Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Pescara, Cda azzerato

fonte: forzapescara.com

Rizzuto probabile nuovo amministratore unico

Ennesimo Consiglio d'Amministrazione stamani in Via Pertini. Nel corso della riunione tutti i componenti hanno rassegnato le proprie dimissioni. A quelle di Ercoli, Lisi e De Luca si sono aggiunte, dunque, quelle di Massafra, Pazonzi e Marin.
Nel prossimo Cda indetto il 15 dicembre prossimo, con molta probabilità ci sarà la nomina di un amministratore unico, carica che sarà rivestita da un delegato di Valentino Rizzuto o dallo stesso imprenditore umbro.
Ricordiamo che nel prossimo Cda, comunque, dovranno essere versati i soldi necessari per la ricapitalizzazione e la copertura delle perdite in bilancio.
 

01 12 2008 alle 14:42:35 da Redazione


Comunicato ufficiale Cda Pescara Calcio

Si comunica che in data odierna si sono dimessi i consiglieri Attilio Marin, Giorgio Massafra e Antonio Pazonzi e che a seguito delle precedenti dimissioni del presidente Nicola Lisi dei consiglieri Kaya
Gucbilmez, Ilvano Ercoli e Domenico De Luca è venuto meno l'intero organo amministrativo. Prima delle dimissioni è stata confermata la convocazione dell'assemblea ordinaria (per l'approvazione del bilancio al 30 giugno 2008 e per la nomina del nuovo organo amministrativo) e
straordinaria (per azzeramento deficit patrimoniale e ricostituzione capitale sociale) presso lo studio del notaio Erminia Amicarelli in Pescara, via del Concilio 24, nei giorni 15 e 16 c. m.
 

01 12 2008 alle 15:49:52 da Redazione


Pubblicato il 1/12/2008 alle 20.7 nella rubrica Pescara.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web