Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Parla Martinetti: "L'Arezzo è in grande forma"

Parla Martinetti: "L'Arezzo è in grande forma"

Parla Daniele Martinetti (nella foto di Elia Cencini), che è fiducioso in vista della partita dell'Arezzo a Taranto. "E' una buona squadra, aiutata molto dal suo pubblico, ma in questo momento l'Arezzo è superiore" ha dichiarato l'attaccante amaranto. Poi elogia il tecnico Cuoghi: "Da quando è arrivato ha cambiato la mentalità di questa squadra".



AREZZO - Parla Daniele Martinetti, il giocatore dell'Arezzo senza dubbio più discusso di questo campionato. In estate fu protagonista di una telenovela senza fine: scappò dal ritiro, chiese di andar via, rifiutò la convocazione per l'esordio in Coppa Italia contro la Sansovino: "Voglio precisare che le mie scappatelle estive non furono determinate solo dalla voglia di andar via, di far carriera. C'erano state delle grosse incomprensioni con la società, ora risolte, c'erano state promesse non mantenute".
L'attaccante amaranto, poi, tesse le lodi del tecnico amaranto Cuoghi: "Da quando è arrivato lui, l'Arezzo è cambiata. Ha avuto il merito di recuperare psicologicamente molti giocatori, fra i quali il sottoscritto. Senza voler nulla togliere alla gestione precedente, con Cuoghi abbiamo fatto il salto di qualità".
Domani l'Arezzo è attesa da un importante impegno in trasferta, sul difficile campo di Taranto: "Ho giocato in quello stadio. Il Taranto è una buonissima squadra e soprattutto è aiutata dal calore del suo pubblico, che lì conta molto. Però, secondo me, in questo momento l'Arezzo è superiore". Esordirà Chianese, là davanti... "Sì, il famoso chinghialone... Per quanto riguarda me, il mio ruolo preferito è fare da seconda punta ad un centravanti puro. Non mi vedo come prima punta (ruolo in cui ha giocato domenica scorsa ndr) anche se, all'evenienza, è un ruolo che posso fare".

Aggiornato 09/02/2008 15:47   Scritto da Alessandro Veltroni
http://www.calciotoscano.it/modules.php?op=modload&name=PagEd&file=index&page_id=21054

Pubblicato il 9/2/2008 alle 20.22 nella rubrica Arezzo.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web