Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Pescara, Cuccureddu firma per due anni, Lucchesi per il ruolo di Direttore Sportivo - forzapescara.com

Comunicato ufficiale: Cuccureddu firma per due anni


Antonello Cuccureddu è ufficialmente il tecnico che guiderà il Pescara per le prossime due stagioni. Dopo la stretta di mano dei giorni scorsi, questa mattina, nella sede del Pescara, mister Cuccureddu ha firmato un contratto che lo lega alla società biancazzurra per i prossimi due anni.

Ufficio Stampa
Delfino Pescara 1936 Srl

 

30 05 2009 alle 14:02:52 da Redazione


wall

Lucchesi-Pescara:si!


Manca soltanto la firma, ma l'accordo di massima, su base biennale, è stato sancito oggi nella sede della Delfino Pescara 1936.
Venerdì verrà data l'ufficialità ed indetta una conferenza stampa di presentazione, ma Fabrizio Lucchesi può considerarsi il nuovo direttore della Pescara Calcio come ammette l'amministratore delegato Maurizio Edmondo:"Si, nel pomeriggio di oggi abbiamo trovato l'accordo. E' praticamente fatta, mancano soltanto alcuni dettagli. Lui si occuperà dell'aspetto tecnico, opererà in prima persona sul mercato senza l'aiuto di figure esterne. Venerdì metteremo nero su bianco ed inizierà il nostro progetto biennale di scalata alla serie B. Garzelli? Credo rimarrà con le sue attuali mansioni."
Esclusa, dunque, la possibilità dell'ingaggio di un "braccio destro" per l'ex direttore dell'Empoli.
Resta in sospeso la figura di Gianfranco Multineddu.
 

03 06 2009 alle 19:51:10 da Donato Giampietro

fonte: forzapescara.com


Pubblicato il 4/6/2009 alle 18.7 nella rubrica Pescara.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web