Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Arriva la Finanza: Pro Patria minaccia lo sciopero - calciomercato.com

 
12:02 del 18 febbraio
 

Brutte notizie per la Pro Patria (Lega Pro - Prima divisione girone A). Dopo la sconfitta nel posticipo sul campo del Pergocrema che è costato il primo posto in classifica, nella giornata di ieri la Guardia di Finanza ha fatto visita alla sede del club di Busto Arsizio per alcuni controlli.

A nome della squadra, il portiere e capitano Luca Anania ha dichiarato in conferenza stampa allo stadio Speroni: "In tv il presidente Zoppo ha detto che è tutto a posto, invece evidentemente non è così. Siamo stanchi e preoccupati per questa situazione, vogliamo chiarezza a fatti e non a parole. Se è vero che vuole continuare, Zoppo sistemi tutto e paghi gli stipendi, altrimenti si faccia da parte. Noi giocatori non siamo miliardari, i ragazzi più giovani sono con l'acqua alla gola e faticano a tirare avanti".

In occasione della prossima giornata di domenica contro il Venezia, i giocatori della Pro Patria potrebbero anche prendere la decisione estrema di scioperare, non scendendo in campo e perdendo la partita a tavolino.

fonte: calciomercato.com

Pubblicato il 19/2/2009 alle 1.7 nella rubrica Pro Patria.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web