Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Pescara, Comunicato stampa di Peppe De Cecco, La conferenza del curatore fallimentare Saverio Mancinelli

fonte:

wall


Come già dichiarato più volte nelle interviste rilasciate agli organi di informazione, ribadisco la mia completa estraneità alla possibilità di partecipazione a qualsiasi tipo di asta per una eventuale acquisizione della Pescara Calcio.


Come hanno riferito gli organi di stampa, sembra che esistano più persone e cordate interessate all'acquisto della società pescarese: dunque la mia decisione scaturisce proprio dal voler lasciare spazio a gruppi, a quanto pare, più preparati e forti economicamente; dal desiderio di non voler creare in alcun modo confusione, visto che la mia posizione è stata ripetutamente fraintesa, volutamente, da penne e microfoni mal gestiti.

Ringrazio i giornalisti e opinionisti Pierpaolo Marchetti, Antonio De Leonardis, Silvano Barone, Paolo Renzetti, William Carosella e Gianfranco Semproni che mi hanno aiutato e consigliato per trovare soluzioni per risolvere le emergenze dell'ultima ora (campi, lavanderia, ristorazione, alloggio e tanto altro).


Ringrazio di cuore Mimmo Nobile e Gianluca Vianale con i quali ho rinsaldato in questo momento particolare un'amicizia preesistente e ai quali sarò legato per il resto della mia vita.


E infine saluto i miei amici imprenditori con i quali avevamo gettato le basi per un discorso serio e concreto dal quale partire per creare qualcosa di veramente grande.


Ma dalle ultime notizie diffuse in maniera distorta da un certo tipo di stampa mi trovo a dover necessariamente dichiarare il mio "non voglio comprare nulla", ma per le necessità quotidiane sono sempre disposto ad aiutare il Delfino.


Colgo l'occasione per augurare Buon Natale e Buon Anno a tutto ciò che è biancazzurro.


 

23 12 2008 alle 13:49:49 da Redazione


La conferenza del curatore fallimentare Saverio Mancinelli



Nel servizio del nostro Massimo Mucciante la conferenza del commercialista pescarese che traccia le linee guida dell'esercizio provvisorio.
 

22 12 2008 alle 22:11:45 da Redazione


Pubblicato il 23/12/2008 alle 20.39 nella rubrica Pescara.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web