Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

'Menti' inagibile, Juve Stabia-Taranto a rischio

fonte: blunote.it


I continui rinvii per il rifacimento del manto erboso (sintetico) mettono a rischio la sfida con la squadra di Paolo Stringara in programma domenica 11 gennaio 2009, prima gara del nuovo anno e del girone di ritorno.


Approfittando della lunga sosta natalizia, il "Menti" di Castellammare di Stabia subirà una serie di interventi tra cui, quello principale, il rifacimento del manto erboso (sintetico).
Nonostante le continue rassicurazioni provenienti dall'Amministrazione Comunale, la SS Juve Stabia è seriamente preoccupata per i continui rinvii che mettono in dubbio la sfida con il Taranto dell'11 gennaio, prima del 2009 e del girone di ritorno.
La paura dei dirigenti stabiesi è quella di dover chiedere un rinvio del match che potrebbe anche essere disputato in campo neutro.
I lavori al manto erboso, cominciati nella giornata di lunedì 22 dicembre, sono necessari, quasi obbligati. Così come ha confermato lo stesso presidente Giglio nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano Metropolis: "Il terreno di gioco si è trasformato in moquette e i calciatori ne stanno subendo le conseguenze con infortuni a catena...".

Pubblicato il 23/12/2008 alle 8.45 nella rubrica Juve Stabia.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web