Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Venezia, punti di penalizzazione in arrivo e...giocatori da vendere per far quadrare il budget.

Si venda chi "può" è il motto del VE



di Redazione

Altri punti di penalizzazione in arrivo, penultimo posto in classifica, un derby temutissimo (a Portogruaro) alle porte e...giocatori da vendere per far quadrare il budget.
Questo il quadretto che si presenta al Venezia per il prossimo inizio d'anno, mentre l'avvento del fantomatico nuovo socio rimane sempre... fantomatico.
L'ultima puntata del capitombolo che non finisce mai la espone "La Nuova" di oggi all'interno della quale il DS arancioneroverde Andrea Seno, con assoluta franchezza, fa notare che prima di poter far arrivare in laguna qualche rinforzo che risollevi la classifica il Venezia deve cedere.
Ma cedere chi?
Sono pochi, pochissimi i giocatori di proprietà che hanno mercato. Ad esempio: Lebran e Galuppo, tra i più in vista in questa prima parte del campionato, sono in prestito dal Parma e quindi eventualmente sarà il sodalizio emiliano a fare cassa.
Tempi sempre più duri e il 2009 si preannuncia ancora più gramo.
Più gramo di così?


Robert Anderson Cavalheiro alla Ternana?



di Redazione

Notizie di una possibile cessione del terzino sinistro del Venezia Robert Anderson Cavalheiro alla Ternana rimbalzano dall'Umbria.
Ne dà notizia il quotidiano La Nazione che dice che il nome del fluidificante di sinistra arancioneroverde è stato inserito nel taccuino dell'A.U. ternano Dominicis e del consulente Beppe Signori.


fonte: vesport.it

Pubblicato il 31/12/2008 alle 6.0 nella rubrica Venezia.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web