Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Calciomercato: Sorrento, La Vista, Padova, Meluso: "Ci piace molto il giovane Burrai", Monza, Sonzogni: "Ho chiesto una punta d'esperienza", Perugia, Sarri: "Cerchiamo una punta di spessore", il Taranto acquista Da Silva


UFFICIALE: il Taranto acquista Da Silva

11.01.2009 17.33 di Maurizio Mazzarella  articolo letto 5672 volte
L'attaccante brasiliano William Barbosa Da Silva è ufficialmente un calciatore del Taranto. L'ex di Martina e Verona, che ha firmato un contratto triennale, arriva in rossoblu dal Portogruaro. Per il Taranto si tratta del secondo colpo in entrata, dopo l'avvento del direttore sportivo Danilo Pagni: segue l'ingaggio del centrocampista argentino Spinelli, giunto dal Cosenza

TMW A CALDO - Perugia, Sarri: "Cerchiamo una punta di spessore"

11.01.2009 17.34 di Massimiliano Mogavero  articolo letto 2191 volte
Al termine della sconfitta subita a Benevento, il tecnico del Perugia Sarri ha confermato che la sua squadra è pronta a chiudere altre operazioni di mercato, dopo gli arrivi di Stamilla e Raimondi, al debutto oggi al Santa Colomba: "Il mercato è sempre aperto e, fino a febbraio, potremo fare qualcosa. Dopo Stamilla e Raimondi, adesso cerchiamo una punta di spessore, di categoria, che possa garantirci un numero di gol necessario per continuare la corsa ai playoff"

TMW A CALDO - Monza, Sonzogni: "Ho chiesto una punta d'esperienza"

11.01.2009 18.10 di Andrea Zalamena  articolo letto 1006 volte
Al termine della sconfitta casalinga del Monza contro la Spal, il nuovo tecnico dei brianzoli, Giuliano Sonzogni, presentatosi in sala stampa ha spiegato di aver chiesto alla società "di acquistare almeno tre elementi. Uno di questi dovrà essere una punta di esperienza da affiancare al nostro bomber Omar Torri". Il mister ha poi spiegato: "In attacco abbiamo troppi elementi giovani e inesperti come Cesaretti, Mosca e Samb, pertanto ho chiesto alla dirigenza di acquistare un giocatore con certe qualità, che si possa affiancare a Torri. Paolo Rossi del Cittadella? Il suo ritorno non è da escludere. Servirebbe un giocatore proprio con le sue caratteristiche"

TMW A CALDO - Padova, Meluso: "Ci piace molto il giovane Burrai"

11.01.2009 18.50 di Stefano Volpe  articolo letto 1240 volte
Al termine del deludente pareggio interno contro il Legnano, il direttore sportivo del Padova, Mauro Meluso, non può certo ritenersi soddisfatto. "Gli avversari sembravano avere una marcia in più - ha spiegato sconsolato il ds -. Dobbiamo assolutamente imporre una sterzata al nostro campionato, a cominciare già dalla prossima sfida a Lumezzane. L'unica maniera per uscire da questa situazione sarà lavorare il più sodo possibile in settimana". Meluso si è quindi lasciato andare ad un breve riepilogo della situazione di mercato biancoscudata: "Sono arrivati due giocatori importanti come Jidayi e Cesar, per i quali ringrazio la proprietà che ha profuso un importante sforzo economico. Adesso stiamo valutando, con calma, altre soluzioni in entrata, specialmente a centrocampo. Non smentisco affatto l'interesse per Salvatore Burrai (21), valido e giovane regista in forza al Cagliari. Stiamo comunque sondando altre piste sempre nello stesso ruolo. Per quanto riguarda l'attacco aspettiamo di vedere come recupereranno dai rispettivi infortuni Varricchio e Gasparello. Se i due dovessero denotare qualche problema anche nelle prossime settimane, è probabile che correremo ai ripari anche in questo reparto, rituffandoci sul mercato"

TMW A CALDO - Sorrento, Simonelli: "Troppi ventisette calciatori"

11.01.2009 19.26 di Michele Gargiulo  articolo letto 1470 volte
Stuzzicato dai giornalisti presenti nella sala stampa dello stadio "Italia", Gianni Simonelli, allenatore del Sorrento, lascia trapelare la linea guida che la società costiera ha deciso di intraprendere per questa fase in cui è aperta la campagna dei trasferimenti: "Parlare di mercato in entrata per una squadra che è composta da ventisette elementi mi sembra chiaramente assurdo. E' chiaro che, prima di acquistare qualcuno, dovremmo pensare prima a sfoltire la rosa"

TMW A CALDO - Sorrento, La Vista: "Vado via a malicuore"

11.01.2009 19.30 di Michele Gargiulo  articolo letto 2873 volte
"Mi dispiace, ma devo andare via". Con queste parole Giorgio La Vista (29), centrocampista del Sorrento, ha chiaramente messo in luce la sua situazione per questa finestra di mercato. "La società - continua La Vista - mi ha espressamente fatto capire di trovare una nuova sistemazione. Sinceramente, vado via a malincuore, perché qui a Sorrento mi trovo bene". Riguardo alla sua nuova destinazione il piccolo romano rimane sul vago: "Ho ricevuto diverse richieste, posso dire, però, che non andrò sicuramente a Taranto"

fonte: tuttomercatoweb.com

Pubblicato il 13/1/2009 alle 14.53 nella rubrica Generiche.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web