Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Calciomercato: Taranto, Blasi, Perugia, Baiocco, Ternana, Pescara, Tozzi Borsoi, Troianiello, Cavese, Paganese, De Angelis - tuttomercatoweb.com




Taranto, Blasi mette in vendita la società

12.06.2009 15.30 di Alessio Calfapietra  articolo letto 145 volte
Il presidente del Taranto, Luigi Blasi, ha consegnato al sindaco della città jonica il titolo sportivo della società. Blasi ha fissato il prezzo che dovranno pagare gli eventuali acquirenti che volessero succedergli: 1.5 milioni di euro per la rilevazione del titolo, oltre ad 850.000 euro per far fronte alla massa debitoria.

Perugia, si profila il ritorno di Baiocco

12.06.2009 15.09 di Alessio Calfapietra  articolo letto 610 volte
Il centrocampista Davide Baiocco (33) si è appena congedato dal Catania e potrebbe ripartire dal club che gli permise, ormai molti anni, di effettuare il grande salto verso la Juventus. Il Perugia gli ha infatti sottoposto un contratto sino al 2011.

Ternana: il Pescara punta su Romano Tozzi Borsoi

12.06.2009 06.48 di Redazione TMW.  articolo letto 1306 volte
Fonte: di Moreno Sturaro per Sporterni.it
E' in cima alla lista della campagna acquisti di Antonello Cuccureddu, che lo vedrebbe bene al centro dell'attacco del Pescara che sarà. "Idolone" Tozzi Borsoi è da sempre giocatore molto stimato dall'ex tecnico rossoverde, almeno fino dall'esperienza che i due hanno vissuto, nei rispettivi ruoli, alla Torres in serie C1 qualche stagione fa. Sull'attaccante dunque punta dritta la nuova società abruzzese, rilevata in corsa dal gruppo che fa capo all'imprenditore De Cecco. Tozzi Borsoi non è in scadenza di contratto, quindi la società di via Aleardi punterà, in caso di un avvio concreto di trattativa, a realizzare il massimo risultato economico per una eventuale cessione. Se Tozzi Borsoi verrà ceduto è ancora presto per dirlo, in assenza di un programma della Ternana per il prossimo campionato. Nel reparto avanzato ha mercato anche Raffaele Perna, mentre per Scappini c'è da risolvere il discorso della compartecipazione con la Sampdoria. Per Rigoni infine potrebbe tornare in ballo il vecchio discorso di una partenza in caso di richieste dalla serie B.


Pescara, si sogna Troianiello

11.06.2009 18.36 di Stefano Sica  articolo letto 1998 volte
Il Pescara pensa a Gennaro Troianiello (26) per il reparto avanzato del prossimo anno. La punta esterna, reduce da una stagione a Foggia, è in comproprietà tra il club dauno ed il Frosinone. Ragion per cui, per intavolare una vera e propria trattativa bisognerà attendere ancora alcuni giorni.

Duello Cavese-Paganese per Gianluca De Angelis

11.06.2009 18.29 di Stefano Sica  articolo letto 1471 volte
Non mancano le richieste per l'attaccante del Melfi Gianluca De Angelis (28). Dopo le avances della Paganese, che lo ha richiesto grazie all'intercessione del tecnico Palumbo, lo scorso anno sulla panchina normanna, ora è la volta della Cavese a chiedere informazioni per la punta partenopea. De Angelis, dopo due ottime stagioni in gialloverde, aspetta di tornare finalmente in Prima divisione dopo averla abbandonata cinque anni fa (giocò 18 mesi nella Torres).

fonte: tuttomercatoweb.com

Pubblicato il 12/6/2009 alle 16.4 nella rubrica Generiche.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web