Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

La Sambenedettese canta con Califano. Arrivato anche Caccavale

Movimento di portieri alla Pro Sesto: parte Russo e arriva Ferrari.


La Sambenedettese canta con Califano. Arrivato anche Caccavale

Amici di Goal.com, ecco i movimenti di mercato che si sono conclusi oggi in Lega Pro.

Nel Girone A di Lega Pro 1, il portiere Andrea Ferrari è passato dal Monza alla Pro Sesto, che a sua volta ha liberato l'estremo difensore Francesco Russo accasatosi in seconda divisione al Melfi. Dall'Atalanta al Pergocrema è passato in prestito il centrocapista Giacomo Bonaventura. Doppio colpo in casa Sambenedettese, invece: arrivati l'attaccante Gianni Califano e il difensore centrale Maurizio Caccavale. Infine, sarà Davis Curiale la nuova punta del Ravenna da qui alla fine della stagione.

Nel Girone B, spesa per la Virtus Lanciano che ha ingaggiato fino a giungo l'esperto centrocampista Ivan Tisci, proveniente dalla Paganese. Al contrario, il Crotone ha comunicato la rescissione del contratto del centrocampista Vinicio Espinal e l'arrivo dal Melfi dell'esterno Stefano Vallone.

Nella Divisione 2 Girone A è andato a giocare il difensore Mauro Belotti, che ha firmato con il Südtirol-Alto Adige, mentre nel Girone B, Gabriele Goretti, centrocampista proveniente dal Perugia, è passato alla Cisco Roma.

Nel Girone c, infine, colpo dell'Andria che ha preso in prestito dal Catania l'attaccante Julian Di Cosmo, appena rientrato da un'esperienza alla Paganese. Il centrocampista Daniele Cacciaglia passa invece dal Val di Sangro al Vigor Lamezia, mentre il Barletta prende dal Grosseto l'esterno destro Francesco Moring.

fonte: http://www.goal.com/it/news/92/lega-pro/2009/01/13/1059245/la-sambenedettese-canta-con-califano-arrivato-anche-caccavale

Pubblicato il 14/1/2009 alle 20.46 nella rubrica Generiche.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web