Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Paganese-Crotone, la voce dei protagonisti

fonte: tuttomercatoweb

16.11.2008 20.15 di Marco Orlando Ferraioli  articolo letto 154 volte
Termina con il risultato di 1-1 la gara tra Paganese e Crotone. Le reti della gara sono state siglate entrambe nella seconda frazione di gioco: al 12' da Galardo per i calabresi, mentre la marcatura azzurrostellata è giunta al 35', su calcio di rigore realizzato da Tisci.

PAGANESE

L'allenatore della Paganese, Ezio Capuano: "Il pareggio di quest'oggi è il premio per il nostro lavoro fatto sia in settimana che sul rettangolo verde. Abbiamo giocato per ben 62 minuti in inferiorità numerica e condizionati da un pessimo arbitraggio ma, nonostante ciò, abbiamo concesso al Crotone un solo tiro in porta, col quale hanno trovato il vantaggio. Oggi possiamo dire di avere una grandissima squadra, non perchè formata da grandi calciatori, bensì da uomini che non mollano mai, fino al triplice fischio finale"

CROTONE

L'allenatore del Crotone, Francesco Moriero: "Abbiamo fatto di tutto per portare a casa l'intera posta in palio; purtroppo abbiamo sbagliato in varie occasioni il raddoppio, che avrebbe messo la parola fine al match. Bisogna dare merito, però, alla Paganese che, trascinata dal pubblico, è stata brava a chiudere tutti gli spazi possibili, per poi ripartire in contropiede. In fin dei conti abbiamo conquistato un buon punto, e possiamo preparare tranquillamente la prossima gara"

Pubblicato il 16/11/2008 alle 22.35 nella rubrica Paganese.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web