Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Marcianise-Sorrento, Taranto-Potenza, Crotone-Perugia, video del match - calciofoggia.it

Marcianise-Sorrento 1-1 (video del match)

lunedì 11 maggio 2009

Al Pinto di Caserta, un pari annunciato che accontenta tutti: Marcianise e Sorrento si contendono la partita offrendo una buona prova soprattutto nel primo tempo. Tante occasioni e anche un rigore fallito da Biancone che si fa ipnotizzare da Fumagalli. Poi è lo stesso attaccante costiero a trafiggere l´estremo marcianisano con un fendente sotto l´incrocio che porta in vantaggio gli ospiti.
Nella ripresa subito il pari dei padroni di casa con Galizia. A questo punto le squadre si accontentano e abbassano i ritmi. Il pari si trascina fino alla fine e non succede più nulla.

Il servizio di Armando Serpe è tratto da teleluna



Francesco Ricci

Taranto-Potenza 1-0 (video del match)

domenica 10 maggio 2009

Il Taranto si conferma vottorioso allo Iacovone e batte di misura il Potenza. Il gol partita è siglato da Sosa al minuto 8´ del secondo tempo.
Con questa vittoria gli ionici possono continuare a sperare in una salvezz da conquistare domenica prossima in quel di Sorrento.
Guai in vista per i lucani, che a causa della concomitante vittoria della Juve Stabia, adesso sono da soli all´ultimo posto in classifica. E domenica prossima al Viviani arriva il Benevento.

Il servizio di Studio100TV è tratto da mondorossoblu.it



Francesco Ricci

Crotone-Perugia 2-1 (video del match)

domenica 10 maggio 2009

Crotone matematicamente nei playoff: è questo il verdetto dopo la vittoria allo stadio Scida contro il Perugia. I gol portano la firma di Pacciardi e Basso (su rigore) intervallati dal momentaneo pareggio di Cutolo.
Adesso i grifoni, a una giornata dal termine non sono ancora del tutto salvi e devono fare assolutamente risultato fra una settimana.

Il servizio di Anselmo Iovine è tratto da fctelevision:



Francesco Ricci

fonte: calciofoggia.it

Pubblicato il 11/5/2009 alle 13.39 nella rubrica Video.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web