Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

24a giornata - Le ultimissime dalle sedi del Girone B - gazzetta.it


Il Benevento in emergenza si affida a Castaldo. Ugolotti alla prima con l'Arezzo privo di Baclet

Benevento - Sorrento
Valore partita *** (andata 1-1)
BENEVENTO Soda deve fare la conta dei disponibili, oltre all'influenza che ha debilitato Cejas, Palermo e De Liguori (solo quest'ultimo al momento è recuperabile), sono squalificati Cattaneo e Ignoffo. Rientra Castaldo.
SORRENTO Per Simonelli possibili alternative tra Angeli e Panarelli in difesa, con l’eventuale inserimento di Maiorano a centrocampo. Nel 3-5-2, sicura conferma del tandem d’attacco Ripa-Biancone.
ARBITRO Liotta di Lucca.

Cavese - Paganese
Valore partita *** (andata 1-0)
CAVESE Anaclerio squalificato. In cabina di regia ci sarà spazio per Scartozzi. In forte dubbio Bernardo. Frezza è ancora indisponibile. Acciaccati Alfano, Marruocco e Romeo, ma dovrebbero recuperare. Trasferta vietata agli ospiti.
PAGANESE Le assenze a centrocampo di Caracciolo e Berardi squalificati e dell'infortunato Bacchi, rivoluzioneranno la mediana: Esposito al centro, mentre sugli esterni, spazio a Imparato e Legittimo.
ARBITRO Giacomelli di Trieste.

Foligno - Real Marcianise
Valore partita * (andata 0-0)
FOLIGNO Cipolla è febbricitante ma si spera di recuperarlo. Scalpita invece il difensore Fiuzzi che si è rimesso dall'infortunio. Indiani dovrebbe riproporre lo stesso modulo che ha battuto il Sorrento con il tridente Cipolla-De Paula-Coresi.
REAL MARCIANISE Squalificati il difensore Murolo ed i centrocampisti Romano e Di Napoli. Non al meglio anche i difensori Vanacore (ginocchio) e D'Apice che è rimasto bloccato dall'influenza.
ARBITRO Perisan di Pordenone.

Gallipoli - Foggia
Valore partita **** (andata 0-1)
GALLIPOLI Giannini riconferma il 4-3-3, ma non sono da escludere sorprese sul piano tattico. Squalificato Vastola, c'è il ritorno sulla corsia destra di Cangi. Rientra dopo la squalifica Bonatti. Cimarelli è in lizza con Esposito per il ruolo di play.
FOGGIA Torna dopo un mese capitan Pecchia, che agirà da trequartista dietro Malonga (esordio da titolare), sostituto di Germinale (squalificato). Arretra in mediana Mancino. Out Salgado, Pezzella e Trezzi.
ARBITRO Corletto di Castelfranco Veneto

Juve Stabia - Perugia
Valore partita *** (andata 2-1, a Torre Annunziata)
JUVE STABIA Attacco senza lo squalificato Biancolino. Bonetti punta su Grieco e Peluso. In difesa senza D'Ambrosio (anche lui squalificato). La società per richiamare il pubblico punta su prezzi popolari.
PERUGIA Pagliari recupera in extremis Del Core. Niente da fare per i guai fisici dei difensori Barbagli e Raimondi. Il che dà garanzie di giocare a pagani. Stop precauzionale in allenamento per Pizzolla, ma solo leggeri dolori alle gambe.
ARBITRO D’Alesio di Forlì.

Pistoiese - Arezzo
Valore partita ** (andata 0-3)
PISTOIESE Con il rientro di Bartolucci, Cortese e Quadrini la rosa è disponibile al completo. Torricelli, squalificato, seguirà la partita dalla tribuna. In panchina andrà il vice Antonio Niccolai, figlio di Comunardo, ex difensore del Cagliari.
AREZZO Il neo tecnico Ugolotti dovrà rinunciare a Baclet. Dubbio Paoletti-Botticella in porta. Davanti se gioca Turienzo in coppia con Chianese largo al 4-4-2 altrimenti 4-2-3-1 con Chianese unica punta.
ARBITRO Gambini di Roma.

Potenza - Crotone
Valore partita *** (andata 0-1)
POTENZA Dei è squalificato, mentre Berretti è infortunato. In compenso, Arleo ritrova Di Bella e Patarini. Piccola rivoluzione in difesa con Lolaico dirottato a destra e Sabatino a sinistra. Tridente con Sarno, Cozzolino e Nolè.
CROTONE Stamane si saprà se Basso può essere convocato: l'attaccante ieri ha provato con discreti risultati. Quasi confermata in blocco la squadra che ha battuto la Juve Stabia.
ARBITRO De Benedictis di Bari

Taranto - Ternana
Valore partita *** (andata 1-0)
TARANTO Stringara sembra orientato a decidere per un 3-4-1-2 con Miglietta tra le linee. Ballottaggi aperti in difesa (Di Bari-Prosperi) e a centrocampo (Giorgino-Spinelli). Out Dionigi, squalificato William, in attacco Caturano e Carrozza.
TERNANA Ancora indisponibile Rigoni, recuperato Cardona. Un solo dubbio per la formazione: Piccioni o Morello sulla sinistra a centrocampo. Per il resto conferma della squadra che ha battuto il Benevento.
ARBITRO Bietolini di Firenze.

Virtus Lanciano - Pescara
Valore partita *** (andata 2-1)
VIRTUS LANCIANO Gli ex pescaresi Tisci, Turchi ed Alfageme vorrebbero un posto. Per i primi due è cosa certa, l'esterno dovrà vedersela con il redivivo Margarita, avvantaggiato. Fuori Cossu per squalifica rientra El Kamch.
PESCARA Torna tra i convocati Bazzani: per l’attaccante spazio in panchina e utilizzo a gara in corso. Squalificato Verratti, il trequartista sarà Perrulli con Felci e Zeytulaev esterni alti.
ARBITRO Zanichelli di Genova

Fonte - gazzetta.it

foggialandia.it

Pubblicato il 1/3/2009 alle 1.35 nella rubrica 1a Div/B.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web