Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Belen Rodriguez, Marco Borriello, Letizia Filippia, Cristiano Ronaldo, Thierry Henry, Claire Merry, Antonella Mosetti, Aldo Montano, Paolo Maldini, Andriy Shevchenko, Linda Santaguida, Federica Pellegrini

"Marco?Vedremo: la vita continua"

Belen Rodriguez:"L'amore c'è"

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18612.shtml

"L'amore c'è. Io e Marco cercheremo di risolvere i problemi. Se ci riusciremo bene, se no amen. La vita va avanti lo stesso". Serene e concreta è apparsa Belen Rodriguez, a Bologna in veste di  madrina del Motor Show. La naufraga, ai micfoni di Sportmediaset ammette senza problemi che con Marco Borriello è crisi, che hanno provato a parlarsi, a chiarire ma che al momento il risultato è un nulla di fatto.

E infatti Belen, che al suo ritorno dall'Isola  ha trovato la casa che condivideva con il calciatore rossonero vuota (lui si è trasferito nella casa che avevno preso per andare a vivere insieme), ha deciso pure lei di andarsene. E così insieme alla sorella si sta trasferendo in un altro alloggio. "Sì, sto prendendo le cose e me ne sto andando", dice.

L'argentina, insomma, guarda avanti: "L'amore tra noi c'è:  4 anni di rapporto non si annullano in un giorno. Proveremo a chiarirci a rimettere le cose a posto. Se ci riusciremo bene. se no la vita continua".


12 mesi di vera... Letizia

La Filippi posa nuda su Matrix

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18595.shtml

Quest'estate è stata sulla bocca di tutti per la relazione con il neo Pallone D'Oro Cristiano Ronaldo, ora Letizia Filippia resterà invece impressa negli occhi di tutti, grazie al suo strepitoso calendario fatto per la rivista Matrix.

La Filippi, modella, 30enne di Foligno ha conosciuto l'asso portoghese del Manchester a luglio sullo yacht di Fabio Cannavaro: non appena lui l'ha vista ha perso la testa. E, a guardare questi scatti davvero bollenti si capisce il perché.

Letizia è un vero schianto, la donna giusta per un Pallone d'Oro!
GUARDA I 12 SCATTI DI LETIZIA

GLI ALTRI CALENDARI:
ALINA E REGINA, BRASILIANE HOT
MARISA MILLER
LA PROROMPENTE SARA VARONE
LA BARRIALES IN VERSIONE BOND GIRL
KEELEY HAZELL BOLLENTE
LE COMMESSE TOSCANE SEXY
VIKKI, L'ANTI WAGG
IL CALENDARIO DELLE HOSTESS
 IL CALENDARIO  PIRELLI
GLI SCATTI DI LUCIGNOLO


Belen va fuori di... seno

Fuoriprogramma hot per la Rodriguez

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18588.shtml

Ormai non si parla d'altro: la presunta scapattella di Belen Rodriguez all'Isola dei Famosi  ha infiammato gli animi. L'argentina rilascia interviste nelle quali dimostra di essere un po' confusa. Prima dà del poco intelligente al fidanzato (o ex) Marco Borriello, poi a un altro giornale confessa di desiderare un figlio da lui....

Mah... Gli amici, vicini alla coppia, scommettono, che il triplice fischio non sia ancora arrivato e che per i due ci sarà un secondo tempo. Aspettando di vedere quello che succederà, la Rodriguez non pare troppo affranta  e si divide tra salotti politici e programmi di intrattenimento. Ed è proprio in uno di questi che la naufraga ha regalato, come mostra il settimanale Star+Tv un fuoriprogramma davvero molto, ma molto bollente.

Impegnata in un tango, stavolta con Cristiano Malgioglio, a Belen le si è staccata una spallina e oplà. Ecco il capezzolo in bella mostra per la gioia dei suoi fan e a dimostrazione che al momento, in fatto di cuore Belen è un po' fuori di...seno!

Henry, costa caro il divorzio

All'ex moglie 8 milioni di sterline

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18584.shtml

Costerà molto cara a Thierry Henry la separazione dall'ex moglie Claire Merry. L'attaccante del Barcellona dovrà infatti pagarle la bellezza di 8 milioni di sterline, cifra record per un calciatore riguardo i divorzi.

Si chiude così l'infinita battaglia legale tra l'asso francese e la modella inglese, che pretendeva dal suo ex marito 10 milioni di sterline. Il giocatore, per evitare altri scontri, ha accettato il compromesso delle 130.000 sterline a settimana.


La Mosetti a tutto campo

L'intervista a 'Max': "Posso anche andarmene"

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18558.shtml

Antonella Mosetti a tutto tondo. La fidanzata di Aldo Montano si confessa a Max. Cita i momenti più belli e importanti della sua carriera e della sua vita. La bella showgirl comincia dagli esordi a "Non è la Rai" e del suo rapporto con Boncompagni: "Una vera scuola, a parte che come ho guadagnato allora non mi è più successo. Soldi che arrivavano dappertutto. Non ci ha mai provato con me. Diceva sempre che il mio faccino bucava il video e anche che avevo il sedere più bello d?Italia. Adesso mi sembra abbastanza rimbambito, l?ho incontrato al supermercato e faticava a riconoscermi".

La Mosetti parla poi del suo grande amore con Aldo Montano: "Il nostro è un amore colorato, divertente. Con lui mi sento libera, se una serata mi va di bere tre bicchieri di Prosecco, lo faccio".

E ancora: "L'uomo deve comandare e dare le regole, così mi hanno insegnato i miei genitori. Un esempio? Quando si mangia non si accende la tv, si chiacchiera. Lui ci sa fare molto anche con mia figlia. Sa come attrarla. Sposarci no, non serve un contratto. Un figlio sì, sicuro, magari nel 2009".

In merito alla sua nuova esperienza televisiva (sarà una delle donne del Bagaglino) dice: "Adesso sono al percorso recitazione. Ho firmato un contratto con Pingitore e tra pochi giorni debuttiamo a teatro a Roma. La speranza è poi quella di andare in tivù sempre con Pingitore"

Ma quale crisi coniugale

Maldini e Sheva felici con le loro mogli

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18562.shtml

Nubi spazzate via dalle case di Paolo Maldini e Andriy Shevchenko, grazie a un'esibizione pubblica in coppia con le rispettive consorti, la venezuelana Adriana Fossa e la statunitense Kristen Pazik. L'occasione, il compleanno degli amici Max Brigante (disc-jockey di Rete 105) e Riky, storico pierre dell'Hollywood. Prima cena all'Amour di via Solferino, rilevato a maggio da Billy Costacurta e Massimo Ambrosini a loro volta presenti alla cena insieme con Senderos, Flamini, Borriello, Angelo Carbone e il deejay Ringo. Poi, un salto all'Hollywood giusto per un brindisi. E per rendere pubblica la pace tra due coppie, i Maldini e i Shevchenko appunto, fin troppo chiacchierate nel recente passato.


Linda si spoglia per 12 mesi

La Santaguida e l'eros anni '70

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18534.shtml

Che avesse un fisico da lasciare senza fiato lo si era notato grazie a un paio di foto per spot di intimo. Ora però Linda Santaguida, sempre messa un po' in ombra dal suo fidanzato Costantino Vitagliano, è uscita allo scoperto.

O meglio: si è scoperta, mostrandosi in tutto il suo slendore in un bollente calendario firmato Maxim-Fx.

Dodici scatti sexy nei quali Linda rivive l'eros degli anni '70. Sensuale, il calendario è anche benefico: il ricavato delle vedite sosterrà Neurothon, l'associazione per al ricerca contro le malattie neurodegenerative.

Insomma bella, sexy e talentuosa, la Santaguida è oltre che provocante anche tanto buona. 

GUARDA LINDA


"Ero gelosa di Luca e Laure"

La Pellegrini sincera al "cubo"

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18530.shtml

Federica Pellegrini si confessa e lo fa al cubo. O meglio nel senso che lo fa dentro un cubo, quello fatto costruire in centro a Milano per ospitare le protagoniste della trasmissione di Ruggeri "Quello che le donne non dicono".

Ebbene la veneta, incalzata dalle domande del cantautore, parla di tutto, dalla sua infanzia all'amore passando per il sesso e  la gelosia. E che gelosia! Quella per Laure Manaudou .

Fede infatti confessa di essere stata gelosa della francese ai tempi della relazione con Luca Marin, suo attuale fidanzato. Si viene così a scoprire che nel 2004 Luca era innamorato di Federica, ma lei nemmeno lo degnava di uno sguardo. E come spesso avviene in questi casi poi le cose si sono capovolte. E così la Pellegrini si è innamorata di Luca, che nel frattempo si era innamorato di Laure. Un intreccio amoroso dei più classici, risolto da federica grazie all'amicizia che l'ha sempre legata al suo collega nuotatore e che  l'ha portata ad aspettare. "Addirittura aiutavo Luca a farle i regali! Pensa quanto mi è costato..." racconta stizzita la Pellegrini.  Che, però, alla fine l'ha avuta vinta. Luca ora è il suo fidanzato, innamorato più che mai

Pubblicato il 6/12/2008 alle 15.38 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web