reti incassate). Il Portogruaro di Calori, grazie al fieno messa in cascina precedentemente con una serie positiva di otto risultati utili consecutivi, ha un margine di tre punti a favore dalla zona play out, inutile sottolineare come entrambe le squadre debbano ritrovarsi, soprattutto i lilla di Lombardo che rischiano seriamente di non disputare i play out. Squalificati Morandi per il lombardi e D’Alterio per i veneti. Ingresso gratuito nel settore distinti per tutti gli under 18 delle scuole di Legnano e della zona e per tutti i tesserati delle Società sportive legnanesi e della zona che si presenteranno in tuta sociale.

MONZA- VERONA: Dopo il punto d’oro conquistato a Ravenna, i brianzoli, che si trovano con due punti di vantaggio sulla quintultima, non possono permettersi passi falsi nell’ultimo impegno stagionale (salvo spareggi) al ‘Brianteo’ contro un Verona ferito, che comunque ha ancora poche chance per conquistare i play off . Encomiabile la rincorsa degli scaligeri, sono otto i risultati utili consecutivi, tra i veronesi è squalificato Ceccarelli.

NOVARA- LUMEZZANE: Gara tra due squadre che non hanno più ambizioni, probabilmente ci sarà spazio per le seconde linee, la classica partita di fine anno. Notaristefano non avrà Porcari squalificato.

PERGOCREMA- PRO SESTO: Il Pergocrema ha conquistato la salvezza domenica scorsa e al ‘Voltini’ affronterà una Pro Sesto col coltello tra i denti, due stati d’animo completamente differenti. L’esordio di Discepoli sulla panca milanese ha portato subito tre punti d’oro, ora la zona salvezza dista due lunghezze. I biancoazzurri hanno l’obbligo di crederci e cercare di fare bottino pieno in questa trasferta (solo una vittoria fuori dalle mura amiche, 1-2 a Venezia nell’ultima giornata del Girone di andata, gara che si ripresenterà domenica prossima), che potrebbe vedere i padroni di casa ancora distratti dalla festa salvezza. Discepoli dovrà fare a meno di Tursi, squalificato. Viste le motivazioni, pronostico a favore degli ospiti, seppur i cremaschi hanno perso in casa solo in due occasioni, e hanno colto il maggior numero di pareggi interni di tutta la Prima Divisione, ben nove.

PRO PATRIA- SAMB: Si affrontano due compagini che saranno molto determinate e combattive, seppur divisi da ben ventisei punti, i bustocchi comandano la classifica, hanno tutti i favori del pronostico contro una squadra che ha sempre manifestato grosse difficoltà, soprattutto fuori casa, ma la vittoria di domenica ha ridato entusiasmo alla truppa di Rumignani, che da quando siede sulla panca marchigiana, due gare, ha conquistato quattro punti.
Per gli adriatici ci vorrà un’impresa per uscire indenni dallo ‘Speroni’. Lerda dovrà fare a meno di Cristiano e Toledo squalificati, ma potrà contare su un gruppo straordinario che, nonostante le vicende societarie, è di giovedi la notizia dell’arresto dell’ex Presidente Zoppo per bancarotta fraudolenta, hanno sempre dato l’esempio di forza e professionalità. I precedenti in terra lombarda sono cinque, quattro le vittorie locali ed una quella ospite, mai verificato il pareggio.

REGGIANA- PADOVA: Solo tre punti staccano le due squadre, match molto interessante quello che si disputerà al ‘Giglio’ tra due compagini che sgomitano per conquistare un posto utile nei play off, seppur i granata distano tre lunghezze dalla coppia Pro Patria- Cesena (scontri diretti a favore della Reggiana, perdente solo col Ravenna in caso di classifica avulsa, undici punti a testa negli scontri considerando le quattro compagini prese in esame, ma romagnoli con la maggiore differenza reti generale) in testa alla classifica, rocambolesco sarebbe il primato finale conquistato dagli emiliani, esigue le speranze. La squadra di Pane deve riscattare lo scivolone di Cremona, mentre al Padova, che per la classifica avulsa contro la Spal si trova al sesto posto, serve un’impresa per completare l’opera di rimonta, a questo punto un passo falso sarebbe una rovina per entrambe le compagini. Pane non avrà Padoin per squalifica. Come all’andata, i tifosi ospiti non potranno assistere alla gara, per questo sarà messo a disposizione dei tifosi patavini un maxi schermo in P.zza dei Signori. Gara tutta da seguire e aperta a qualsiasi risultato.

VENEZIA- RAVENNA
: Il Ravenna viene da tredici risultati utili consecutivi e ben trentuno punti conquistati ( nove vittorie e quattro pareggi!). Dopo le due vittorie esterne consecutive di Cremona e di Busto Arsizio, è arrivato inaspettato il pareggio casalingo contro il Monza, che ha pesato sul cammino dei romagnoli, che vedevano realizzabile la conquista del primato, seppur resta a tre lunghezze (ma romagnoli in vantaggio negli scontri diretti con Reggiana, Pro Patria e Cesena, con gli emiliani, come già detto, tramite differenza reti generale). Bizantini a caccia della quinta vittoria esterna consecutiva, seppur Atzori non avrà due pedine importanti come Rossetti e il capocannoniere Zizzari. Lagunari all’ultimo posto e lontani due punti dalla zona spareggi salvezza, la squadra di Serena è chiamata all’impresa. Per questa fondamentale partita, la Società veneta applica la promozione di 1€ all’ingresso per i settori curva sud e distinti, valevole solo per i tagliandi acquistati presso la sede societaria. Nonostante i venticinque punti di differenza (Venezia con l’handicap di quattro punti sottratti), le motivazioni da ambo le parti, in questo finale di stagione, rendono la partita molto interessante e non si possono escludere sorprese.

fonte: realsports.it


facebook

sfoglia    aprile        giugno

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo