Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Comunicato Pescara Rangers

fonte: forzapescara.com

"Se c'è qualcuno che dubita che PESCARA sia un posto dove tutte le cose sono possibili,che ancora si chiede se il sogno dei nostri padri è vivo nei nostri giorni,che ancora si pone domande sul potere delle nostre idee, i PESCARESI ne sono la risposta.

Travolti da una crisi economica con relativo fallimento,da presidenti che non sono riusciti a lasciare il segno,questa tifoseria ocmposta da tante idee alla fine ti stupisce sempre.Ti tira fuori sal cilindor quello che sembrava impossibile,nel momento meno possibile.
Quello che sta succedendo non è dato di sapere.Ma quello che stà succedendo è un segnale fortissimo di una tifoseria ancora viva,capace di scelte coraggiose,capace nel momento di diffcoltà di essere unita.Vecchie e giovani,neri e rossi e meno abbienti,insieme per far vincere le nostre ideee il nostro amore verso un simbolo e verso un'unica iidentità.Pescara è Pescara ed è solo dei PESCARESI.

A coloro che vorrebbero distruggere questa realtà,sappiate che vi sconfiggeremo sempre.

A coloro che cercano di farci cadere provocandoci,sappiate che siamo più vigili che mai.

A color che cercano la verità e la trasparenza,noi daremo aiuto e supporto.A coloro che amano questi colori,noi saremo sempre riconoscenti.

Perchè a tutti quelli che ci chiedono se siamo ancora vivi e se la nostra bandiera bianco azzurra sventoli ancora, oggi vi abbiamo dimostrato che la forza dei PESCARESI, non viene dalla potenza del nostro benessere e neanche da quella della nostra classe politica,ma del potere degli uomini e delle donne di questa tifoseria,delle loro idee e dal profondo del loro cuore e con tutta la loro passione. Noi abbiamo lottato e continueremo a lottare al fianco di chi sarà capace,nei modi e soprattutto con i fatti, di guidarci nel futuro in acque più belle e limpide,dove il nostro delfino possa giocare e farci divertire più serenamente.
AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE
 

24 12 2008 alle 10:17:17 da Redazione


Pubblicato il 24/12/2008 alle 8.52 nella rubrica Pescara.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web