Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Rinviata Paganese - Juve Stabia

fonte: paganesecalcio.com

Il Prefetto di Salerno ha disposto il rinvio della gara Paganese - Juve Stabia, per la forte conflittualità che intercorre tra le due tifoserie, per le turbative che potrebbero perpetuarsi anche fuori dall'impianto sportivo e che potrebbero coinvolgere i cittadini estrenei all'evento calcistico. 
Un ulteriore aggravante potrebbe derivare dal particolare affollamento che si registra nei centri urbani in concomitanza con le prossime festività natalizie.


Al momento non si conosce ancora la sede e la data in cui l'incontro, valido per la diciassettesima giornata del Campionato di Prima Divisione girone "B",  sarà recuperato.


-

IL COMMENTO DEL DIRETTORE D'EBOLI SUL RINVIO DELLA GARA

Il direttore D'Eboli si è dichiarato moderatamente soddisfatto riguardo il rinvio della gara Paganese - Juve Stabia. "E' una decisione che in parte mi soddisfa soprattutto per rispetto verso i nostri tifosi. Sarebbe stata un'ingiustizia disputare l'incontro senza la loro presenza contrariamente a quanto si è stabilito per situazioni analoghe in passato. Credo - continua D'Eboli - che si sia trattata di una decisione di buon senso. Giocare a porte chiuse avrebbe potuto comportare ulteriori problematiche". 


Pubblicato il 18/12/2008 alle 17.6 nella rubrica Paganese.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web