Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Benevento-Potenza, i giallorossi riescono ad avere la meglio sul Potenza.

fonte: tuttomercatoweb.com

Benevento-Potenza, la voce dei protagonisti

21.12.2008 17.33 di Massimiliano Mogavero  articolo letto 129 volte
Il Benevento riprende la sua marcia. Dopo il pareggio di Cava, i giallorossi riescono ad avere la meglio sul Potenza. Una vittoria per 2-0 non molto convincente, ma fondamentale per l'economia del campionato dei sanniti. Il primo tempo non ha regalato grandi emozioni, mostrando una partita scialba, come una minestra senza sale. Nel secondo tempo il Benevento entra in campo più convinto e riesce a passare in vantaggio al 14' con il solito Clemente, il quale supera Groppioni con un destro a giro di pregevole fattura. Quattro minuti più tardi, i giallorossi raddoppiano con un colpo di testa di Castaldo. Con questa vittoria il Benevento rimane terzo in classifica a 4 lunghezze dal Gallipoli, mentre il Potenza è sempre più ultimo.

BENEVENTO

Il tecnico del Benevento, Antonio Soda: "Ci siamo dovuti adattare alle condizioni del terreno di gioco, che non ci ha permesso di esprimerci al meglio e di fare il nostro gioco. Per fortuna nel secondo tempo siamo andati meglio, grazie ad alcuni accorgimenti tattici, e aggiungiamo questi 3 punti alla nostra classifica che ci lasciano ben sperare".

POTENZA

Il tecnico del Potenza, Pasquale Arleo: "Risultato bugiardo, nato da una partita condizionata dall'arbitraggio. Sul secondo gol c'era un fallo netto sul nostro portiere, e questo episodio ha cambiato i nostri piani, ci ha fatto innervosire e non siamo più riusciti a creare nessun pericolo. Peccato, però se continueremo a giocare in questo modo, usciremo presto da questa situazione e riusciremo a risalire la classifica

Pubblicato il 21/12/2008 alle 18.29 nella rubrica Benevento.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web