Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Luis Figo, Helen Svedin, Serena Williams, Fabrizio Corona, Marco Borriello, Belen Rodriguez, Ekaterina Rubleva, Ivan Shefer, David e Victoria Beckham

Con Helen il défilé non è mai stato tanto.... Figo

Luis e signora, con Toldo e Cruz alle sfilate

Figo e signora

Questa settimana Milano è stata glamour più che mai. Vernissage, party e cene esclusive hanno fatto da cornice alla moda uomo.  Tante le facce note del calcio italiano che si sono materializzate alle sfilate. Dal calciatore glamour per eccellenza David Beckham e signora, tra i più paparazzati, fino ai nerazzurri Cruz, Toldo e Figo.

Ed è proprio quest'ultimo, o meglio la sua bellissima moglie, ad aver catalizzato gli sguardi dei presenti ai défilé. La bionda Helen Svedin è apparsa ancora più bella del solito.
Avvolta in un abitino nero, scollato e corto, capelli biondi lasciati sciolti sulle spalle era davvero incantevole.

Insieme a Luis Figo e alla moglie c'erano anche Francesco Toldo e signora e i coniugi Cruz.

fonte: http://http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo19931.shtml


Serena, e ora la buccia d'arancia

La Williams vince ancora ma...

Serena Williams

Ha superato brillantemente il secondo turno degli Australia Open, schiacchiando l'argentina Gisela Dulko in due set, in 6-3 e 7-5. Ma la supercampionessa del tennis statunitense Serena Williams ha sfoggiato al torneo una forma non proprio strepitosa. Sarà il naturale corso del tempo, sarà una certa dose di rilassamento dopo i grandi risultati ottenuti, ma la buccia d'arancia ha coperto spietata la sua poderosa massa muscolare.

La due volte campionessa olimpica, cinque volte conquistatrice del torneo australiano (2 in singolo e 3 in doppio) e chi più ne ha più ne metta, a 27 anni comincia insomma a risentire del logorameto fisico del dopo-anni d'oro. Riuscirà comunque a sbaragliare il torneo di inizio anno come le riuscì l'ultima volta nel 2007, quando battè in finale Maria Sharapova?

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo19932.shtml


"Con Belen cambio vita"

Corona: "Ho detto addio a Nina"

Belen e Corona

"Belen stava per lasciarmi".  A parlare è Fabrizio Corona che, dalle pagine di Diva e Donna racconta la sua verità sulla storia con la Rodriguez. "Non è una storia montata a tavolino", dice il re dei paparazzi aggiungendo: "Forse per la prima volta in vita mia non mi sono venduto un servizio", riferendosi alle foto di Parigi nelle quali era stato paparazzato con la naufraga.

In ogni caso le foto della fuga romantica in Francia hanno fatto infuriare non poco l'argentina tanto da minacciare Corona di non volerlo più vedere. "D'altronde tutte le dicevano che io la stavo manipolando", aggiunge Fabrizio.
Ma alla fine la ex fidanzata di Marco Borriello è tornata tra le braccia di Fabrizio: "L'ho saputa convincere", spiega.

Non si spiega invece il perché tutti puntino il dito contro di loro. Sta di fatto che lui parla di una forte attrazione sbocciata poco prima di Natale e sfociata nel weekend di passione a Parigi. Infine alla domanda sulla sua ex moglie Nina Moric, Corona dice:"Con lei è finità, non tornerò mai più con Nina"
fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo19906.shtml

E il ghiaccio diventò bollente

Pattinatrice fuori di seno durante esibizione

Siparietto hot agli Europei di pattinaggio sul ghiaccio. Gli spettatori del palazzetto di Helsinki hanno assistito a un fuori programma decisamente sexy quando, nel corso dell'esibizione della coppia russa Ekaterina Rubleva-Ivan Shefer (che balla insieme dal 1994), la spallina destra del vestito di lei è caduto mettendo in bella mostra un seno. A quel punto televisioni e fotografi si sono scatenati.

Di fronte allo spiacevole inconveniente, la bella Ekaterina ha fatto finta di nulla continuando la performance fino alla fine. "Ovviamente è stato molto imbarazzante", ha commentato poi.

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo19914.shtml


David e Victoria nudi in centro

I Becks, testimonial Armani, sexy sui cartelloni

bckham campagna Armani

Beckham continua a fare scandalo a Milano. Nel vero senso della parola. Dopo essere stato immortalato in boxer con i suoi attributi (molto chiacchierati) in bella mostra nella campagna intimo di Armani, David ci è ricascato.
La gigantografia dell'inglese, insieme alla moglie Victoria, entrambi in biancheria intima, campeggia infatti in centro a Milano.

Una foto molto intima e sensuale nella quale i due dimostrano davvero di essere una "bella coppia".
Sia David sia Vic infatti sfoggiano fisici da far invidia...  Lui, sdraiato a pancia in giù di boxer solo vestito, e lei, in reggiseno nero con aria conturbante, dominano un incrocio del centro catturando gli sguardi dei passanti.

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo19893.shtml




Pubblicato il 22/1/2009 alle 21.42 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web