Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Juve Stabia, società in vendita

fonte: tuttomercatoweb.com

30.11.2008 20.22 di Alessandro Landolfi  articolo letto 703 volte
In seguito all'aggressione subita, questa sera, da alcuni tesserati, da parte di ignoti, tutta la componente societaria della S.S. Juve Stabia rassegna le proprie dimissioni: "Tale comportamento, sicuramente deplorevole, ci lascia profondamente delusi ed amareggiati", affermano all'unisono i dirigenti tutti. "Siamo disposti, sin da questo momento, a farci da parte, in quanto il calcio deve essere inteso come uno sport di sana competizione, e non può essere macchiato da episodi di pura violenza, nè da atti di vero teppismo. Per un atto di responsabilità, in attesa che ci possano essere degli sviluppi, ci impegneremo a garantire l'ordinaria amministrazione fino al 31 gennaio 2009"

UFFICIALE: Juve Stabia, Morgia si è dimesso

30.11.2008 19.02 di Michele Gargiulo  articolo letto 885 volte
Come anticipato pochi minuti fa da TMW, Massimo Morgia si è dimesso dall'incarico di allenatore della Juve Stabia. La società ha dichiarato di voler valutare con calma se ratificare, o meno, la scelta del tecnico toscano.

Juve Stabia, Morgia potrebbe dimettersi

30.11.2008 17.58 di Michele Gargiulo  articolo letto 346 volte
Minuti caldi negli spogliatoi del "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia, dopo la sconfitta casalinga della Juve Stabia contro la Virtus Lanciano. Squadra e dirigenza sono adesso in riunione all'interno dei locali dello stadio stabiese. Si vocifera che Massimo Morgia sarebbe pronto a rassegnare le dimissioni.


Pubblicato il 30/11/2008 alle 22.51 nella rubrica Juve Stabia.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web