Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Juve Stabia, La FIGC conferma l'impossibilità di tesserare Salvatore Di Somma - stabiachannel.it


Probabile il ritorno di Maurizio Costantini

di Simone Rocco stabiachannel.it
 

La FIGC ha in data odierna confermato l'impossibilità da parte della Juve Stabia, di tesserare Salvatore Di Somma quale tecnico della prima squadra nella stagione in corso. Il veto sarebbe in particolare dovuto al tetto massimo di tre allenatori ingaggiabili a campionato, che di fatto la società di via Cosenza ha già toccato, in quanto ha visto avvicendarsi in panchina Maurizio Costantini, Massimo Morgia e Dario Bonetti. La società si è così riservata di comunicare il nome di colui che condurrà la squadra in queste ultime dieci giornate nelle prossime 48 ore, non escludendo il ritorno di uno tra Costantini e Bonetti, col primo in tal caso in netto vantaggio, visti anche i ritorni nei giorni scorsi, di Giuseppe Ambrosio e Silvio Somma, allontanati in precedenza proprio per volontà del tecnico bresciano. Non è tuttavia esclusa la possibilità che la guida tecnica venga ufficialmente affidata ad Agostino Esposito, con Di Somma che, in virtù di un ruolo di facciata affidatogli ad hoc, potrebbe sedere tranquillamente in panchina.


Juve Stabia: Turcio ritira le dimissioni


Il comunicato stampa.



 

Il sig. Raffaele Turcio, nel ritirare le dimissioni, fa presente che le  stesse erano state dettate solo ed esclusivamente dallo sconforto a seguito  della sconfitta contro il Perugia e dal rammarico nel vedere la Juve Stabia  in fondo alla classifica. Dopo il lungo peregrinare fra i vari campi dei  dintorni e l'ennesima tegola (mancato tesseramento di mister Di Somma) non era giusto lasciare fraterni amici in un momento così delicato: bisogna remare tutti nella stessa direzione e fare quadrato attorno alla squadra.
Pertanto, c'è da augurarsi che la partita contro la Cavese sia la partita  della svolta e della riscossa. E' il momento di chiamare a raccolta l'intera città allo stadio Romeo Menti, rimesso a nuovo, in uno sventolio di sciarpe,  magliette e bandiere gialloblù al solo ed unico grido: FORZA STABIA!!!!!!



fonte: stabiachannel.it

Pubblicato il 5/3/2009 alle 22.1 nella rubrica Juve Stabia.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web