Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

33a giornata - Le ultimissime dalle sedi del Girone B - Biglietti a un euro per Pescara-Pistoiese: l´incasso sarà destinato ai terremotati - gds


Biglietti a un euro per Pescara-Pistoiese: l´incasso sarà destinato ai terremotati

Benevento - Cavese
Valore partita **** (andata 1-1)
BENEVENTO
In difesa out Ferraro, Landaida, Colombini e Ignoffo, si spera nel recupero di quest´ultimo. A centrocampo ancora indisponibile De Liguori, mentre in avanti problemi di abbondanza. Stadio vietato per i tifosi della Cavese.
CAVESE Mancherà Alfano per squalifica, sostituito da Scartozzi. Nocerino e Farina, non al meglio, saranno indisponibili. In difesa spazio a Cipriani e Lacrimini. Ballottaggio Bernardo-Aquino in attacco.
ARBITRO Barbiero di Vicenza

Crotone - Perugia
Valore partita *** (andata 1-1)
CROTONE
Ancora squalifiche; disco rosso per Galardo e Scognamiglio, più Russo alla terza giornata di stop. Formazione in alto mare anche se Carcuro e Pedotti sono i probabili sostituti. In attacco Aurelio e Paponetti per una maglia.
PERUGIA Uno squalificato (Calori), quattro infortunati (Zoppetti, Pizzolla, Ferrari, Mazzeo). A centrocampo, con Gatti e Mezavilla, torna Boldrini. In avanti il trio Stamilla-Del Core-De Giorgio.
ARBITRO Vivenzi di Brescia

Foligno - Juve Stabia
Valore partita *** (andata 1-1)
FOLIGNO
Contestazioni e rabbia dei tifosi dopo la batosta col Perugia; chiesta la testa dell´attaccante Cipolla che probabilmente non sarà in campo. In attacco dovrebbe partire dal 1´ l´argentino Turchi.
JUVE STABIA L´allenatore Maurizio Costantini in piena emergenza: fuori gli squalificati Gritti, Stentardo e Peluso e gli infortunati Maury e Capparella. In forse Rastelli, Ametrano e Monticciolo. In attacco Gaeta e Grieco dal primo minuto.
ARBITRO Barbeno di Brescia.

Paganese - Arezzo
Valore partita **** (andata 0-3)

PAGANESE Pugno duro del tecnico Capuano che ha imposto il ritiro anticipato per tutta la rosa, compresi coloro che domani saranno indisponibili.
AREZZO Lauria, Baclet e Beati fuori per infortuni, Bondi e Cavagna squalificati. Cari pare intenzionato a proporre un 4-3-3 con gli esterni d´attacco Vigna e Croce pronti a formare una cerniera a cinque in mezzo dove giocheranno Togni, Matute e Bricca. Davanti Chianese unica punta.
ARBITRO Palazzino di Ciampino

Pescara - Pistoiese (a Giulianova)
Valore partita *** (andata 2-2)

PESCARA Biglietti a un euro per tutti i settori: l´incasso devoluto interamente alla popolazione aquilana. Cuccureddu ritrova Camorani come terzino destro e rilancia Perrulli a centrocampo per lo squalificato Giordano.
PISTOIESE Senza gli squalificati Dal Rio e Della Penna, Torricelli giocherà col solo Artistico di punta, con Bellazzini che agirà alle sue spalle. In difesa rientrerà Fautario in sostituzione di Bartolucci.
ARBITRO Donati di Ravenna

Real Marcianise - Sorrento (a Caserta)
Valore partita * (andata 1-1)

REAL MARCIANISE Ancora problemi in difesa: all´infortunato Filosa (legamenti), si è aggiunto Porpora che si è operato al menisco del ginocchio sinistro, proprio ieri, per fortuna del tecnico Fusi non ci sono squalificati. Posto unico 10 euro.
SORRENTO Tornano il difensore De Martis e il centrocampista Maiorano, out le punte Ripa e Myrtaj. In corsa per il tandem d´attacco Giampaolo, Biancone e Hodza. Probabile ritorno di Fialdini a sinistra.
ARBITRO Intagliata di Siracusa

Taranto - Potenza
Valore partita *** (andata 0-1)
TARANTO
Stringara sta provando quasi contemporaneamente tre moduli: l´abituale 3-4-1-2, il 4-2-3-1 usato domenica a Gallipoli e una versione corretta del 3-4-3, con Sosa centrale di centrocampo. Carrozza in dubbio.
POTENZA Nappello e Mangiapane sono squalificati. Out anche Suppa e Patarini che sono infortunati. Cambia il modulo. Spazio al 3-5-2 con Cozzolino e Sarno terminali offensivi.
ARBITRO Meli di Parma

Ternana - Foggia
Valore partita **** (andata 1-2)
TERNANA
Baldassarri recupera Cardona e Concas dopo la squalifica ma non Sartor. Cambiamenti prevedibili in difesa con Del Grosso e Cardona esterni. In avanti la coppia Tozzi Borsoi-Rigoni.
FOGGIA Probabile passaggio a una sorta di 4-4-2: in prima linea Salgado sale al fianco di Germinale; a centrocampo Pecchia e D´Amico centrali, Troianiello e Mancino laterali. Stamani la rifinitura. Oltre 600 tifosi al seguito.
ARBITRO Gallione di Alessandria

Virtus Lanciano - Gallipoli (ad Atessa)
Valore partita ***** (andata 1-3)
VIRTUS LANCIANO
Due recuperi importanti: Tisci e Colussi. A centrocampo mancherà Amenta nuovamente infortunato. Per il resto molte conferme e qualche aggiustamento in difesa.
GALLIPOLI Indisponibili l´esterno Vastola (squalificato) ed il fantasista Mounard (problemi muscolari). Giannini ha provato in settimana il 3-4-1-2; Cangi esterno destro e Cimarelli a ridosso della coppia Ginestra-Di Gennaro.
ARBITRO Ostinelli di Como

La Gazzetta dello Sport

[Foggiacalciomania.com - Alessandro Cannarozzi]

Pubblicato il 9/5/2009 alle 12.36 nella rubrica 1a Div/B.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web