Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Pescara, E' terminata da poche ore l'avventura di Nanu Galderisi. In riva all'Adriatico arriva Cuccureddu - forzapescara.com

Antonello Cuccureddu a Fp.com"Arrivo in una grande piazza, ci sarà da lavorare"

E' terminata da poche ore l'avventura di Nanu Galderisi. In riva all'Adriatico arriva Cuccureddu.
"Si, ora mi trovo a Torino, ma domattina sarò a Pescara- rivela il tecnico di Alghero- Con la società ho trovato subito l'intesa. Mi è piaciuto il loro modo di programmare, c'è la volontà di far bene. Terminiamo questo campionato, poi ci aggiorneremo.Di certo non sono uno che resta a dispetto dei Santi. Pescara è una grande piazza, la squadra è buona. L'ho vista un paio di volte in questa stagione ed è riuscita a fare risultati in situazioni particolarmente difficili, segno inequivocabile che le qualità ci sono. E' evidente che c'è qualcosa che non funziona se le cose non girano più come prima. Ci sarà da lavorare in tutte le direzioni, specie quella psicologica. I giocatori? Li conosco quasi tutti perchè li ho affrontati. Camorani, invece, l'ho avuto alle mie dipendenze quando era a Terni tanti anni fa."
Il tecnico sardo dopo l'esperienza poco positiva di Perugia dell'anno scorso, è stato consigliere/consulente di Corrado Sanna, presidente dell'Alghero.
Una scelta di spessore da parte dei vertici di Via Pertini.
Il "Cuccu" è uomo che conosce la categoria ed ha alle spalle due promozioni(Crotone e Grosseto) ed una terza praticamente condotta per intero(ad Avellino fu esonerato a poche giornate dalla fine in maniera rocambolesca).
Giuseppe Salaris, invece, dovrebbe essere il fido secondo.
 

23 03 2009 alle 19:20:48 da Donato Giampietro

fonte: forzapescara.com

Pubblicato il 23/3/2009 alle 20.46 nella rubrica Pescara.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web