235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Andria-Portogruaro, Cavese-Ternana, Rimini-Marcianise - tuttolegapro.com | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 11766871 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    settembre        novembre


18 ottobre 2009

Andria-Portogruaro, Cavese-Ternana, Rimini-Marcianise - tuttolegapro.com

Prima Divisione, terza vittoria di fila per il Rimini

18/10/2009 - h. 17:51  -  Terza vittoria consecutiva per il Rimini contando anche la gara di Coppa Italia contro il Giulianova e i biancorossi dopo la falsa partenza irrompono in zona play off, Parte bene il Rimini e dopo soli otto minuti si porta in vantaggio: Giacomini affonda sulla sinistra, salta Ciano ed entra in area lasciando partite un tiro respinto da Fumagalli sui piedi di Frara che appoggia in gol. I ragazzi di Boccolini reagiscono subito e da un’incursione di Ciano sull’out destro potrebbe arrivare il pari ma D’ambrosio di testa devia fuori di un nulla il cross del compagno e l’occasione sfuma. Al 32’ l’allenatore gialloverde è costretto a richiamare in panchina Filosa - all’esordio stagionale – per un colpo alla testa, al suo posto il tecnico inserisce Manco passando al 4-4-2. Allo scadere della prima frazione il Real Marcianise sfiora il gol: Tedesco tira e Pugliesi respinge, la palla finisce ad Alfano che colpisce a botta sicura ma Ischia ci mette il piedone e salva la porta biancorossa. Nel secondo tempo è il Real Marcianise a tenere in mano il pallino del gioco e in due occasioni il Rimini si salva: prima Vitiello sbroglia una difficile situazione in area poi Frara devia in angolo un tiro di Della Ventura con Pugliesi a terra. Nel recupero con il Marcianise tutto in avanti il Rimini chiude il conto: Nolè lancia Frara che tutto solo si presenta davanti a Fumagalli e sigla la doppietta personale.

RIMINI: (4-3-3) Pugliesi; Vitiello, Lebran, Ischia, Catacchini; Frara, D’Antoni, Cardinale; Tulli (9’st Di Piazza), Longobardi (37’ stNolè); Giacomini (24’ st A.Marchi). All.Melotti REAL MARCIANISE: (5-3-2) Fumagalli; Ciano, Filosa (32’ pt Manco), Murolo, Piscitelli, Russo (39’ st Montanari); Alfano, Di Napoli (1’st Della Ventura), D’Ambrosio; Poziello, Tedesco. All.Boccolini ARBITRO: Cervellera di Taranto, Assistenti Ridolfi e Gaspari di Ancona. RETI: 8’ e 91’ Frara
NOTE: In curva ospiti otto tifosi del Real Marcianise con le loro bandiere. Ammoniti: Cardinale, Vitiello (Rimini); Ciano, Manco (Real Marcianise) Angoli: Rimini 5 ; Real Marcianise 2 Recupero: 1° Tempo: 3’ 2° Tempo: 3’


Francesco Pancari

Prima Divisione, super Andria stop alla capolista

18/10/2009 - h. 17:49  -  Vittoria sofferta per l’Andria che con un netto 1-0 batte l’ex capolista Portogruaro. Si fanno subito vedere i padroni di casa che al 3’ minuto trovano il gol vittoria con una bellissima combinazione innescata da Sy che passa la palla a Di Simone che con un preciso cross rasoterra trova Mastrorilli che insacca. Gli ospiti cercano il gol del pareggio ma l’attenta difesa non concede niente. Ed è ancora l’Andria che al 30’ sfiora il secondo gol con Sy ma l’estremo difensore ospite respinge. Nel secondo tempo il Portogruaro fa il massimo per poter pareggiare e la clamorosa occasione passa per l’opsite Espinal che con un perentorio stacco di testa sfiora il palo. Ottima prova dell’Andria ma anche del pubblico che sostiene la squadra per tutti i 90’. Curioso episodio da segnalare al 2’pt quando Marchi travolge con una scivolata il guardalinee. 
Andria (3-5-2): Mennella, Pierotti, Di Simone, Pomante, Sibilano, Braca, D’Allocco (Iennaco dal 24’st), Ottobre (Rizzi dal 32’st), Mastrorilli (Maccan dal 1’st), Paolucci, Sy Allenatore: Papagni. Panchina: Sansonna, Goisis, Doumbia, Giorgetti
Portogruaro (4-4-2): Rossi, Bianchi, Gotti, Mattielig (Vicente dal 35’st), Siniscalchi, Madaschi, Espinal, Scozzarella, Altinier (Bocalon dal 12’st), Cunico (Scapuzzi dal 24’st), Marchi. Allenatore: Calori Panchina: Marcato, Specchia, Pondaco, Puccio
Espulsi: - Ammoniti: D’Allocco (And) all’11 pt, Mattielig (Por) al 27’pt, Braca (And) al 7’st, Bianchi (Por) al 15’st Arbitro: Vallesi di Ascoli P.
Marco D´Avanzo

Prima Divisione, vittoria di misura per la Cavese grazie a Varriale

18/10/2009 - h. 17:18  -  Ci pensa un episodio favorevole a portare il match tra Cavese e Ternana a favore dei campani, che dimenticano lo 0-0 di Marcianise che aveva fatto storcere il naso ai loro tifosi. Solo nella prima frazione si è vista la compagine umbra in grado di ottenere i grandi risultati di inizio campionato, e nel secondo tempo ha prevalso la voglia di vincere della squadra di Agenore Maurizi. Resta imbattuta anche la porta di Russo da poco più di trecento minuti, a testimonianza di un equilibrio difensivo ritrovato. Il vento soffia nel primo tempo a favore della Ternana, il campo non aiuta le geometrie dei metelliani e l’argentino Federico Turienzo nel primo tempo fa fatica ad incidere. La formazione ospite sembra più capace di ammortizzare il ritmo e il suo possesso palla è autoritario, contro una Cavese più frenetica e per questo meno riflessiva. Anche quando Turienzo non è sotto osservazione dei due centrali in maglia bianca non è pericoloso: al 19’ la sua sforbiciata è parata da Visi, e al 28’ il suo colpo di testa su cross di Schetter è senza convinzione e il portiere umbro blocca agevolmente. Molto più pericolosi al 29’ i locali con una bordata di Maiorano salvata con il corpo da Borghetti, ma al 44’ Turienzo, non al meglio dalla vigilia, cede le armi e viene sostituito da Vincenzo Varriale. Nella ripresa il nuovo ingresso Varriale rende più mobili i giocatori offensivi della Cavese che palleggiano di più e costringono la Ternana a ritrarsi. Un destro di Maiorano al 53’ finisce a lato di poco, e al 63’ Favasuli manda il neo entrato Nazzareno Tarantino a tu per tu con Visi che sventa in corner il colpo di testa dell’attaccante. Le fere si vedono poco nella metà campo avversaria e il guizzo vincente dei giocatori subentrati è però dietro l’angolo: al 75’ Tarantino tenta il cross dalla destra, la difesa ternana si perde Varriale che in spaccata segna il gol dell’1-0. E’ l’apoteosi fra gli aquilotti. Nemmeno i cambi disperati di Baldassarri e l’arretramento del fantasista Lacheheb in difesa aiutano la Ternana a recuperare il risultato, e i padroni di casa finiscono in avanti: all’83’ Visi sventa il raddoppio su Favasuli, all’88’ in contropiede Tarantino centra l’esterno della rete e al 91’ lo stesso Tarantino si fa murare il sinistro da Borghetti. Con il successo meritato la Cavese dimentica le critiche dei giorni scorsi e si preparerà senza paura alla trasferta di Portogruaro.
CAVESE (4-2-3-1): Russo; Grillo, Cipriani, Farina, Nocerino (cap.); Maiorano, Bacchiocchi; Schetter (dal 58’ Tarantino), Bernardo (dall’81’ Scartozzi), Favasuli; Turienzo (dal 44’ Varriale). Allenatore: Agenore Maurizi.
TERNANA (4-4-2): Visi (cap.); Del Grosso (dall’80’ Perna), Borghetti, Tedeschi, Bertoli; Concas, Di Dio, Danucci (dal 65’ Marino), Lacheheb; Tozzi Borsoi, Noviello (dal 76’ Alessandro). Allenatore: Gabriele Baldassarri.
Arbitro: sig. Ostinelli (sezione di Como). RETE: 75’ Varriale. NOTE: clima nuvoloso con lieve pioggia. Spettatori oltre 1700 con rappresentanza di circa trenta ternani, per un incasso di 17680 euro. Quasi tutti i sostenitori della Curva Sud della Cavese dopo i primi 15 minuti hanno lasciato il loro settore per protestare contro la Tessera del Tifoso, salvo poi rientrare 10 minuti più tardi.
Ammonizioni per Cipriani e Farina (C) e per Visi, Danucci e Del Grosso (Tr). Corner 5-1 per la Cavese. Recuperi: 1’pt, 4’st. Partita iniziata con 15’ di ritardo per decisione della Lega Pro.
Orlando Savarese

fonte: tuttolegapro.com

facebook

sfoglia    settembre        novembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 11766871 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo