Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Lanciano-Juve Stabia, Benevento-Arezzo, Marcianise-Perugia, Taranto-Cavese, Crotone-Gallipoli - video del match - calciofoggia.it

Lanciano-Juve Stabia 1-0 (video del match)

lunedì 27 aprile 2009

Il Lanciano batte la Juve Stabia e fa un passo avanti verso la salvezza. Adesso i punti dalla zona playout (attualmente occupata da Foligno e Pescara) sono tre, da gestire fino alla fine del campionato.
Il gol partita arriva dopo un quarto d´ora e porta la firma di Morante.
Sempre in salita la strada verso la salvezza per le vespe, soprattutto dopo la vittoria a Terni della Pistoiese, adesso nuovamente ad un tiro di schioppo insieme al Potenza.


Il servizio di ssjuvestabia.it è tratto da StabiaNews



Francesco Ricci

Benevento-Arezzo 2-1 (video del match)

lunedì 27 aprile 2009

Il Benevento al Santa Colomba batte l´Arezzo e fortifica la propria posizione di classifica.
Le reti sono state segnate da Bueno, Clemente e Chianese. Difesa aretina abbastanza colpevole in occasione dei gol sanniti.
E adesso l´Arezzo ha solo due punti di vantaggio sul Foggia.

Il servizio è tratto da TV7 Benevento



Francesco Ricci

Marcianise-Perugia 1-0 (video del match)

lunedì 27 aprile 2009

Nelle immagini la vittoria del Real Marcianise che al Progreditur batte il Perugia con un gol siglato da Della Ventura.
Tre punti che a tre giornate dalla fine regalano la quasi matematica salvezza agli uomini di mister Fusi alla loro prima stagione in Prima Divisione. I grifoni umbri invece sono sempre più a rischio e la zona playout è in agguato.

Il servizio di Vittoria Biancardi è tratto da TeF Channel



Francesco Ricci

Taranto-Cavese 2-1 (Filmati del match)

domenica 26 aprile 2009

Vittoria importantissima del Taranto che dopo il ko di Lanciano, tira fuori l´orgoglio e batte la Cavese con il risultato di 2 a 1. Ora la zona play out è ad un punto di distacco

In vantaggio nel primo tempo i metelliani con un bellissimo tiro di Tarantino dalla lunga distanza: la palla prima colpisce la traversa e poi termina in rete.

La reazione del Taranto arriva nel secondo tempo. Micco batte un calcio di punizione dalla destra, Migliaccio tocca leggermente e la palla termina in rete! Ma l´1-1 al Taranto non basta. Al 30´ arriva in maniera rocambolesca, anche il secondo gol. Traversone di Migliaccio a centrocampo, Farina anticipa un giocatore rossoblù ma supera anche Marruocco facendo entrare la palla all´interno della sua porta.

Le immagini di studio100TV sono tratte da mondorossoblu.it



Francesco Ricci

Crotone-Gallipoli 1-2 (video del match)

domenica 26 aprile 2009

Il Gallipoli ipoteca la promozione diretta in serie B andando ad espugnare lo stadio "Ezio Scida" di Crotone.
Pitagorici in vantaggio con Basso che realizza un calcio di rigore. Successivamente i padroni di casa falliscono più volte il raddoppio grazie anche a un Gegè Rossi in stato di grazia che più volte salva il risultato.
Il pari arriva ad opera di Ginestra, mentre Di Gennario chiude i giochi al novantesimo siglando il gol del raddoppio salentino che permette agli ospiti di prendere tre punti e volare a +4 proprio dal Crotone a tre giornate dalla fine del campionato. Promozione diretta quasi sicura per i ragazzi di mister Giannini.

Il video è tratto da fctelevision



Francesco Ricci

fonte: calciofoggia.it

Pubblicato il 27/4/2009 alle 20.17 nella rubrica 1a Div/B.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web