Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Mireia Vila si confessa: amante di Valentino Rossi, Ronaldo si dà al moto. A due ruote Il ritorno di Nereida Gallardo


La "Bimba" di Vale esce allo scoperto

Mireia Vila si confessa: "Sono stata la sua amante"

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo17826.shtml







In pista la sua unica amante è l'inseparabile Yamaha M1, ma quando smette tuta e casco Valentino Rossi sa trattarsi altrettanto bene. Lo dimostrano le foto di Mireia Vila, una delle conquiste del campione pesarese.

"Bimba", così lei ha rivelato di essere chiamata dal Vale nazionale, ha confessato la relazione. "Con lui ho sempre avuto una relazione da amante. Adesso le cose non vanno troppo bene per via di alcuni malintesi, ma spero che continueremo ad essere amici", ha ammesso la focosa spagnola a Interviù.

Un'amicizia nata a Ibiza nell'estate del 2002 quella tra la 28enne di Barcellona e il campione della MotoGP e proseguita a lungo, come hanno dimostrato le foto "bollenti", che li ritraevano in intimità al mare.

(foto interviù.es)

GUARDA LA FOTOGALLERY


Ronaldo si dà al moto. A due ruote

Una domenica in spiaggia con gli amici tra carte e birra

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo17822.shtml

Ronaldo

"Tanto moto" gli deve aver detto il medico e Ronaldo lo ha preso alla lettera. Peccato che il moto che ha inteso l'ex Fenomeno sia quello a due ruote.

Così Ronie ha deciso di recuperare la condizione fisica scorrazzando per Rio con un piccolo scooter e trascorrendo nella spiaggia di Barra da Tijuca qualche ora del weekend.

Tanta allegria, una partita a carte con gli amici e un po' di birra. Perché poi con l'inizio della settimana si ritorna a fare sul serio...

(foto globo.com)

Il ritorno di Nereida Gallardo

L'ex di Ronaldo: "Cristiano ama solo se stesso"

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo17775.shtml



Dopo aver reso bollente l'estate 2008, Nereida Gallardo è tornata a scaldare il freddo autunno. La bombastica spagnola ha infatti rilasciato un'intervista al News of the World nella quale ha raccontato i mesi passati con Cristiano Ronaldo, scendendo anche in particolari intimi. "Cura in maniera ossessiva la sua persona, si depila tutto il corpo e fa almeno due bagni idratanti al giorno. Cristiano ama soltanto se stesso", ha detto Nereida che ha aggiunto:"E' un mammone, non mi stupirei che la prossima fidanzata la scegliesse sua madre".

Poi la modella ha continuato: "In casa sua ci sono specchi in ogni angolo, in modo che ovunque si trovi lui possa specchiarsi". Ronaldo, quindi, almeno a sentire la Gallardo è un vero narciso.

Ma a ben guardare pure lei si difende bene. Tanto è vero che Nereida non ha perso occasione e dopo l'intervista, com'è solita fare, si è tolta i vestiti e si è fatta fotografare come mamma l'ha fatta.

GUARDA NEREIDA

Pubblicato il 11/11/2008 alle 0.59 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web