Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Belen Rodriguez e Marco Borriello, Nereida Gallardo, Pallone d'oro, Kakha Kaladze, Ana Ivanovic e Fernando Verdasco, Kim Kardashian, sexy cicliste, Sarah Brandner, Keyla Espinoza, Daniela Cavalieri

Belen: "Pensavo che Marco fosse più intelligente

Belen racconta la crisi:"Mi ha ridato le chiavi"

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18500.shtml

Dopo mezze verita, cose dette e non dette ecco che finalmente a distanza di una settimana la protagonista di uno dei gossip più "gustosi" delle ultime settimane prende la parola e chiariasce un po' come stanno le cose. Naturalmente stiamo parlando della bellissima Belen Rodriguez.

Ebbene l'argentina è  uscita allo scoperto sulle pagine di Chi: "Pensavo che Marco fosse più intelligente", ha esordito la naufraga parlando della  crisi con il suo fidanzato Marco Borriello, dopo che all'"Isola dei famosi" Luxuria aveva "denunciato" una presunta storia di sesso tra lei e Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump.

Già ex : è notizia delel ultime ore che Ivana Trump avesse sottoscritto un accordo di separazione dal marito Rossano Rubicondi prima che partecipasse all'Isola dei famosi. Lo spiega in una nota la miliardaria americana, rompendo il silenzio sulle polemiche nate dopo il flirt in Honduras. ''Le voci che io avessi problemi matrimoniali con Rossano Rubicondi - spiega la Trump nella nota - sono vere. Non ho mai voluto ingannare nessuno, ma di fatto io ho sottoscritto un accordo di separazione legale tre mesi fa, molto tempo prima che Rossano partisse per partecipare al reality show italiano. Ho mantenuto il silenzio sull'accordo perche' non volevo diminuire le sue chance di vittoria dello show''

Ma torniamo all'affaire Belen-Borrielllo: il calciatore del Milan, per quattro anni fidanzato di Belen, le ha restituito le chiavi della casa che condividevano a Milano non appena è finito il reality show condotto da Simona Ventura. Ma la Rodriguezn non ci sta e dalle pagine del settimanale continua:  "Non voglio credere che lui abbia pensato che io e Rossano sull'Isola abbiamo fatto sesso o chissà che cosa. Con lui ci sono state coccole, solo coccole".


Le donne del Pallone d'oro

Da Helen a Nereida, chi è la più bella?

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18496.shtml


Pallone rosa: chi è la più bella?


I giocatori che hanno recentemente conquistato il Pallone d'oro sono stati/sono accompagnati da donne bellissime. Da Helen Svedin, la spendida moglie svedese di Luis Figo, che ha trionfato nel 2000, a Caroline Celico, la giovane sposa di Ricardo Kakà, sul più alto gradino del podio lo scorso anno.

Fino ad arrivare a Nereida Gallardo, la prorompente spagnola che ha trascorso un'estate 'bollente' con Cristiano Ronaldo, l'ultimo vincitore dell'ambito premio di France Football. E voi, a chi dareste il premio per la donna più bella del Pallone d'oro?

VOTA LA PIU' BELLA

Kaladze si è sposato con Anuki

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18499.shtml

Fiori d'arancio in casa rossonera: Kakha Kaladze ha detto sì. In municipio il difensore del Milan si è sposato con la sua fidanzata Anuki. Insieme alla coppia hanno coronato il sogno d'amore anche l'agente del georgiano Lorenzo Cipriani e Cinzia.

Cerimonia e festeggiamenti top secret per il milanista che ha deciso di celebrare le nozze in maniera molto intima e lontano da occhi indiscreti. e allora che dire: congratulazioni!


Ivanovic-Verdasco, 2 cuori e che capanna

La bella tennista si è regalata uno chalet da 4,5 milioni di euro a Palma di Maiorca

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18425.shtml

A chi non piacerebbe farsi la casa al mare in uno dei principali centri turistici delle Baleari? Una location apprezzata non solo per le spiagge, ma anche per i divertimenti e la movimentata vita notturna. Per questo quando sei poco più che ventenne e guadagni uno stipendio da favola, uno sfizio di questo tipo te lo puoi anche permettere

Ana Ivanovic

E' quello che deve aver pensato la tennista serba, Ana Ivanovic, quando ha deciso di acquistare una casetta a Son Vida, una delle zone urbanisticamente più prestigiose di Palma di Maiorca. Un complesso di 6000 metri quadri all'interno del quale Ana ha acquistato uno chalé di 950 metri, costruito nel 1998, un appartamento per gli invitati e ha fatto progettare un'area benessere.

Il conto totale ammonta a 4,5 milioni di euro, cifra da capogiro per qualsiasi comune lavoratore, ma non per una bella sportiva di successo. Una scelta ovviamente da VIP che ripercorre le orme di illustri attori come Michael Duglas e la sua dolce consorte Catherine Zeta-Jones, vicini di casa della top model Claudia Schiffer, che già avevano deciso di accasarsi a Maiorca.

La Ivanovic ha quindi puntato su un'alcova di un certo livello per rilassarsi con il suo amore, il collega Fernando Verdasco. Così, tra un torneo e l'altro, i due potranno fare un salto nella nuova casa al mare e smaltire insieme lo stress.


Ecco Kim, la nuova wag

La Kardashian acquista posizioni tra le colleghe

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18427.shtml

Ricchissima, bella e adesso anche tra le Wag più apprezzate: è Kim Kardashian, l'ereditiera americana che vanta ben due collegamenti con il football: è infatti figlia dell'avvocato che difese O.J. Simpson e ora fidanzata con il giocatore Reggie Bush.

Non solo: Kim, ciosì come la sua cara amica Paris Hilton è pronta a farsi largo nel mondo dello spettacolo e del gossip.

E infatti, nel curriculum di Kim, ecco alcuni scatti per Playboy, ma non solo: apparizioni tv, reality show. Insomma di tutto un po'. E, tanto per non farsi mancare nulla ecco ora anche un fidanzato sportivo, un muscoloso giocatore di football. Per poter aggiungere ai suoi tanti appellattivi, modella, attrice, eredtiera e anche quello di wag!  


Il calendario delle sexy cicliste

Le campionesse si mettono a nudo

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18392.shtml

Il ciclismo, che passione! Non c'è che dire, almeno a guardare il calendario delle sexy cicliste 2009: le protagoniste dei 12 scatti  si sono tolte i loro attillati pantaloncini per posare seminude.

Cicliste famose e pure vincenti che hanno deciso di mostrare il loro lato più sexy dopo aver vinto gare  in salita e in discesa. I muscoli che mostrano nelle foto sono reali, così come le curve mozzafiato. I nomi? Tra le più note le tedesche Sabine Spitz (vincitrice dell'Olympic Mountain Bike 2008) e Hanka Kupfernangel (medaglia d'oro a Sidney 2000 e quattro volte campionessa del mondo) e la russa Irina Kalentieva (bronzo a Pechino 2008 e campionessa del mondo MTB 2007)

E poi tante altre, tutte atletiche e bellissime.
GUARDA LE SEXY CICLISTE

Sarah, consigliere d'eccezione

Il futuro di Schweinsteiger? Decide la splendida fidanzata

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18359.shtml

I tifosi italiani hanno potuto già ammirarla in tutta la sua bellezza quest'estate, quando durante i Campionati Europei era sugli spalti a tifare Germania con tanto di maglietta ufficiale. Ora è diventata l'ago della bilancia nel futuro del suo fidanzato, Bastian Schweinsteiger. Stiamo parlando della top model tedesca Sarah Brandner, che da qualche anno fa coppia con il forte esterno del Bayern Monaco, nel mirino della Juventus.

Il giocatore non disdegna ("Sono tentato da un'esperienza all'estero, anche se al Bayern mi trovo benissimo") mentre la splendida Sarah, sua consigliera d'eccezione, sarebbe al momento restia all'idea di lasciare la Baviera. E la sua influenza su Schweinsteiger sarebbe notevole. Deciderà lei? In fondo non sarebbe una novità...

LE FOTO DI SARAH


Keyla: "Il mio sogno è Luis"

La Espinoza ha già scelto il nome del primo figlio

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18370.shtml

E' reduce da un matrimonio lampo con rito civile con Julio Cesar Boada Lopez, famoso giocatore di baseball conosciuto soltanto tre mesi fa e la bellissima modella e attrice venezuelana Keyla Espinoza ha già le idee chiarissime riguardo al loro futuro: "Vogliamo tanti bambini - ha detto in un'intervista rilasciata a 'Vero' - Lui ne parla spessissimo e io mi sento pronta a diventare mamma. Due maschietti e due femminucce sarebbe il massimo. Se il primo sarà un maschietto mi piacerebbe chiamarlo Luis".

Keyla parla poi del legame con Julio: "Cosa mi ha conquistata di lui? E' un uomo che mi fa ridere sempre - ha proseguito - E' stato lui a fare il primo passo. L'intesa sessuale? Conta tantissimo. Diciamo almeno per il 70%". Novella sposa e innamorata ma la bellissima sudamericana non si sottrae a una piccante confessione: "Una mia fantasia? Vivere un'esperienza con un'altra donna...".

GUARDA LA BELLA KEYLA


Diego para il colpo: sua moglie nuda

Daniela Cavalieri hot su Sexy

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18332.shtml

http://www.sportmediaset.it/bin/66.$plit/C_27_articolo_18332_GroupArticolo_immaginespalladx.jpg

Un gol a porta vuota. E' questo, più o meno, l'effetto che fa  la moglie del portiere del Liverpool Diego Cavalieri, nuda su sulla rivista "Sexy". Le foto di Daniela, questo il nome della sensuale consorte del brasiliano, sono state scattate a Parigi . E con pochi veli la brasiliana, che frequenta ogni giorno la palestra per mantenersi in forma, mostra un fisico davvero da mozzare il fiato

La prosperosa modella 28enne, che  vive in Inghilterra con il marito che ha sposato circa tre anni fa a San Paolo, non è certo nuova a foto di questo genere. ma il portiere pare non esserne geloso e para il colpo.

Pubblicato il 2/12/2008 alle 14.49 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web