Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Ripescaggi: Virtus Lanciano 1924 in PRIMA DIVISIONE!!!


E' finita come doveva finire... possiamo aprire "quel" frigo e stappare una buona bottiglia piena di bollicine; speriamo tante quante saranno i futuri successi di questa nuova Società.
 
Possono festeggiare i Tifosi e Sostenitori rossoneri che con noi, quotidianamente, hanno sofferto per lo stillicidio di "notizie in fuga disordinata" e per gli ostacoli di ogni genere che alcuni hanno disseminato lungo la nostra strada (evidentemente non ci volevano proprio lì dove abbiamo meritato di stare); possono festeggiare i Giocatori, lo Staff Tecnico, Eusebio Di Francesco e Luca Leone, chiamati a una sfida più ardua ma anche più gratificante e stimolante; può festeggiare lo Staff Societario nella sua totalità; può, finalmente e meritatamente, festeggiare la Famiglia Maio che, in due mesi, ha sovvertito il destino di una società e il destino sportivo di una Città.
 
Facile affermare, adesso, "lo avevamo detto"; però è la verità: siamo dove è giusto essere, dove sapevamo di poter essere.
 
Ma è solo un ottimo punto di partenza: la speranza, condivisa da tutti, è che si possa arrivare dove Tutti sogniamo di arrivare.
http://www.virtuslanciano.it/news/53-Virtus_Lanciano_1924_in_PRIMA_DIVISIONE!!!

Pubblicato il 31/7/2008 alle 17.8 nella rubrica Lanciano.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web