Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Juve Stabia ma quanto ti costa il ritiro dopo la sconfitta di campionato con il Foggia? Niente, lo pagano i giocatori - goal.com

La società gialloblu ha inflitto ai suoi giocatori una doppia punzione: ritiro a tempo indeterminato e spese messe sul conto dei giocatori stessi.

Juve Stabia ma quanto ti costa il ritiro dopo la sconfitta di campionato con il Foggia? Niente, lo pagano i giocatori

La sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Foggia proprio non ci voleva e visto che domenica prossima ci sarà da affrontare un Crotone che sta andando a mille, a Castellamare di Stabia hanno deciso di blindare la squadra.

Il gruppo guidato da mister Dario Bonetti è andato in ritiro e non potrà rilasciare dichiarazioni ai giornalisti. Silenzio stampa, dunque, così nessuno si potrà lamentare pubblicamente per la punzione inflitta dal club campano.

Proprio il tecnico ieri ha ricevuto parole di fiducia da parte della società e d'ora in poi non sarà sotto esame solamente lui ma tutta la squadra come ha confermato il presidente. E allora, da oggi tutti in ritiro fino a tempo indeterminato: vitto e alloggio saranno a spese dei giocatori, ai quali saranno negati permessi e agevolazioni di ogni tipo.

fonte: goal.com

Pubblicato il 17/2/2009 alle 16.27 nella rubrica Juve Stabia.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web