Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Somma o Allegri, si stringono i tempi

Somma o Allegri, si stringono i tempi


Parte oggi una settimana decisiva nella quale verrà fuori con ogni probabilità il nome del tecnico che siederà sulla panchina biancazzurra nel prossimo torneo.
In tal senso, quella odierna potrebbe rivelarsi una giornata importante. Sul taccuino di "Mimmo" Gentile e Francesco Soglia, infatti, è segnato un incontro con Mario Somma.
Dopo i contatti avuti la settimana scorsa, quello di oggi, può essere quello risolutivo. Al trainer di Latina, che deve ancora concludere il campionato alla guida del Piacenza, verrà prospettato in maniera dettagliata il progetto Pescara, facile intuire che verranno discussi anche tutti i termini economici e la durata dell'eventuale contratto.
Allo stesso modo, nelle prossime ore, i vertici del sodalizio biancazzurro affonderanno il colpo per Max Allegri.
La sensazione è che i due tecnici siano messi allo stesso piano e che si tratti di una questione di tempi. Il Pescara vorrebbe chiudere il prima possibile, presentare il "nuovo corso", e tuffarsi con decisione sul mercato.
Resta in piedi l'ipotesi della permanenza di Franco Lerda, ma appare, a questo punto, remota. Potrebbe tornare d'attualità qualora saltassero entrambe le trattative.
 

26 05 2008 alle 12:26:47 da Donato Giampietro

http://www.forzapescara.com/

Pubblicato il 26/5/2008 alle 14.15 nella rubrica Pescara.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web