Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Pescara, ci si avvia verso il fallimento?

fonte: forzapescara.com

wall

Volge ormai al capolinea quella che potrebbe definirsi una giornata cruciale per il futuro prossimo della Pescara Calcio.
In una città sconquassata a livello politico dalle ultimissime vicende che hanno riguardato il Primo Cittadino, sarebbe andata in scena, con tutta probabilità, l'ultimo atto dell'incredibile ed assurda storia dell'Eurocat Sa con annessa Cit Travel.
Presso l'ufficio del notaio Erminia Amicarelli non c'è stata nessuna ricapitalizzazione, nè ripianamento del deficit. Non si è visto un euro nè tantomeno è stato nominato un nuovo consiglio d'amministrazione.
Si sono visti Pazonzi e Marin membri dell'ex Cda, non ha presenziato, invece, Kaya Gucbilmez socio della Cit World Travel group( che pare abbia cambiato Cda).
Il prof. Paolone in qualità di Presidente del Collegio Sindacale ha preso atto del tutto e nelle prossime ore redigerà una relazione sulla situazione.
Relazione dettagliata che sarà consegnata nelle mani del giudice Francesco Filocamo che, giorno 18, sentenzierà anche sulle istanze pervenute circa un mese fa.
Non sono esclusi colpi di coda(pagamento dell'importo delle istanze?), ma la strada sembrerebbe, a questo punto, ormai tracciata.

16 12 2008 alle 19:03:27 da Donato Giampietro


Situazione societaria, tutto rinviato a domani

L'assemblea convocata per oggi pomeriggio (ore 15,30) presso lo studio del notaio Erminia Amicarelli che avrebbe dovuto decidere il futuro del Pescara è andata deserta. Tutto rinviato alla giornata di domani quando dovrebbe essere ricostituito il capitale sociale con un versamento di 3,2 milioni di euro, somma necessaria per ripianare le perdite in bilancio.
 

15 12 2008 alle 16:44:30 da Donato Giampietro


Pubblicato il 18/12/2008 alle 3.0 nella rubrica Pescara.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web