Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Un calcio per promuovere il bene.

Sabato 22 novembre 2008, 22:34
Da:

A:
seriecuno@yahoo.it

Parrocchia San Giuseppe in Casalazzara
Oblati della Madonna del Rosario

 

Mentre camminava lungo il mare di Galilea vide due fratelli, Simone, chiamato Pietro, e Andrea suo fratello, che gettavano la rete in mare, poiché erano pescatori. E disse loro: "Seguitemi, vi farò pescatori di uomini". Ed essi subito, lasciate le reti, lo seguirono. Andando oltre, vide altri due fratelli, Giacomo di Zebedèo e Giovanni suo fratello, che nella barca insieme con Zebedèo, loro padre, riassettavano le reti; e li chiamò.  Ed essi subito, lasciata la barca e il padre, lo seguirono. (Mt 4, 18-22)

 

Spettabile Azienda,

La Parola ci invita ad essere pescatori: Gesù non guarda la nostra condizione sociale, ma trasforma la nostra vita. La Parrocchia è un posto di trasformazione della nostra vita e dove condividere la nostra fede, la nostra gioia e sofferenza.

Per tutti questi motivi io e la mia comunità religiosa ci siamo avventurati nel realizzare un campo di calcio: a Casalazzara non c’è un posto di aggregazione per i giovani. Il nostro sogno è che la Parrocchia, oltre che luogo di culto possa diventare un luogo cristiano di incontro, di attività e di crescita per tutti, grandi e piccoli.

Come Cristo ha chiamato Simone e Andrea, io chiamo te a lanciare la rete ed essere insieme pescatori di uomini.

Il campo sportivo ha un costo di 30.000 euro.

La donazione è libera, ma se vuoi essere sponsor e pubblicizzare la tua attività commerciale all’interno del campo sportivo, puoi darmi una donazione di almeno 250 euro o più.

Tra tutti possiamo realizzare e completare il pagamento del campo sportivo.

Diamo l’opportunità di una nuova primavera ai giovani e bambini. 

Grazie di cuore per il tempo che mi hai donato leggendo questa lettera e scusami se ti ho disturbato.

 

 

 

In fede

P. Juan Antonio Longares Guadarrama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

via dei Rutuli, 135                                                                                                             tel. 069255191
04011 loc. Casalazzara - Aprilia (LT)                                                                              fax 069255191
E-mail:
parrocchia.casalazzara@email.it                                Sito: www.sgcasalazzara.altervista.org

Pubblicato il 23/11/2008 alle 1.39 nella rubrica Generiche.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web