Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Cheryl Cole, Karren Brady, Paul Peschisolido, Lisa Guerrero, Belen Rodriguez, Marco Borriello, Carolina Alcàzar, Rocio Guirao, Melissa Satta, Christian Vieri, Cristiano Ronaldo, Alyona Haynes

Cheryl va fuori di... petto

Forme più abbondanti per la moglie di Cole. Merito del chirurgo?

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18706.shtml

Secondo un recente sondaggio è la donna più invidiata da tutte le suddite di Sua Maestà per avere il seno più bello d'Inghilterra. Probabilmente questo apprezzamento non le bastava. Nelle ultime apparizioni infatti Cheryl Cole, cantante delle Girls Aloud e soprattutto moglie del terzino del Chelsea Ashley, ha mostrato forme più abbondanti del solito. Tanto da far ipotizzare un ricorso dal chirurgo plastico. O magari era soltanto un reggiseno push up che esaltava un décolléte già da sogno.

Di certo c'è che Cheryl è sempre più uno spettacolo e il maritino, con cui il rapporto va a gonfie vele dopo le burrasche del passato, sicuramente apprezzerà...

GUARDA LA DIFFERENZA


Karren la manager si veste da Wag

Abito ridottissimo per la dirigente del Birmingham

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18702.shtml

Il suo nome è stato inserito tra quelli delle cento figure femminili più potenti del mondo. Stiamo parlando di Karren Brady: nel 1993, all'età di 23 anni, entrò nell'organigramma societario del Birmingham City, diventando la prima donna a coprire una carica dirigenziale in un club professionistico. Dopo lo scetticismo iniziale, Karren ha fatto cambiare rapidamente idea ai suoi detrattori, risollevando le sorti, anche economiche, della società.

E' sposata con l'attaccante Paul Peschisolido, conosciuto proprio al Birmingham. Qualche anno fa fece scalpore la notizia secondo cui fu la stessa Brady ad autorizzare la vendita di quello che allora era il suo fidanzato: "Il calcio funziona così", fu la sua spiegazione.

Se qualcuno però pensa a un tipo tutto tailleurs si sbaglia. Karren infatti non perde l'occasione per mettere in mostra la sua femminilità e, soprattutto, il suo floridissimo décolleté, che non ha nulla da invidiare a quello delle più giovani Wags. La scorsa settimana la Brady si è presentata a una serata di beneficenza in un hotel di Londra in versione davvero sexy: indosso aveva un vestito-babydoll nero con una scollatura che non lasciava nulla all'immaginazione. Il tutto accompagnato da sandali con tacchi vertiginosi.

GUARDA KARREN



Lisa coniglietta d'assalto

La playmate diventa cronista sportiva

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18710.shtml

Coniglietta, wag e ora cronista sportiva. Non manca davvero nulla al curriculum di Lisa Guerrero. La modella, oggi 44enne, dopo aver posato grazie alle sue curve bollenti per Playboy, Fhm e tutte le riviste hot, ha deciso di fare la giornalista. E così microfono dell'emittente Abc alla mano, dà l'assalto ai campioni di football.

Insomma, per Lisa passare da musa di Hugh Heffner a cronista della domenica il passo è stato breve. Ma la Guererro è pure una wag: ha infatti sposato il giocatore di baseball Scott Erickson.

Ma non ancora paga di fama, popolatità e richezza è diventata una cronista d'assalto negli sport americani dove grazie alla sua intraprendenza e alle sue taglienti domande mette a nudo i suoi interlocutori.
GUARDA LISA IN VERSONE MOLTO HOT


Belen, dall'Isola a Scherzi a Parte

L'argentina condurrà la trasmissione

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18681.shtml

L'Isola dei Famosi ha fatto naufragare l'amore con Marco Borriello, ma Belen Rodriguez pare non essere troppo dispiaciuta. E nonostante dica che l'amore c'è ancora, che quattro anni non si cancellano in un solo giorno, l'argentina pare aver già trovato come consolarsi. Secondo alcune indiscrezioni che arrivano da Tv Sorrisi e Canzoni la Rodriguez  dovrebbe essere la spalla di Teo Mammucari e Claudio Amendola in Scherzi a parte.

Insomma, la notorietà che è piombata addosso alla naufraga dopo l'Honduras, grazie ai pettegolezzi per la presunta scappatella con Rossano Rubicondi ai danni dell'attaccante rossonero Borriello, l'hanno portata a scalzare, nel ruolo di co-conduttrice, Elisabetta Gregoraci, Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada.

Belen in questo momento è uno dei personaggi più gettonati: per lei continue ospitate in tv, interviste e presenze a eventi. E Marco? Alla fine forse, aveva ragione la Rodriguez:"Se le cose si aggiustano bene, se no vado avanti lo stesso". E alla luce degli ultimi eventi non c'è che dire la carriera avanza... E a grandi passi.

Carolina Alcázar vs Rocío Guirao

Una sfida "motoristica" tra le curve di due presentatrici super sexy

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18680.shtml

Carolina Alcázar

E' scontato, ma quello tra donne e motori è un sodalizio che funziona sempre alla grande. Per questo sono sempre di più i programmi dedicati alle due e quattro ruote che propongono come conduttrici alcune giovani bellezze. Ragazze simpatiche e decisamente provocanti. E' il caso della rete spagnola Telecinco che ha scelto la biondissima Carolina Alcàzar per presentare il suo 'Mas que Coches'. Mentre in Argentina non vogliono essere da meno per il programma 'El garaje' proponendo una sensualissima Rocio Guirao.

Due ragazze "tutte curve" che non disdegnano di mostrarsi generosamente scoperte nei vari servizi, senza preuccuparsi troppo del rischio di sporcarsi aggirandosi nei paddock tra benzina e olio motore. Per capire meglio di cosa stiamo parlando, eccovi due video molto significativi.

Carolina Alcazar

Rocío Guirao

8 dicembre 2008


"L'anello? Per ora non è arrivato"

Da Melissa messaggi a Bobo

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18625.shtml

"Per ora non è arrivato l'anello, ma chissà, in futuro..." Melissa Satta, intervistata a Verissimo, è raggiante. Il suo rapporto con Christian Vieri va alla grande. Nessuna crisi, come si era vociferato, anzi. La ex velina, che per un paio di mesi si è trasferita negli States per fare la modella, ora che è tornata a Milano è sicura: "Il nostro rapporto è sempre più forte. Per ora non pensiamo al matrimonio, ma chissà..."

Melissa, 22 anni, da tre compagna dell'attaccante dell'Atalanta confida: "Viviamo insieme da subito. Quando l'ho conosciuto Bobo non aveva mai usato la cucina, mangiava sempre fuori, nemmeno apriva le finestre. Io l'ho cambiato. Da quando sono arrivata io è entrato il sole nella sua vita", dice con il sorriso la Satta.

Un amore ormai consolidato il loro anche se di progetti futuri ancora non se ne parla:"Credo abbia paura", scherza Melissa:"ma in ogni caso non lo spingerò a fare coseche ancora non si sente di fare. E poi anche io non voglio sposarmi per forza, conviviamo e per ora va bene così".


Ronaldo adesso si dà alle signore

La stella dei Red Devils beccato con un'ucraina sposata

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18645.shtml

Ronaldo e Alyona

Cristiano Ronaldo adesso si dà alle signore. Il neo Pallone d'oro del Manchester United, infatti, è stato pizzicato con Alyona Haynes, sposata (e indiscrezioni vogliono anche separata) del ricco uomo d'affari John Haynes. I fotografi li hanno beccati uscire da uno dei ritrovi tipici del fuoriclasse lusitano in Alderley Edge, nel Cheshire.

Alyona Haynes

Nelle foto del 'News of the world' i due sono all'uscita di un ristorante in Bramhall il 'Piccolino') lo scorso fine settimana. Una testimone ha riferito che Cristiano Ronaldo e la mora ucraina abbiano trascorso una serata con un'altra coppia. Dopo, all'uscita del locale, il Pallone d'oro e la donna, sono scappati insieme sul Porsche Cayenne del giocatore.

Il marito, appena le voci hanno cominciato a circolare, avrebbe detto che il loro matrimonio è veramente al capolinea: "Non posso sopportare tutto questo".

Pubblicato il 9/12/2008 alle 14.52 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web