Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

"Macalli deve finirla di prendere decisioni del genere".

fonte: stabia1907.it

ORA E' UFFICIALE: DERBY RINVIATO!

La telenovela, di pessimo gusto, è giunta al capolinea. Appuntamento all'anno prossimo...

La Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto della disposizione emessa dal Prefetto della Provincia di Salerno che ha imposto il divieto della disputa della gara Paganese – Juve Stabia prevista per domenica 21 dicembre 2008 presso lo stadio M. Torre di Pagani fino a tutto il 10/1/2008, ha disposto il rinvio a data da destinarsi dell’incontro tra Paganese e Juve Stabia.


 COLPO DI SCENA: RINVIATA PAGANESE-J.STABIA


A breve dovrebbe arrivare l'ufficialità.

Un nuovo colpo di scena in merito al derby Paganese-Juve Stabia. Dopo la notizia circolata ieri con il possibile dirottamento della gara a Figline Valdarno, in queste ore, è trapelata l’ipotesi del rinvio definitivo del derby a data da destinarsi. In giornata dovrebbe arrivare anche l’ufficialità. La notizia del rinvio trova conferme in quel di Pagani con la società azzurrostellata che da domani lascerà i calciatori liberi di raggiungere le famiglie per le festività natalizie. Alla fine l’ha spuntata la caparbietà della dirigenza salernitana che ha ottenuto il rinvio a data da destinarsi. (resport.it)




TRAPANI: "NON GIOCHEREMO". ED INTANTO DA LA COLPA ALLA TIFOSERIA STABIESE.


Il presidente della Paganese attacca Macalli e la titoseria stabiese: "Macalli deve finirla di prendere decisioni del genere".

Furioso il presidente Trapani: "Domenica non giocheremo. La prefettura di Salerno aveva rinviato la gara a dopo il 10 gennaio, non capisco questa presa di posizione del presidente Macalli. Dove sta scritto che dovremmo giocare a Figline Valdarno? Se questa gara è stata etichettata ad alto rischio, la colpa è di alcuni tifosi stabiesi che nella città di Pagani hanno avuto degli atteggiamenti tali da portare ad un inasprimento del rapporto tra le due tifoserie".

TRATTO DAL QUOTIDIANO "LA CITTA" DI OGGI



CAPUANO: "PENSAVO SI GIOCASSE AD HANNOOVER...."

Antonio Esposito: "Non è giusto, si dovrebbe giocare a porte aperte per i tifosi di casa, è un derby che qui è molto sentito".

18.12.08 AUDIO: EZIO CAPUANO

 

18.12.08 AUDIO: ANTONIO ESPOSITO


IL DERBY SI GIOCHERA' A FIGLINE VALDARNO

Porte chiuse e campo neutro per Paganese-Juve Stabia. Nessun rinvio.

Nessun rinvio come precedentemente sembrava. La gara si giocherà in Toscana, a Figline Valdarno e a porte chiuse. Le due società non hanno ancora rilasciato comunicati ufficiali in merito.



Pubblicato il 19/12/2008 alle 19.40 nella rubrica Juve Stabia.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web